La Signora del Demone Bianco
di Yuki_o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/12, ore 17:40

*rullo di tamburi* prego bob prostrati ai miei piedi U.U
eeeeeeeeh voilà Uriell è qua ahahah (<--- fa anche rima! ò_ò sono davvero un angelo geniaòe XD) ummm credo che potrei utilizzare tutto lo spazio "commenti" per elogiarmi ahahhaha
no dai sono anche un angeo magnanimo, quindi... insulterò un po' questo nuovo (???) capitolo MUAHAHAHAH
dai, a parte gli scherzi... sai già quanto mi piace come scrivi, rendi tutto così fantastico... sopratutto Neji... è così, così... LUI O_O
questi personaggi sono sempre molto complicati da utilizzare, e tu lo sai fare in maniere eccezionale!! davvero compliemnti tessssoro *W* vai avanti così che la ff sta uscendo un successone!! e poi Neji è così :Q_______
bè... un piccolo elogio devo farlo anche alla mia Hanabi *-* patataaaaa!! sei bulla all'ennesima potenza, anche se questa spocchiosa autrice ti ha concesso solo poche righe!! mo la minaccio e faccio fare un cappy solo su di te U_U muahahahahah
al prossimo capitolo amo!!
ps. mettici qualche riga un po' loscosa MUAHAHA
un baciozzo Ary <3

07/07/12, ore 15:30

ciao Yuki_o XD eccomi qui a tenere fede al nostro "patto" (cosa che faccio molto volentieri XD). allora, inizio col dire che anche questo capitolo è bellissimo. l'iniziò ti prende molto per il suo tono nostalgico, soprattutto perché vediamo Hinata mentre ricorda con malinconia il suo passato, quando poteva ancora comportarsi da bambina, senza pesi sulle spalle: come dargli torto? questa prima parte l'hai scritta benissimo, non l'hai resa troppo lunga, così hai centrato bene quello che volevi dire.
la parte del flashback è una delle più belle del racconto e anche la centrale, primo perché è da essa che capiamo il rapporto che c’è tra i due personaggi, secondo perché vediamo come questi due siano maturati l'uno per mezzo dell'altro... dato che scritto così credo di non far capire un tubo di ciò che voglio dire (mea culpa, non vestra), cerco di spiegarmi meglio.
secondo me Hinata è diventata la degna capostipite non quando lo hanno stabilito gli anziani, ma quando ha chiesto a Neji di donarle la sua vita, perché ha preso per la prima volta una posizione e ha impartito il suo primo ordine, in questo modo è riuscita ad ottenere la fiducia in se stessa che le era sempre mancata, riuscendo a capire di poter essere utile a qualcuno.
Neji, invece, è riuscito a trovare una ragione di vita decidendo di servire Hinata, anche lui potendo essere utile a qualcuno.
la seconda parte della storia, quella di Kon, mi è piaciuta un po' meno (forse perchè mi è piaciuta troppo la prima) e non l'ho capita molto bene (mea culpa anche qua): perchè Neji ha deciso di insegnargli a scrivere al ragazzi? cosa volevi dire con il kanji verita?
spero di avere presto una risposta e di poter leggere il seguito (tranquilla, scrivilo pure con calma, che non ci dimentichiamo mica di te XD). Baci&abbracci.
Konan95

06/07/12, ore 18:20

Libertà! E ciò significa anche efp u.u mi fa piacere vederti aggiornare così in fretta e con un capitolo così ben scritto u.u (e qui una certa esterna mi segnerebbe la ripetizione del "così" lol XD)
Brava brava :)
Alla prossima!!

05/07/12, ore 20:27

cavolo, hinata proprio nn sia aspettava la sua nomina a capoclan (o forse nn voleva avere quel titolo?ù.ù)ma questo kon è innamorato di neji? e gli sta antipatica hinata...aspetto il prossimo capitolo!
kiss kiss vale_hina =)

05/07/12, ore 19:48

*.* E' un po' che non entro, hai scritto questa meravglia per il compleanno di Neji-sama , vero?

