Non cambierà niente fra noi due
di Astaroth Arslan

11/06/13, ore 16:52

Oh❤ Che bella, mi è piaciuta davvero molto, è cosí dolce e quasi reale direi. L'ultima parte l'ha resa veramente originale, un finale che non mi aspettavo, malinconico al punto giusto, perchè comunque lascia sperare. La prima parte, era da brividi, bellissima anche l'idea della barba, un bel soggetto, che poi sarà secondario e lascierà spazio a qualche effusione amorosa. È particolare in oltre il fatto che io recensisca nel 2013 quando la storia è stata pubblicata nel 2011 eheh, va beh, grazie per la magnifica OS <3

23/05/11, ore 17:55

Zoro! Zoro! Porcellino ^-^! Vabbè dai è comprensibile, dopotutto a chi non piace cook-san! Complimenti davvero carina! Mi è piaciuta molto la parte del sogno, soprattutto quando ho scoperto che si trattava di un sogno ^-^! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Alla prossima
Anra =3

22/05/11, ore 21:48

Zoro che fa sogni porcellini su Sanji mi piace un casino *.* E' scritta anche piuttosto bene ad eccezione di due o tre errori di battitura nella parte del sogno- scusami, sono un po' perfettina in queste cose XD e poi si sa, per quei due lottare è un'ottima alternativa al fare l'amore <3
Complimenti ancora^^
Alla prossima,
Shira

22/05/11, ore 21:02

Bella. L'ispirazione è arrivata, eh? Quando chiama non la si può ignorare ;)
Mi piace questa fic, anche se preferisco quelle che hanno, bene o male una trama, ma questa è solo una mia opinione.
Adoro il modo in cui Sanji e Zoro litigano, sembra che sia la cosa più naturale del mondo! xD E videntemente l'idea di ritrovarsi pieni di lividi e tagli li attira xD
Spero di leggere qualche altra fic, soprattutto se sarà su questa coppia ;)
Ciao e alla prossima,
San.