Serpeverde e... purosangue
di Crystal1D

11/08/14, ore 16:55

Allora 1 cosa la canzone è delle sorelle fantasma non è così?! 2 è bellissima questa ff 3 naaa non penso che zabini passi per quello stronzo 4 ti prego aggiorna!!

20/04/14, ore 23:03

Andiamo dai svegliamoci voglio leggere il prossimo cap daiiii.
Ciaaaooooo

24/05/11, ore 23:20

l'idea di base mi piace moltissimo, però come ti hanno già fatto notare dovresti controllare meglio ortografia, punteggiatura, consecutio temporum...e diagon alley non è un villaggio, ma una "via" di Londra dove fare acquisti magici, diciamo che la sua corrispondente babbana potrebbe essere oxford street! inoltre non ci si può smaterializzare nè materializzare entro i confini di hogwarts, quindi è improbabile che dal lago nero i ragazzi arrivano a londra con una materializzazione! non vorrei sembrare noiosa e puntigiosa, ma credo che con piccoli accorgimenti, consistenti nel rispettare le direttive generali di zia row, la storia si più "verosimile" e quindi ne tragga giovamento! sarei curiosa di leggerne lo sviluppo! ciao! :)

23/05/11, ore 19:26

mi paice adoro le storie dove hermy e una serpe

23/05/11, ore 19:09

Mi dispiace criticare negativamente, ma vedrai che ti servirà per migliorare in futuro. Non è un'accusa, ma piuttosto una verità che può aiutarti.
Innanzitutto volevo avvisarti che il testo è pieno di errori grammaticali. Per esempio il "l'oro" della fine dovrebbe essere piuttusto scritto senza l'apostrofo perchè così sembra che tu alluda all'oro, al metallo... Oppure ci sono diversi errori di tempi verbali.
Il linguaggio è troppo scurrile; qualche parolaccia ci sta sempre ma questo testo è pieno.
Manca la punteggiatura: ti assicuro che serve moltissimo e quindi ti invito in futuro ad usarla. Infatti, non si riesce bene a riconoscere la fine di una frase o la fine di un pensiero. Il lettore rimane spaesato e non è motivato a continuare a leggere.
Inoltre non si capisce molto lo sviluppo della storia. Io stessa ho fatto fatica a capirne il contenuto.
Spero che tu riesca a migliorare.

Un saluto, Emma.

23/05/11, ore 16:35

Un Hermione stronza e Serpeverde, ma soprattutto Purosangue..
Grande! è bello scombussolare un po' le carte in tavola, ogni tanto. :)
Sembra diversa da tutte le FF Draco/Hermione, era il momento di novità! ù.ù
Sembra interessante, diverso.
Mi ispira è.é
Mia.

23/05/11, ore 16:33

La storia è interessante, perchè Hermione è totalmente diversa, però dovresti mettere più punteggiatura. Alcune delle tue frasi non ne hanno, e... non so, ci tenevo solo a dirtelo ^^" Per il resto è carina :)