Il sapore dell'amore
di Girl_in_Blu

29/08/11, ore 15:45

Oh!*O*
Ma che bella! Adoro "Buffy" e adoro Buffy e Spike insieme. Concordo su tutto quello che hai detto a proposito del loro rapporto: Buffy aveva fatto molto affidamento su Spike, anche se ammetterlo a sè stessa non le è mai riuscito facile. Di questa drabble - scritta davvero bene! - ho amato soprattutto i vari richiami alla morte, più che significativi se contestualizzati alla sesta stagione, dove il ritorno della Cacciatrice dall'aldilà è sicuramente il tema più importante.
Bravissima!^^

27/06/11, ore 12:13

Molto piccola e molto bella questa drabble. Questa drabble mi piace tanto, ma falla ingrandire di più. Brava. Allarga il discorso, allunga la drabble è troppo breve.

29/05/11, ore 16:21

Confermo. Te la cavi molto bene con le drabble. Io non saprei scriverne una così. Tendo ad essere molto prolissa. Al massimo, scrivo One-Shot o Song-fic, ma una drabble.. non potrei. Bella, davvero. Adoro quell'episodio, nonostante sia estremamente triste.

25/05/11, ore 21:30

Vedo che te la cavi bene anche nel fandom di Buffy^^
Mi è piaciuta molto questa drabble: poche vivide pennellate per descrivere il complicato rapporto tra Buffy e Spike, e soprattutto questa fiducia, nata con molta difficoltà, che però una volta infranta ferisce come forse nulla è mai riuscito a ferire la Cacciatrice. Anch'io come te sono convinta che lei si fidasse eccome di Spike, malgrado le sue parole, e hai descritto bene quei baci al sapore di morte, il loro segreto di amanti nell'ombra e poi il dopo, sorvolando con classe sulla tentata violenza per mostrarne solo le conseguenze. Complimenti, davvero un buon lavoro!

23/05/11, ore 20:53

Complimenti. Questa drabble è davvero efficace e rende perfettamente, almeno a mio avviso, la delusione dipinta sul volto di Buffy, dopo la scena della tentata violenza. Davvero brava e benvenuta nel fandom, ecco! ^^