My Happy Ending
di Minako_86

15/07/12, ore 18:25

Caspita, ti faccio i miei complimenti per il gran bel lavoro! Ho adorato da subito il tuo modo di scrivere, che è scorrevole e privo di errori di sintassi o grammaticali, ripetizioni e quant'altro, che fanno passare la voglia di leggere la più originale delle fic - -" Non amo particolarmente le storie romantiche ma la tua mi è piaciuta molto perché (apparte il vasetto di miele che, tutto sommato, ci stava dai XD) è priva di immagini all'apice della banalità, fintamente poetiche e scontate.
Ho apprezzato come hai descritto le emozioni dei due personaggi (soprattutto di Hannah) attenendoti fedelmente al loro carattere e senza stravolgere le loro personalità. Sei stata attenta persino al fuso orario! Davvero ben fatta!
   Jude_

10/10/11, ore 21:54

ciao...io non conosco bene la storia di questo telefilm, ho solo visto qualche puntata quà e la, ma da quello che ho visto ho intuito subito il filing di questi due personaggi. e quando si parla di queste cose io ci azzecco sempre XD. per quanto riguarda la tua song-fic mi è piaciuto che l'hai raccontata attraverso gli occhi di hanna. mi è piaciuto quel distacco che hai creato tra i due, e che poi si riunisce alla fine della storia. bisogna ammettere che è un classico, non fraintendermi io adoro i classici e le frasi fatte. per quanto siano conosciute trovo che siano sempre le migliori :D. per la storia mi piace come l'hai scritta, la lettura è scorrevole. ci sai fare con lo scrivere :).
saluti
ilaria

14/07/11, ore 21:05

Gran bella storia *O* Io ho ADORATO DA MORIRE Foreign Exchange quando l'hanno trasmesso su Disney Channel...E allo stesso modo ho adorato da morire la coppia Brett/Hannah, molto carina...La tua storia è davvero ben scritta, complimenti...Mi è piaciuta molto anche l'inserimento di 'My Happy Endning' della Lavigne. Complimenti ancora ^^

13/07/11, ore 00:43

E' una bellissima storia, complimenti. Nonostante sia passato un po' di tempo dalla pubblicazione di questa ff, devo dire che ogni volta che la rileggo é sempre un piacere. La prima volta che l'ho vista, non ero ancora registrata. Ma, tuttora, la apprezzo moltissimo. Anche io avevo in progettazione una Brett/Hannah, sai? Spero di riuscire a postarla presto. Comunque ancora.....complimenti!

Kisses

_Electra_

NB: peccato che questo fandom sia leggermente abbandonato a sé stesso. Andrebbe valorizzato, anche perché merita davvero. Saluti
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 12:45 am)

10/07/11, ore 17:00

Avevo voglia di qualcosa di nuovo e, frugando nella sezione telefilm, mi è subito saltato all'occhio il titolo di una serie che mi è sempre piaciuta: Foreign Exchange, appunto. La trama è affascinante, non sarebbe bello scoprire un portale capace di collegare due parti opposte del pianeta? *O*
Io ho sempre trovato la coppia Hannah/Brett azzeccatissima, ma purtroppo non ci son mai stati dei gran momenti romantici tra i due, anche se ci speravo!

Questa tua fanfiction mi è piaciuta molto; oltre al fatto che è ben sviluppata e si legge davvero bene, ho apprezzato le parti di Happy Ending di Avril, una delle mie canzoni preferite. Non mi resta che leggere l'altra che hai scritto! xD
Ancora complimenti,
Haunted___

07/07/11, ore 20:52

Bellissimaaaa! Veramente, veramente stupenda!
Che dolci. Complimenti, è davvero bella, soprattutto il finale. Il testo è scorrevole, si legge volentieri e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Bella!
Cariissima l'idea del miele...

21/11/10, ore 20:01

Mi è piaciuta moltissimo questa storia! Foreign Exchange è un telefilm molto carino ma è sempre mancato il lieto fine tra Hannah e Brett. Perciò trovo questa FF davvero azzeccata!

02/12/08, ore 23:34

questa storia è assolutamente da continuare..hai tutta la mia stima e approvazione.. vorrei nn finisse più, ti prego proseguila!!

15/07/08, ore 18:43

FANTASTICAAAAAAA!!!Bellissima..ho già commentato l'altra..però devo farloa che con questa..sono bellissime...scivine anchollaaaaaaaaa..kiss!!!!xDD

15/06/07, ore 19:56

complimenti x la storia!!!io le seguivo sempre queste puntate ma ora non più perchè me le ero dimenticate!!!ora che me le hai fatto tornare in mente ti ringrazio!!!sei una brava scrittrice!!!!

Deborah
27/08/06, ore 14:55

Adoro questo telefilm!! è stupendo! Come questa tua fanfiction del resto! Bella! Bella! Bella! :)

05/07/06, ore 20:31

Davvero bella, mi è piaciuta molto...non sono mai riuscita a seguire tutte le puntate di questo telefilm, ma mi è sempre piaciuto!Complimenti per la fan...davvero stupenda.

28/06/06, ore 15:08

whaaaaaaaaaaahaaaaa!!! io adoro qst telefilm! lo vedi su disney channel in sky vero?? è bella la storia complimenti!