Ci sei mancata , ha perso minimo 15/15 a italiano, spero... altrimnti vengo a uccidere la tua prof... scusa se non ti recnsisco accuratamnte questo capitolo ma sto scrivendo con la tastiera su schermo ed è follemente lento e  difficile.
Sayonara

05/07/12, ore 18:27

E piove sulle tue ciglia, Ermione...
Ti rendi conto che questo capitolo è assolutamente e perfettamente assimilabile alla mia poesia preferita in assoluto? Gabriele (sempre sia lodato) sarebbe fiero di te!
E lo sono anche io sai?
Boby-san è TORNATAAAAAA!!! K delissia   q(>.<)p   (visto che ho fatto la faccina??)
Sto lottando per non sciogliermi: non so se sia il caldo o l'idea della bocca di Neji...oh Kami che capitolo! Sarei potuta morire pur di essere al posto di Kon in quel momento, che marmocchietto fortunato u.u
Lo sai che per la prma volta in vita mia sono senza parole? Ti giuro non so cosa scrivere, sono in trance! Le dita si muovono senza controllo sulla tastiermncxsbccjhcbxjc  ncxbc  xc c cvbvjhdbvjsdbvs....si eccomi, sono tornata in me scusa...ehm ehm U.U9
Aaaaaaaaahhhhhhhhh....k meraviglia *.* Hinata mi dispiace, ma a te va la gloria...e io mi prendo Neji!! No, non lo faccio per cattiveria: mi serve per la mia super orgia dello sharingan e del byakugan, come faccio senza Neji? Hiashi sama è buono solo per i preliminari!! Boby sto ancora aspettando che tu ti cavi un occhio u.u
Adesso è meglio che me ne torno sui libri se voglio uscire dalle superiori con un risultato rispettabile :(
un mega bacio..attendo aggiornamenti!!
Aly chan :)

05/07/12, ore 17:47

Stupenda l'immagine di quella corsa sul terreno inzuppato di pioggia. Sembra di sentirne l'odore, il sapore dolciastro... Il flashback sembra un vecchio film leggermente sfocato, ed è proprio quello che deve essere, un altro effetto bellissimo. La chiusura, con Kon che impara a scrivere "verità" è adorabile. Complimenti davvero (ah, e anche per la maturità a proposito!).

10/02/12, ore 13:34

Ho finito solo adesso di leggere questa storia e l'ho trovata davvero magnifica: per come hai tratteggiato i personaggi, anche quelli secondari, per la cura che hai messo nell'ambientazione (solo un appunto, ma è una sciocchezza, in un capitolo parli del ginkgo che si chiama "biloba" riferendosi ai due lobi delle foglie, e mi sembra strano che una giapponese non ne sappia il nome). Molto bello il capitolo in cui parli dei sentimenti di Neji verso i contadini. La scena finale, con Hinata che entra scarmigliata e rossa nella stanza di Neji è veramente potente. Bravissima. Aspetto il seguito.

02/02/12, ore 13:30

eccomi qui... lo sò nn fare quella faccia U_U si, sono io e ti stò recensendo!! XP
sono riuscita a leggere giusto giusto la ff di neji *W* xk tra 5 min mi tocca andare ai colloqui... prega per me!! =_______=
cooooooomunque passiamo al capitolo... cavolo 7 pagine O_O ti sei sforzaa di brutto questa volta ahahahaha spero solo k il tuo neuroncino non sia collassato XP
però Neji *ç* quanto è gnocco quando fa il duro!!!!! ok... devo ammettere che è da stupro U_U
eh eh eh infatti credo k la nostra dolce e "innocente" Hina se ne sia resa conto!!! *shifty*
bè... è inutile dire che la scena più bella e emozionante sia stata l'ultima *W* oooohi ne voglio altri di momenti simili MUAHAHAHAH (magari un pò più spinti ahahahaha ske --> o forse no! MUAHAHAHA)
bene... aspetto con ansia il prox capitolo!! XP
un mega bacione Ary
PS: sosukeeee figoooooo!! *W*

15/01/12, ore 12:41

In mostruoso ritardo anche qui, ma eccomi u.u orduuuuuunque, in questo capitolo c'è stato un deciso miglioramento del tuo stile: la prosa è più scorrevole, poetica a tratti, i personaggi sono molto più approfonditi e il ritmo è lento ma non per questo noioso.
Che altro dire se non "brava"?

