Istantanea
di Stella Livingston

22/05/11, ore 20:22

Ciao Stella!!
Per il tuo messaggio di prima volevo risponderti ma lo faccio adesso: PREGO!
E poi per questa piccola fiction devo dirti che gią me lo immaginavo che si parlava di una foto e poi sotto sotto si capiva che era Misty, ma non so perchč ma ho pensato anche Delia, la madre! Mh chissą! ^.^
BeH č scritta molto bene e devo dirti che mi piace! E' scritta molto semplicemente!
Spero che scriverai altre ff e forse meno di una distanza di un giorno! xD
Ciao ciao!
Bye and kisł
Julia28

22/05/11, ore 20:01

Ciao! Io sono ElettroShock99! Anche se è corta questa storia è molto carina! Non conosco il romanzo "Amabili resti" ma sinceramente non penso che lo leggerò mai. Comunque scrivi molto bene! Bè se uno legge i personaggi della storia lo capisce che è Misty a parlare ma hai fatto bene a specificarlo! Vabbò ora devo proprio andare! CIAO!

ElettroShock99

22/05/11, ore 19:25

Premetto che non ho mai letto Amabili resti (non sapevo neanche che esistesse il libro) ma ora che lo so cercherò di rimediare.
Volevo solo farti i complimenti per questa storiella, molto profonda anche se corta.
Devo dire che hai perfettamente ragione: Ash sconfigge i criminali, aiuta tutti, salva il mondo. Sembra un supereroe ma in realtà è solo un comunissimo ragazzino! E tu hai reso perfettamente l'idea!
Ancora complimenti!
_Li_