Just Tonight
di Fatanera

05/02/12, ore 20:35

Spettacolare. Questa fan fiction è decisamente spettacolare.
Mi dispiace solo che non sia durata di più, avrei amato approfondire questa relazione.
In questo periodo sono un po' fissata con le threesome, quindi l'elemento non mi dispiace per nulla, e credo che questo sia uno dei trio più belli che io abbia mai avuto il piacere di vedere/leggere.
A parte un paio di ripetizioni lo stile è molto scorrevole e accattivante, e la lemon è splendidamente descritta. Complimenti!

Amy

27/05/11, ore 17:28

Delizioso questo lavoro, è densissimo di sentimenti! Sono così belli i nostri 3 :D Mi associo al voler coccolare MCcoy :o ma tra moglI e marito non mettere il dito :D Complimenti ancora!

25/05/11, ore 12:55

I just love how you portray taht they react differently to each other, because for me with the threesome you have the three pairings together but each one of the pairings is different.

Love too how much they love each other! Great work!

25/05/11, ore 09:49

Okay, diciamo che questa è l'unica cosa decente che ha fatto Jocelyn: senza la sua stronzaggine i nostri amorini non avrebbero mai avuto la possibilità di incontrarsi e mettersi insieme! U.U
Mamma mia che dolcezza, Fata! Il fatto che tutta la parte principale della scena sia vista attraverso gli occhi di Jim mi è piaciuto davvero molto, come anche le analisi di Spock sulle diverse "sensazioni" provate coi suoi due Compagni... :3
Bravissima, come sempre ho trovato i personaggi perfettamente IC! E devo dire che quando Spocky e Len sono rimastio soli ho gioito tacitamente... non che non mi piaccia Jim (per carità, è l'uomo più figo dell'intera Galassia... mi ci metterei volentierissimissimo insieme io se ne avessi la possibilità! XDDD), però ho sempre amato il pairing Spock/Bones, che è anche il primo slash di ST che ho conosciuto... quindi grazie per questa "rimpatriata"! XDD
Kiss!<3

25/05/11, ore 00:55

Questa fic è davvero bella. Le analisi dolci e sentite che la compongono la rendono così...Vera!TAT Nonostante i ruoli invertiti (che spesso e volentieri mi fanno senso XD)ho apprezzato la storia nella sua interezza e nella sua dinamica!E' così dolce!!TAT
Anche io come Thiliol avrei buttato fuori Spock e Jim e avrei coccolato personalmente Bones U.U Ma dico, come si fa a lasciare un uomo così?e_è Immagino che vivere accanto a lui sia complicato...e vabbè, meglio per tutti noi in fondo U.U almeno ha avuto la possibilità di conoscere quei gran figoni dei suoi attuali Compagni U.U Jocelyn non se lo meritava.

Grazie per questa storia bellissima!TvT

Alla prossimaaaa

23/05/11, ore 19:40

bella bella bella, riesci sempre a farmi piacere le threesome che non è poco sappilo! La parte iniziale è veramente dolcissima e Bones è così puccioso che avrei voluto prendere Jim e Spock di peso e buttarli fuori dalla stanza per essere solo io a consolarlo (ehm ehm).
Poi, vabbè, tutto il resto è assolutamente perfetto, fantastico e per nulla volgare.

23/05/11, ore 15:33

ahahahah oddio XD Ma grazie del pensiero XDD
Ma che insulti, ci mancherebbe!!! Ma andiamo per gradi;
l'inizio è dolcissimo, mi si è stretto il cuore quando Bones dice 'per quel che vale, l'ho amata tantissimo' cioè ok che sono facile alla lacrima ma stavo proprio per piangere!!
Spock e Jim sono di una dolcezza e di un'effettuosità straordinarie!
Quando Jim è uscito dalla stanza lo ammetto la mia reazione è stata 'oh no... è una Bones/Spock... =__=' sono sincera sorry, è stato un pensiero automatico.
Fortunatamente (per me) è rientrato Jim...
...sfortunatamente (sempre per me) mi si è presentata davanti l'immagine più inquietante della galassia XDDD
Però mi è piaciuta molto l'analisi di Spock sulla diversità tra Jim e Bones, e poi l'immagine vista attraverso Jim me l'ha resa più 'sopportabile' XDD anche se, onestamente parlando, sono stati momenti difficili per me XD (sì lo so di avere forti problemi, non ci posso fare niente...)
Jim qui è veramente puccio, di una dolcezza incredibile (anche Spock eh) comunque mi è piaciuta tanto la frase : In genere i ruoli erano invertiti, quindi Jim godeva ogni istante e non toglieva gli occhi dall’espressione di Bones... eheh a parte che è molto dolce è anche molto vero U.U
...non mi lascerò spupazzare ancora per molto... io lo spero vivamente XDD
No ma a parte tutte le mie turbe psichiche che non devi minimamente ascoltare la fic è veramente molto bella, molto dolce e sentimentale, vedere Jim e Spock che si prendono così cura di Bones, con ovvia preoccupazione è veramente tanto tenero, e Len che si abbandona e per una volta tanto si lascia coccolare invece di essere lui a prendersi cura degli altri è proprio pucciosooooooooooo *ç*
Bravissima come sempre, mi piacciono troppo i tuoi lavori, quindi mi raccomando posta altro, in fretta U.U
Una bacione ^3^