Fear
di emmevic

17/06/11, ore 23:15

Allora introspettivamente una storia niente affatto male, anche se è sul personaggio che detesto maggiormente.
Posso però darti un consiglio? sviluppala, magari ritraendo una tua versione della storia (non è mai stata narrata in modo univoco(

23/05/11, ore 20:01

*_*
Aww!
Che bella. Davvero!
Anche se non è molto lunga l'ho trovata molto intensa e mi è davvero piaciuta tanto.
Credo che la frase che ho apprezzato di più sia "colpì in pieno l'animo già martoriato del giovane uomo"; non so, mi pare che renda alla perfezione la circostanza: qualcosa che colpisce, fa male, ferisce un corpo ancora giovane ma già stanco. Probabilmente è stupido, ma l'ho trovata commovente, così come è commovente il peso sul cuore di Itachi.
Povera stella, tutto quel tempo col senso di colpa. *glom*
Mi è piaciuto anche l'inserimento di Kisame (povero, quante risposte-monosillabo avrà sopportato quell'uomo? xD) perchè secondo me, a scapito di tutto, è stato una presenza importante per Itachi.
Bellissima anche la fine: pur cosciente di tutte le cazzate del fratellino (scusa il termine, ma quando ci vuole ci vuole U/.\U) non riesce a smettere di credere in lui e nella sua capacità di liberarsi e trovare la propria serenità.
Insomma... Fantastica come sempre! ^^
Panda

23/05/11, ore 00:05

Mi è piaciuta l'introspezione di Itachi e il dialogo o soltanto la presenza dell'amico Kisame ;D.
Brava, ho apprezzato i pensieri di Itachi Uchiha.
Una fic molto introspettiva.

22/05/11, ore 22:42

Davvero molto bella, hai espresso al meglio le emozioni di Itachi.

Mi spiace davvero molto per lui, ha sofferto così tanto per aiutare il fratello ...