Perché l' hai fatto?
di SheShe93

21/10/11, ore 22:34

Ecco qua che come promesso recensisco anche io!!! XD e poi......NN E' AFFATTO UNA SCHIFEZZA MA ANZI E'una figata!!!! XD e rende perfettamente i sentimenti di Amu in quel momento!!!XD!!!Spero proprio che la continuerai,vero?? XD <3
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 03:00 pm)

07/06/11, ore 14:52

la tua Schifezza???? ma dico, ti va di scherzare???? a me è piaciuta un sacco!! ;) e anzi, ti dirò di più, non vedo l' ora di leggere il seguito! hai reso benissimo i sentimenti di Amu e la tristezza che ha provato. e poi...è malinconica! e questo le aggiunge altri punti(per quanto mi riguarda) e ti fa arrivare a 100000! sai, anche io scrivo spesso storie malinconiche...ma devo dire che la tua storia mi piace molto più delle mie:D. e poi hai talento quindi Guai a te se non scrivi più!!!!(tranquilla...non è una minaccia......è una promessa!!) ok. credo di esserti già venuta a noia quindi....ciaoooooo.
Baci
Amu

28/05/11, ore 17:18

Come fai a dire che è una schifezza, scusa?? Questa ff è davvero bella, complimenti! Mi piacerebbe tantissimo sapere come continua anche se neanche tu lo sai XD.
Sei davvero brava!
Ciaooooo
K

23/05/11, ore 18:49

Mi sono imbattuta in questa fiction per caso ma devo dire che a destato in me un pò di interessante, sarei felice di sapere come continua.
Alla prossima.
nadyr