Vodka & Birra
di Raydor

23/04/12, ore 15:33

Ciao, anche io sono una fan della coppia HousexCuddy. Sono troppo belli insieme! Seguo Dottor House da moltissimo tempo e mi sono innamorata della loro coppia. Mi dispiace moltissimo che Lisa lasci la seria, anche perché era uno dei personaggi che preferivo, ma staremo a vedere quello che accadrà.

Riguardo alla tua One-Shot, devo dire che è carina, una bellissima idea, ma c'è una cosa che devo corregerti: quando devi fare di dialoghi dopo che metti i ":" e "-" devi mettere la lettera MAIUSCOLA! A mettere i due punti non è necessario.

12/07/11, ore 17:12

Mi piace la tua FF e sopratutto come si è sviluppata..  La trama e i dialoghi sono scritti bene..

C'è un imprecisione nella dedica; il loro amore è sbocciato nella sesta stagione e non nella settima..

Per il resto è tutto ok..
Alla prossima
baci
MiKi

01/06/11, ore 22:07

In primo luogo la ff è fantastica anche se sono solo un Huddy e non una Huli XD Ma è Okay^^
Mi piace molto come hai espresso i sentimenti di Lisa,bhè..mi dispiace da morire che Lisa se ne vada dal cast non sarà lo stesso senza la simpatica Cuddy.
Speriamo in bene spero che la serie possa avere comunque un buon impatto e che House non venga indirizzato a qualcun'altro ma in qualsiasi caso C'est La Vie

23/05/11, ore 20:43

Mi è piaciuta l'idea, io adoro le fanfiction Huli, perchè ammetto che il mio sogno proibito è quello un giorno di vederli veramente insieme, ma ultimamente tutto si sta mettendo contro di noi, povere e illuse sognatrici..
Il tuo commento finale è la pura verità.
Siamo oramai agli sgoccioli della settima stagione, un anno fa, il finale fu fantastico, emozionante.. quello di stasera temo sarà l'esatto contrario.. Abbiamo seguito House dalla prima stagione, ci siamo appassionati alle vicende, abbiamo amato i protagonisti, abbiamo amato soprattutto House e Cuddy, anche grazie alla chimica tra Hugh e Lisa, al solo pensiero che ciò l'anno prossimo non ci sarà mi spezza letteralmente il cuore!
Ma giustamente come dici tu "mai smettere di scrivere" Attraverso la scrittura possiamo sognare quello che non abbiamo visto e quello che non vedremo mai, quindi è bello sognare, ed è ancora più bello farlo attraverso dei testi scritti!
Un bacio
e a presto!!

23/05/11, ore 15:43

He....che bello se fosse vera...Carina la fan, e la dedica è davvero commovente, comunque hai perfettamente ragione, noi huddy abbiamo realizzato il nostro sogno per 15 puntate, e decisamente non tutti possono avere tanto in altri telefilm!!!