Vuoi proprio che me ne vada per sempre, eh?
di Hikari93

25/08/11, ore 23:28

Oh my Jashin!
Da che mi ero depressa all'inizio per lo strano atteggiamento di Naruto-kun... a che gli ho dato del baka esattamente come ha fatto Sasuke! Ahahahah XDDDD
Cioè ma si è davvero capaci di piangere per via di una promessa non propriamente mantenuta, anche se tutto si sta risolvendo come si desidera? Naruto è sempre capace di stupirmi!
E poi l'Uchiha si presta addirittura al "riportami tu indietro, come avevi promesso!" e per il suo orgoglio... sta facendo la figura dell'idiota! Ma chissà Sakura quanto sarà stata felice e per di più Naruto che è realmente riuscito nella sua personale impresa!
Insomma: carina, semplice e con una punta di demenzialità che me l'ha fatta adorare! Specie l'ultima parte! XD
Tesoro non ti smentisci mai! ^_-

30/05/11, ore 18:20

semplicemente meravigliosaXD sono scoppiata a ridere come una deficente sopratutto nella parte ''Non potrņ riportarti a konoha''

28/05/11, ore 19:19

AHAHAHAHAHAHAH ODDIO! Imbecille è davvero l'aggettivo che più si addice a Naruto, in questa fic! In senso buono, naturalmente U_U No, dico sul serio, troppo divertente! Una scenetta deliziosa XD ho adorato entrambi, teneri e stupidi!
Ho deciso di dare un'occhiata alle tue fanfiction di Naruto, è da tanto che non ne leggo più e mi sa tanto che ho fatto bene a ricomnciare con le tue! Dati gli impegni da suicidio (esamiesamiesami) mi concentrerò sulle one shot :)
Saluti dalla tua nuova stalker!! Bacio!

25/05/11, ore 15:28

Ahahahah
Fantastica! xD
Certo se io fossi stata al posto di Sasuke me ne sarei andata per sempre veramente! ^^ Ma non si può essere tanto assilanti per una cosa el genere...
Insomma quando ho letto la pèrima riga ho pensato: Cosa diavolo è successo? Cosa non può accettare?
Ma andando avanti comprendevo perfettamente come potesse sentirsi il povero, ebbene per una volta sono dalla sua parte xD, Sasuke.
Troppo carina questa storia! Naruto si è comportato come un bambino e non avrei mai pensato che lo avrebbe fatto per mantenere una promessa!
Rettifico compatisco Sasuke!
Ahahahaha
Bella storia veramente!
A presto e bacioni!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/05/11, ore 21:19

Ghghghgh! XD
Simpatica invece XD
Mi sembra esattamente il tipo di scena che potrebbe fare Naruto XD
Carina! ^^
Panda

23/05/11, ore 12:54

Ciao, beh in effetti è altamente demenziale, Naruto sembra davvero uscito di senno con questo comportamento da bimbo isterico che ha nella storia, meno male che la proposta di Sasuke ha, più o meno, sistemato le cose e calmato il biondo... E' altamente sconvolgente, sia come comportamento dei personaggi che come situazione, ma è simpatica. ^_^
Alla prossima, kiss

23/05/11, ore 01:35

Ah ah ah, ma che divertente! E' molto carina , mi č piaciuta troppo. Naruto mi fa morire dal ridere, il povero Sasuke sente di essre ritornato in un covo di matti. L'idea č stata carina e originale, brava!
Baci, chibikitsune

22/05/11, ore 23:08

No,ma sto crepando! Hahahahahaha
E' bellissima,ma come t'è venuta in mente? xDDD
La proposta INTELLIGENTE dell'Uchiha poi..Splendido.
Pagherei oro per vederla questa scena,ti giuro!
Mi piace tantissimo,fa morir dal ridere!
Complimenti Hikari-chan C:

Kisses,Angie.