11/01/12, ore 22:24

Oh Gaga....aspetta un secondo che mi riprendo...pulsazioni, respiro, tremore, colorito...ok c siamo, sono pronta (quasi) per recensire.
Allora: mia adorata Boby...ti avverto che questa sarà una recensione seria e concreta perchè voglio dimostrarti di essere perfettamente in grado di controllare le mie emozioni e i miei impulsi......WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ok basta ho urlato nel cassetto ma ritorno ai miei propositi...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ok come non detto!!
BOBY TI AMO, no, ti adoro, no, ti ammiro...meglio, TI LOVVO!! Si xk qui il termine truzzo ci sta!! Cavolo che capitolo!!!! L'ho letto tutto d'un fiato con un solo pensiero in testa; sesso sesso sesso...mi conosci no? Bene, il sesso non c'è stato...ma ragazzi che scena erotica!!! Cavolo la bava ha sommerso la stanza e sento i piedi bagnati...che schifo!! Tutta colpa tua che mi fai emozionare!!
E che poesia all'inizio...che stile....(aly inneggia agli dei dell'Olimpo)...che lessico...Tesoro lo sai che adoro il tuo lessico vero? :D
Ma quando la smetterai di farmi morire? Devo dire che se il risultato dell'attesa è questo allora voglio che prima di postare il prossimo cappy aspetti 3 mesi (non prendermi in parola mi raccomando!!) Perfetto, emozionante, magico (più di Harry Potter), meraviglioso...non so che altri aggettivi usare, ma penso che c siamo capite :D baci
Aly :D

10/01/12, ore 19:10

Bè la venerazione mi pare il minimo, non credi? Credo che saresti dovuta andare a far compagnia a Neji per punizione. Ci hai fatto aspettare un tempo infinito, ma come posso non perdonarti? In fondo sono una dea misericordiosa.
*.* Neji, credo di poterlo sposare... <3 <3 <3 e credo anche di aver perso il dono della parola in questo momento.
Forse potrei sposare anche te.
Questo capitolo è qualcosa di sconcertante... per dirtelo alla maniera che mi viene meglio (e non prendermi per pazza)
Ti lambisce con le sue pallide dita, fa fremere la pelle sotto il tocco delicato dei polpastrelli e sotto le amare scie arrossate delle unghia che lacerano l'epidermide, la scia fredda delle sue mani si mescola al calore del sangue che tergono via con tocchi incostanti e tremuli... (Ora puoi sbattermi in manicomio)
Ciemmequ, ho amato tanto tutti... particolarmente sono stata colpita da Kon, non so, tutti in questa storia si presentano con incedere elegante e immagine evanescente, come fantasmi luminosi... Il suo andare e venire, da solo e di nascosto e i suoi pensieri... diciamo che hai fatto bene a riproporlo così.
Nonostante tutto continuo a odiarti, non temere! E aggiorna presto, ho bisogno di distrarmi dallo tsu-nami di cose da studiare che mi travolge.

PS Mi hai fatto venire voglia di scrivere la mia fanfic e ora non è proprio il momento... mi si è infilata in testa :(
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 07:16 pm)

04/10/11, ore 10:07

D: !!!! Ma non puoi farmi fustigare Nejino :s come faremo noi tutte??? Vabbè xD il capitolo và benissimo e pure i verbi ù.ù (sindrome da congiuntivo guarita ;D -io no D: -). Come al solito bellissime le descrizioni e le scene sembrano davvero recitate. Migliori ad ogni capitolo!

Un morso acido, WU.

P.s. a causa della scuola farò un po' di ritardo, ma ci sarò perpetuamente a SCASSARE e a seguirti fedelmente ^^ XD.

29/09/11, ore 21:29

Mi piace moltissimo la tua fic!
sul serio,l'ho letta tutta d'un fiato!
Ben scritta e dalla trama intrigante!
Non vedo l'ora assolutamente di leggere il prossimo capitolo!

29/09/11, ore 21:25

Ecco, allora, ti porto una recensione "tirata per i capelli". IO mi lamenterò della lunghezza del capitolo: per Diana, ingrandisci un po' la scrittura! ç___ç la povera zoppa acceccata non riesce a leggere bene XD passiamo alle cose serie: ma che stile arzigogolato! Lol, potrebbe sembrare un insulto XD cmq no, my compliments, it's veryveryvery good! Penso che sia più che appropriato ai temi trattati...e per quanto riguarda i collegamenti sotterranei, beh, sì, sono un po' complicati ma con le tue note si capiscono. Poi, non conoscendo bene il personaggio, non so dirti se sia IC la sua reazione :/ non ho altro da dire :D
Vado a ninnare in previsione della versione di grecooo! A domani :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]