My Best Friend is a celebrity.
di Yunikon

29/08/11, ore 02:55

ok te la commento qua cosi dopo averla tutta posso scrivere bene
e scritta bene, e poi mi ha coinvolta molto, mi ha emozionato da quando leona ha capito tutto di quello che provava per darren
e diciamo che mi e piaciuta molto anche la fine
e sempre bello vedere un happy ending alla fine
in definitiva mi è piaciuta tanto
Bravissima

09/08/11, ore 23:28

Stupendaaa! E' davvero bellissima questa FF, complimenti!
E' una storia diversa dalle altre, e che bello finalmente Ricky che li lascia "vivere"! E vabbè i capitoli hot mi hanno fatto sclerare di brutto ma già lo sai ahah
Fantastica, complimenti ancora ♥

09/08/11, ore 22:29

Beh, gioia mia, che devo dirti?
La storia mi piace perchè la trama non penso sia scontata, è molto carina e ben scritta.. il tuo stile mi piace! ;)
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di andare più spesso a capo; la storia scritta così tutta un po' "appiccicata" è poco scorrevole e difficile da leggere. :)
Per il resto.. avevo ragione, hai fatto un ottimo lavoro. <3

06/08/11, ore 16:01

Bellissima Fanfic. Non posso credere che sia finita x.x
Ti prego scrivi qualcos'altro, perchè sei davvero brava.
Continuo a dire che le differenze tra questa e hope sono davvero tante, sei davvero migliorata, Anto :3
Mi raccomando, scrivi ♥
BYèèèè!

23/07/11, ore 21:36

ma la scopriranno comunque perchè il college chiamerebbe i genitori per le assenze e di sicuro incontrerebbe qualcuno che conosce!!
!!!Ciao!!!

30/06/11, ore 14:06

Kat Von D l'ho vista in Miami Ink, ho capito chi è (e personalmente la adoro) **
Bel capitolo Anto :D
Baci :*:*

30/06/11, ore 11:28

Kat Von chi è???comparirà????è una donna vero?????
Hai capito bene.. Ma spiegami una cosa.. Tu dove sei finito?
-Sono andato a…. Fare una cosa.
-Cioè?
-Non posso dirtelo..
-Si tratta di Glee
ha mentito vero???

29/06/11, ore 10:04

Ciao! XD
Allora, volevo dirti che mi piace molto la storia...è particolare, e sinceramente Darren lo vedo bene anche in una situazione come questa, e non solo insieme a Chris..XD
Se posso darti un consiglio, però, stai più attenta alla punteggiatura e alla grammatica, perchè qualche volta le frasi sono un po' sconnesse.
Comunque mi è piaciuta molto, e spero di trovare presto il seguito...XD

25/06/11, ore 16:20

l'immagine sotto è fatta al computer???
ci saranno problemi in futuro per la coppia??

25/06/11, ore 13:18

Bel capitolo, bellissima storia, stupendi i disegni **
No, seriamente, mi piace come descrivi, sei migliorata moltissimo dalla prima storia e Darren mi sta piacendo sul serio xD
Ps: Non è meglio se la sposti in "Fanfic Attori- Cast Glee??" potrebbero notarla più persone.

BaciBaci
____AlE_______

24/06/11, ore 18:38

ma è a lieto fine???
i genitori di leona dove sono??te lo chiedo perchè non ho tempo di rileggere i capitoli,non ho molto tempo!!!
ciao!!

05/06/11, ore 12:21

ehm a dirti la verità preferivo la storia,credo che dovresti allungare un po' i capitoli