Bella's and Sister
di Melinda Hastings

20/09/11, ore 23:15

Ciaooo.Oddio sai spero che Edward non cambi il futuro che ha visto che non cancelli le due bambine meravigliose che avrà e sai spero che scoprà ciò che gli è successo nel bosco e che scoprà il passato che nessuno gli ha mai svelato e chissà forse conoscerà anche suo padre.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

bentornata adesso spero che nn ci lasceria più e posterai tutti i giorni hahahh.comunque ho notato che charlie si è risposato e bella la sua unica figlia nn ne sapeva niente come mai? e poi ho come la sensaione che susan sia una strega o meglio dire quella del male? rivuole bella a casa mi puzza come cosa ciao a presto...

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo grazie alle domande finali di Leo che pone a Bella mi ha reso assai curiosa e poi devo ammetterlo mi ha davvero incuriosito e mi era mancata questa storia e davvero tanto chissà come mai i Cullen e i Quilieute la stanno cercando.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

uhhhh quì le cose si fanno parecchio intriganti, come mai tutti la stanno cercando??????? che diavolo deve ancora succedere alla povera bella???????????? che sia ancora in pericolo?????? xchè mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

23/07/11, ore 23:55

Ciaoooo.Già mi ritrovi anche in questa storia ma sai adoro le tue storie e piano piano le sto leggendo tutte e posso anche dirti che sono felice che tu abbia scritto questa storia e naturalmente come ti ho già scritto nell'altra tua storia divertiti in vacanza e rilassati il più possibile noi staremo qui ad aspettarti.

23/07/11, ore 23:48

Ciaoooo.Evvai il matrimonio di Paige è stato un vero successo e si insieme dovranno affrontare molto e anche le sue sorelle ma fra poco Cole se ne andrà e verrà Cup vero?!Comunque un matrimonio fantastico lo vorrei anchio così.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

23/07/11, ore 23:43

Ciaoooo.Evvai a quanto pare Bella dovrà andare a scuola e chissà se incontrerà nuove persone oltre a Billie ma anche qui lei è una strega e alla fine mi sono sbagliata su la storia che Bella in questa storia era la sostituta di Prue come Paige nel telefilm.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

23/07/11, ore 23:34

Ciaoooo.Wow certo che deve essere brutto non sapere chi è il proprio padre ma ha preso il posto di Prue oppure no cioè nel telefilm c'è Paige e qui c'è la nostra cara Bella oppure mi sono sbagliata chissà come scopriranno il segreto il Cullen.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

23/07/11, ore 23:27

Ciaoooo.Allora dall'anteprima che ci hai lasciato posso dire già che sarà fantastico quel capitolo e anche che mi hai messo tanta curiosità addosso e anche il prologo mi ha davvero incuriosito e wow le sue sorelle sono Piper e Phoebe che bello.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

20/07/11, ore 17:51

e così c'è stato il tanto atteso matrimonio di paige,vedo con piacere che le sue sorelle si sono molto divertite ad organizzare questo matrimonio, chissà quando ci sarà l'atteso incontro con i cullen???? Un bacione grandissimo ciao *___*

20/07/11, ore 17:49

uhhhhhhh! sono curiosa! ma Bella incontrerà più i Cullen? loro scopriranno il suo segreto? alla prossima. baci =)

23/06/11, ore 19:00

ecco che fine avevano fatto le altre due sorelle, e così paige si sposa???? scommetto che il matrimonio sarà movimentato, bella a scuola ha già fatto la conoscenza di billie e di lucas, chissà quando ci sarà l'incontro con i cullen??????? ma sopratutto chissà come ci rimaranno quando sapranno cosa è diventata?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

21/06/11, ore 22:58

ciao,
questa storia mi piace molto, ma non ho capito molto che fine ha fatto paige, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto baci
cullen96

21/06/11, ore 21:07

Stupendaaaaaaaaaaaaa... io ti amo con tutta me stessa :) sei riuscita a far coincidere una delle mie saghe preferite al telefilm che amo sei il mio mitoooooooo.... sono curiosissima di vedere come va avanti aggiorna presto e complimenti :) bacio

21/06/11, ore 20:14

e così bella è arrivata a san francisco dalle sue sorelle, ma sbaglio, ho ne mancano ancora due di sorelle??????? che fine hanno fatto prue e paige??????? chissà se entreranno presto in scena, bella sà di essere una strega?????? Un bacione grandissimo ciao *__*