Replay
di deliradubbiosa

21/09/12, ore 16:10

Che meraviglia questo racconto!!!! Originalissimo, scritto bene, con grande sentimento...sei proprio brava! Hai scritto altro.?..lo letggerei volentieri.
Baci

23/05/11, ore 15:57

NOOOOOOOOOOO lo molli qui? Va be dai, fa niente <3 ti adoro comunque! <3

23/05/11, ore 14:17

Ciao sono d'accordo con isabellacullen non potresti continuarla? Dai dai dai!!! Chissà cosa verebbe fuori con un Edward umano :-D

22/05/11, ore 23:06

Ciao!! Devo ammettere che la tua one shot mi è piaciuta un sacco! All'inizio nemmeno mi ero accorta che fosse di un solo capitolo, e quando ho letto la parole fine, in fondo, ci sono rimasta malissimo.. Mi sarebbe piaciuto davvero un seguito, qualche capitolo in più ( diciamo una cinquantina? Ok, forse ora esagero XD ) che spieghi lo sviluppo del rapporti tra edward e bella con lui da umano, ma nonostante questo ció con un passato da vampiro, e magari in cui parli anche del modo in cui edward è tornati umano ( che non o ben afferrato.. )
La tua storia è davvero bella, originale e assolutamente ben scritta, hai uno stile fluido e piacevole da leggere quindi, beh, complimenti! sei stata Bravissma! Ora ti lascio, baci e spero di vederti ancora in qualche altra tua storia!!! Ciaooooo!!
P.s scusa, temo di aver inviato due volte la stessa recensione.. Appena me ne sono accorta l'ho cancellata, non so proprio perchè sia successo.. Vabbè ora tolgo il disturbo.. Baciiiiii!!
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 11:13 pm)