Un'altra storia
di KiaeAlterEgo

damned88

Oddio, non puoi tronacare così la storia, non è giusto ç_ç !! Bellissimo capito, secondo il mio parere uno dei migliori, forse il più bello! La cosa si fa molto interessante.. ibridi?? E Il Bello d’Alfan ?? Odioso veramente ma.. è un mago, demone, cosa?? Voglio saperne di più cavolo, mi piace troppo questa storia! Ciao ciao bella, al prossimo capitolo!!

questa storia mi incuriosisce sempre di più! appena ho un po' di tempo proseguo con la lettura!

affascinante questo misterioso cavaliere! immagino si tratti del Giglio Nero...veramente molto bello questo capitolo, complimenti!

complimenti, il tuo modo di scrivere è perfetto per l'ambientazione della fanfic, che ho già messo tra i miei preferiti. Ora continuo a leggere, mi ricorda molto un tema che ho scritto in prima superiore e voglio scoprire cosa succede!

O accidenti... ho perso ben 5 dei tuoi capitoli????? 5 dei tuoi ellissimi capitoli???? No, ora ho recuperato, ma questa fic mi era letteralmente sfuggita di mano! A-ri-accidenti!XP Scusa, peprdono, umile perdono!

Angelickall

Ma ciao carissima! Scusa se ti recensisco solo oggi, ho avuto un pò da fare. Allora, non ho capito bene come mai, Jandel si sia ritrovata dal correre in una via, piccola e angusta, alla sua camera a palazzo. Non è ke si sta sognando tutto? E allora poteva fare un sogno + bello! Vabbè, non ti dico quello ke sto immaginando, potrei scioccare la piccola, casta e pura Jandel :P! Davvero non conosci Davil May Cry? Strano, mi sembrava la descrizione esatta di quelle marionette fastidiose ke si rigenerano sempre, nel gioco. Cmq, complimenti x la trovata, io non ci sarei mai arrivata.(è x qst ke non scrivo: 1° non sò inventare una storia, non saprei da dove iniziare; 2° l'inventiva, kissà cm mai ce l'ho solo x i personaggi o al massimo le ambientazioni) Piccolo appunto x la piccola Jandel: forse tu non sei abituata a fare certi pensieri, ma non ci credo neanche un pò, sul fatto ke, se ti fossi trovata al mio posto(o io al tuo posto? bho.. non sò cm meglio dire), non avresti avuto la stessa reazione! Cmq, tranquilli, domani vado in ospedale a farmi una scorta di sacchetti di sangue(dovranno farmi l'esame prima, visto ke non sò quale sia il mio gruppo), ma soprattutto mi rifornirò di molte bacinelle^_^! ;P! Ok! Direi ke basta così, quindi vi saluto, soprattutto a te, tesoro mio ^*^!!(non muoio, tranquillo!-_^) Baci baci Kia, a lunedì! Byeeeeee!!!

Nooo, non puoi far teminare il capitolo a metà.. tu vuoi la mia morte!! Bello, bello, voglio assolutamente leggere il seguito XD!! Bel capitolo come sempre. Ciao ciao bella, alla prossima!

Molto avvincente questo capitolo,brava. Cmq guarda la 2° recensione del sesto capitolo, che ti dovrebbe informare su alcune cose. Ti ringrazio per avermi dato del maniaco... sono questi i complimenti che mi permettono di andare avanti e che gonfiano la mia virilità. Ciao ciao e continua così.

Ma te li scrivi da sola gli elogi? No, scherzo, sei molto abile come scrittrice e i tuoi testi non mancano senza dubbio di originalità. Cmq sappi che si può leggere veramente il pensiero di un autore/ un'autrice attraverso i suoi scritti(non scrivo qui nulla sul tuo conto perchè sai che le mie analisi fatte sui tuoi testi sono state "particolari") cmq puoi "vendicarti" analizzando nello stesso modo i miei testi(dotati di simbologie evidenti per non dire significati espliciti),comunque sappi che sei un libro aperto per me e ego tuum animum queo legere.Ego sum eum quem tibi timenda esse. Ah, dimenticavo, nel punto in cui Jandel medita sulle ricerche fatte dalle guardie, ricontrolla "...Pensava che stare ore immobili senza fare niente (era) uno spreco di tempo..."il punto che ho messo tra parentesi forse deve essere un po' rivisto. Cmq è una bella storia e devi continuare. :-) :-) :-) P.S. hai qualcosa contro i vecchi emoticon occidentali( :-) ;-) :-( ecc.) che ricorri a quelli giapponesi?

damned88

Bello, bello, mi incuriosisci sempre di più!! La tua storia mi sta veramente prendendo molto.. non credevo così tanto!!! Bhuu ne voglio sapere di più, mi intriga troppo questa ff!!! Ciao ciao bella,al prossimo capitolo!!

Angelickall

Ma ciao!! Grazie x aver fatto rispondere il mio amore!(tecnicamente dovrebbe essere il tuo visto ke l'hai creato tu, ma.. va bè.. dettagli ^^') E così si kiama Angelo, nn ci sarei mai arrivata dal soprannome!(veramente nn ci sarei arrivata comunque) Cmq ancora complimenti, anche x il suo nome, magari nn è così originale cm Jandel, ma è sempre bellissimo, cm lui del resto ^_^! Bene, si comincia a vedere sempre + magia, anche se nn ho ben capito, chi o cosa sn, quelle strane guardie, ke danno la caccia al mio amore..(ah! è vero, danno la caccia Jandel, nn a lui.. ops!;p) forse sn delle specie di marionette, tipo Davil May Cry, nn so se hai presente. Cmq, se mi fai un altra volta leggere, di lui ke si presenta cn sl i pantaloni addosso, mi prenderà un infarto e spruzzerò dalle narici, tutto il sangue ke ho nel mio corpicino!!(lo so, è da maschi un comportamento del genere, ma è una reazione abbastanza normale, qnd hai a ke fare cn visioni del genere ^_-) Va bè, a lunedì allora! Baci, bacini bacioni!!!!!

Bel capitolo complimenti, scrivi bene e la letura risulta molto scorrevole. Certo però che il Giglio mi ha incuriosito molto con la battuta finale..ahhh aspetto il seguito XD! ciao ciao bella!

Ciao! Ehm.. scusa se ti recensisco in ritardo, ma ho scoperto sl oggi la fic, qnd mi sn detta"Mh, oggi nn c'è niente di nuovo.. andiamo a vdere negli originali! magari c'è qualcosa di carino!" E l'ho trovato! E' qsta fic!! Davvero complimenti! Magari all'inizio nn era entusiasmante, ma adesso si che ci sarà da divertirsi. io mi sn già innamorata di Gelo(è così ke si kiama vero?) alias il Giglio Nero. Spero di vedere molta magia in qsta ficcy e magari una bella storia d'amore tra Gelo e Jandel(a proposito, complimenti anche x aver scelto un nome così bello!)! Va bè cm al solito sto parlando sl io. Ti saluto, nn vedo l'ora ke arrivi il prox capitolo, sto già morendo di curiosità *_*!!! Baci!!

Bella, sono onesto, e ti ho già fatto l'analisi della tua mente....se mi passi la facile battuta la tua mente è come un libro aperto per me.... Cmq originale,prosa scorrevole, descrizioni non "Mattone"(ovvero pesanti) pertanto continua che devi allenarti e scrivere per vincere la scommessa

Shark Attack

Ribadisco ciò che ho già detto: sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere come continua, complimenti vivissimi per i personaggi, quasi dimenticavo! XP Aggiorna presto!!! ^ ^