La maledizione dei templi
di Plu_chan

23/05/11, ore 22:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! (Ok, già iniziamo male...D:)
Mah, secondo me, sei nata per far morire d'infarto tutti i tuoi lettori! xD
Ma hai letto ciò che hai scritto?! No, dico...Adesso chi mi regge fino al prossimo capitolo!? O_O
E questo era solo l'epilogo. Ho la sensazione che mi farai patire le pene del'inferno, peggio di 'Oltre ogni cosa l'amore'! Ah, a proposito...Scusa se non ho ancora recensito il sicuramente-stupendissimo capitolo 15, ma è tardi e ho un sonno tremendo! (Se si considera che ieri ho fatto le due e avevo scuola..!) *si stropiccia gli occhi e sbadiglia indecorosamente* Ti giuro che domani, appena metto piede in casa, recensisco! (Anche perché sono curiosissima! **)
Ma veniamo al dunque!
Chi!? Come!? Quando?! Perché?!
Ma insomma, ancora non ci ho capito niente (Eh ci credo! Hai letto solo qualche riga!-_-NdInu Sta' zitto, anche se è una riga può avere molti significati!NdVivy *Annuisce compiaciuta, mentre Inu-chan e Pluto-chan la guardano come fosse una povera pazza*) Ah, non preoccuparti! Il coltello è stato messo via definitivamente! xD Non corri alcun rischio! :3
Solo...crea un capolavoro anche qua, ok? ^^

Notte notte! :3 Un bacione!

23/05/11, ore 20:15

oddei! oddei!! ODDEI!!! (Alys cade -di nuovo- dalla sedia e si skianta contro lo spigolo del letto, gemendo x il dolore. ammazza ke dolore!!! e sò due! vogliamo fare pure il tris? XD dai, nn temere, la mia testa è dura cm l'amianto!)

allora, mia carissima Pluto-chan.. ke dire? il prologo è breve, ma crea una... scusa il termine un po'.. cafone, ma è x rendere al meglio l'effetto ke mi fa, 'NA CASPITA 'E SUSPANCE!!! di quelle ke ti metteno i brividi!!! wow!!! adesso sì ke sn K.O. WOW!! mi stai sorprendendo sempre di +!! sei un mito colossale!! mama mia!!! e mo???? questo serial killer è sicuramente Naraku!! mi ci gioco i capelli! (la testa no, xkè ci tengo troppo XD XD)
e mo Kagome ed Inuyasha, nei panni di agenti di polizia, devono fermarlo... capperi sott'aceto!!! wow!! questa nn voglio perdermela!! specie se inserirai qualke momentino di sclero dei nostri amici! quelli sn davvero fenomenali!!! sei grandiosa! assolutamente grandiosa!!!