Hetalia Magic Box ~
di Duo_Tremolante

31/10/11, ore 11:39

Come fan di Hetalia sono piuttosto anomala perchè adoro le coppie etero....e Grecia e Seychelles sono bellissimi assieme!In più hai perfettamente ragione sono entrambi posti di vacanza bellissimi con sole mare e spiagge!Il capitolo è carinissimo e la coppia mi ispira tantissimo,meriterebbero più attenzione quetsi due!Ottimo lavoto!Ps:la scena di Seychie che butta le braccia attorno al collo di Heracle e lui che non cambia espressione a parte un piccolo cenno era davvero perfetta,mi è sembrato di vedermeli davanti!!

Oh, Tino... Mi è sembrato di sentire un "Tinooooooh" finale molto simile ad un Latvia baltico provenire da nord XD Per qualche motivo l'innocenza con cui "insulta" la povera Thueris mi ha intenerita... però poverina!
Mi piace moltissimo questo Tino, spero che scriverai ancora di lui ^_^
A proposito, l'idea della scatola magica è meravigliosa, complimenti! Sono molto curiosa di sapere chi saranno le altre "coppie"!

"Babbo Natale è l’eroe dei bambini" <-- qui mi è partito un "Tino, tiratela di meno!", ma è così carino! *ha un debole per Tino, si nota?*