Il suo eroe.
di Sara_Marauders

24/08/11, ore 16:18

mi sono commossa!!!!!!!!!!
povera andromeda io non avrei retto la pertita di un marito, di mia figlia e di mio cognato anke perchè nel suo caso non ha nessuno che la potrebbe consolare.

la storia è fantastica.

06/07/11, ore 20:33

Oddio che bellezza! **
Dolce, tenero, amorevole... e la frase "Sei la mamma più brava e più bella del mondo", quante volte, dopo un piccolo gesto, da bambini, l'abbiamo detto alle nostre mamme?
Davvero bella, la metto tra le ricordate.
Complimenti,
Patta

23/05/11, ore 16:43

Una storia molto carina :)
Io ho seri problemi nel caratterizzare Tonks, tu invece sei stata molto brava, l'hai resa dolce, una bambina vera.
Mi ha fatto molto piacere aver letto la tua storia invece.
Ti faccio i complimenti per il contest, a volte capita che gli errori sfuggano al controllo. Hai comunque meritato il premio originalità, questa storia è unica e toccante.
Brava!
Fabi_(Fabi)

22/05/11, ore 21:07

oh mio Dio... Sto piangendo.
Mi sento molto stupida!
Questa shot è stupenda. Qualche errore di grammatica all'inizio, ma -detto fra noi- chi se ne frega!!
Molto, molto brava.
Ninfadora e Andromeda sono bellissime insieme...
il finale è struggente al punto giusto, mi ha fatto scendere la lacrimuccia che avevo trattenuto fin dall'inizio...
Sarà anche perchè Remus e Dora sono i personaggi la cui morte mi ha più toccato (insieme a Fred), ma sono stata veramente commossa.
Brava.
Un bacio!

22/05/11, ore 20:32

L'immagine della farfalla è molto bella; è libera di volare.
E' una storia molto originale, commovente.
Sapere come andranno le cose in futuro, per Teddy, è interessante; sapere che sarà felice.

22/05/11, ore 20:27

Oooh! Che carina questa storia *-* la famiglia Tonks è un mito u.u