Sacrificio
di Caranil_

16/12/11, ore 18:27

Il tuo Babbo Natale è arrivatoooo :D :D :D
Ho spulciato un pò nella tua pagina (complimenti per la presentazione ;)) e stavo per aprire una storia a caso, quando poi ho visto due nomi che mi hanno attirato, nella sezione dedicata ai personaggi. Reg e Kreacher! Non leggo molto su di loro, ma non so perché, stavolta sono stata attirata come da una calamita, perciò eccomi qui! E devo dire che, assolutamente, ho fatto benissimo ad aprire questa drabble perché mi è piaciuta un sacco.
E' difficile trasmettere in così poche parole ciò che si intende descrivere, sono poche le persone che ci riescono... e tu sei una di queste, infatti non solo ci sei riuscita, ma l'hai fatto in maniera veramente egregia!
Si, Regulus l'ho sempre immaginato ome un personaggio cupo, e se la Rowling dovesse scrivere degli spin off di Harry Potter, vorrei leggere proprio su di lui: le motivazioni che lo hanno spinto a fare ciò che ha fatto, secondo me, sono tantissime, ma hai ragione su una cosa: l'importanza di essere un Black avrà pesato su di lui!
Secondo me lui e Sirius sono più simili di quanto si immagini... e quell'atmosfera cupa e vagamente depressa che aleggia in Sirius prima della sua morte è la stessa che si nota qui, prima della morte di Regulus.
Complimenti... veramente una bellissima drabble!

13/06/11, ore 17:26

Eccomi. ù.ù
Premessa: è tanto che non recensisco quindi non ti stupire se verrà fuori un commento bislacco e idiota, farò del mio meglio ma non so quanto sia questo 'meglio'
Come ti dissi, l'ho apprezzata assai. Mi è piaciuta tanto questa frase "Mi volto ad osservare il Sole un'ultima volta. E' tremenda: angosciosa fino a dare i brividi, m'immagino la scena o.o
BRaverrima Voldina!

23/05/11, ore 16:52

Questo è certamente un momento sfruttatissimo nelle ff, ma sempre piacevole da leggere, se scritto bene.
Mi piace molto il taglio che hai dato alla drabble, questo sole finale dà un senso di speranza, di luce che fa sembrare meno brutta la morte di Regulus. Sì, oserei dire che è originale come interpretazione. :)
Brava, mi è piaciuta!^^

22/05/11, ore 21:55

Mi piace la semplicità di questa storia. Come Regulus va incontro alla morte con la calma propria della nobiltà. Il ragionamento che la portato a quella decisione é lineare e non emotivo e avventato come sarebbe potuto essere quello di SIrius. Anche Krecher é ben caratterizzato, infondo ha sempre avuto un debole per il padroncino, e nella tua storia c'é anche il senso di colpa che proverà.
Breve, completa e forte.