Adieu
di StillAnotherBrokenDream

24/05/11, ore 13:00

Bellina questa poesia! Anch'io alla fine dell'episodio ero basita e avevo un'allegra voglia di dare una martellata in testa a Cass! Ha ragione Dean, le anime gli hanno mandato in pappa il cervello. Voglio confidare nella 7 stagione,però. Anche  se in Supernatural gli angeli fanno sempre una brutta fine, tipo Gabriel...ma Balthy mi fa troppa tristezza. Cmq, la tua poesia rende bene gli ultimi pensieri che potrebbe aver avuto, soprattutto il Cass è un emerito bip XD

24/05/11, ore 12:19

Prima di tutto, complimenti mi piace sempre il modo in cui scivi e poi dovevo leggerla questa perchè anch'io ci son rimasta malissimo per la fine di Balthazar. Anche perchè era un personaggio fantastico da cui si sarebbero potute sviluppare tantissime idee. Che dire, spero che almeno tu vorrai continuare a scrivere su di lui, per tenerlo in vita con le tue storie.
E' vero che in supernatural anche chi muore può sempre tornare, ma non mi faccio troppe illusioni, sempre i migliori ci portano via. Ancora complimenti per il tuo lavoro, un saluto Cris.

24/05/11, ore 02:52

Ok ho appena finito di vedere l'episodio 22 e sono rimasta così --> O.o noooo Balthazar è morto e Castiel è diventato Dio, ma hai visto cosa ha detto alla fine dell'episodio? Ok sto sclerando, bella poesia ^^

23/05/11, ore 23:04

:'(( Balthyyyyyy :( Kripke è un BIP, evito di scrivere tutta la parola perchè sarebbe da censura.
Ma che ha? O non sa scrivere i finali e si ostina comunque a farlo, o ha battuto la testa troppo forte in questi ultimi due anni. Ma che bada a quel paese.

Comunque, tornando alle cose serie.

*_____________* te l'ho giò detto ma te lo ridico, questa poesia è bellissima. E' piena di dolore amarezza e sentimento.
Balthy è un personaggio meraviglioso e tu hai scritto perfettamente quelli che secondo me sono stati i suoi ultimi pensieri. Bravissima :)

23/05/11, ore 22:14

E' meravigliosa, sei riuscita a sintetizzare perfettamente quello che io credo Balthazar abbia provato in quei momenti.
Poverini, fanno sempre morire i personaggi più divertenti T_T *da ricordare Gabriel che io AmO*

Comunque la parte che mi è piaciuta di più è questo verso che credo sintetizzi un pò tutto quello che è accaduto nelle ultime puntate...

mio fratello ha deciso che devo morire

...cioè tradotto sarebbe: Castiel si è rincretinito è tutte quelle anime gli hanno dato alla testa. Torna. in. te. ti . prego!

E' stato un piacere leggere la tua poesia, ancora complimenti.
Un bacio.