Promise.
di Reghina

09/04/13, ore 16:51

Non ho parole davvero è belissima mi ha fatto commuovere :') ogni paragrafo è una pugnalata di commozione **
Ma la frase che mi è piaciuta di più era l'ultima "Gocce di promesse infrante come una collana di perle rosse che si disperdono dopo essersi schiantate al suolo" è davvero meravigliosa bravissima davvero **

24/05/11, ore 14:46

Qui un commento te lo lascio.
Ma sarà breve, fatto col cuore, perchè non ci sono molte cose da dire.
Tralasciando che la AceRufy, per me, per quanto siano bellissimi e stupendi, non è una coppia. Insomma, sono fratelli, restano fratelli, temo che non vedrò mai nulla di più che semplice affetto fraterno anche se fratelli alla fin fine non lo sono. Eppure i pezzi passati sono quelli che mi hanno colpita di più.
Alla fine della lettura avevo un groppo in gola non indifferente, e come con Memories non posso che dirti, cucciola, che anche se la vita è ingiusta o fa schifo, bisogna sempre andare avanti, col sorriso sulle labbra, e non farsi buttare giù. Dimenticare mai, ma purtroppo alla morte non si può scampare. Bastasse una promessa, per riuscire a fare tutto ciò che si vuole, sarebbe troppo semplice.
La signora in nero non guarda in faccia niente e nessuno, se ne infischia anche delle promesse più importanti, dette da persone speciali.
Purtroppo è così che va, non ci si può fare nulla. Basta non dimenticare mai e andare sempre avanti.
Un abbraccione, brava. E sii sempre forte <3
Un bacio, tua Asu

23/05/11, ore 18:41

Bella! Questa parte della storia è molto, molto triste -_-" Ma devo dire che mi piace molto come l'hai interpretata. Forse una frase finale troppo drastica, ma di motlo effetto. Colpisce il cuore del lettore, e credo fosse questo il tuo intento. Ti faccio i miei complimenti, l'hai scritta molto bene (tranne per qualche errore di battitura, ma quelli non fanno testo. Scappano un pò a tutti ^-^) Mi è piaciuto questo alternarsi tra i paragrafi: presente e passato. La rendono molto originale. Quante volte ho scritto molto in questa recensione o-O? 6 volte?? Io odio i numeri che non sono tondi! Facciamo così! Molto molto molto molto bella! così va meglio!
Alla prossima
Anra =3