Through the Glass
di diamantrouge

19/08/12, ore 10:41

O.o Engaaaaaaaaaaaaaaaaaardeeeeeeeeeeeeeee!!!
Io ti detesto con tutta la mia mente, con tutta la mia anima e con tutta la mia forzaaaaaaaaaaaaa!!!
Ok, fine dello sclero.
Devo dirti un po'di cose, per cui mettiti comoda!
1- Io ODIO Engarde. (Ma dai! NdTe)
2-Io adoro Franziska
3- Sono IC in un modo incredibile, bravissima!
4-Mi sto chiedendo come mai io non abbia mai visto in libreria dei romanzi firmati da te, non puoi essere una dilettante, scrivi troppo bene!!!
5- Incredibile ma vero, io sto giocando a Justice For All e sto facendo esattamente questo caso, e ora sono determinata al 4000% a mettere in galera quel figlio di ***
6- La frase “Avanti, bello, perché cazzo stai tremando davanti ad una lurida troietta nazista? Cos’ha in più di tutte le altre?” Ci sono rimasta tipo... O.o. Cioè, come si permette quello sporco *************** (censored) di dare della "lurida troietta nazista" a Franziska!!!!! Io lo scuoioooooooooooooo!!! (Fai pure, io non mi oppongo... ecco, tieni il coltello. NdFranziska Grazie. NdMe)

Complimentissimi, e continua così!
Dragon

19/03/12, ore 22:41

Tra tutte le fic su Ace Attorney che hai scritto, questa rimane sempre la mia preferita. Sarà anche per via dei personaggi, che sono tra i migliori nella serie e tu sei riuscita a presentarli anche meglio di quanto avviene nel gioco.
La figura di Matt è a dir poco perfetta, i suoi comportamenti e pensieri sono perfettamente in linea con quanto ci rivela la storia di lui. In un certo senso l'hai 'personalizzato', ovvio, essendo comunque una figura abbastanza marginale nella serie, ma sei riuscita comunque a renderlo il personaggio crudele e doppiogiochista che è davvero. Il modo in cui si rivolge a Franziska, poi, è molto credibile e mi sono immaginata l'intera scena in versione videogioco! Franziska stessa è descritta in modo impeccabile, ogni suo particolare è scritto lì, ogni suo gesto e minimo cambiamento di espressione. Leggendo, sembra di avercela di fronte e di visualizzarla per davvero. Quindi i personaggi sono perfettamente IC, non vedo nulla che potrebbe stonare con l'immagine che ci viene data dalla storia originale.
La scena inoltre si incastra molto bene negli avvenimenti narrati nel gioco, è un perfetto 'extra' da aggiungere, ed oltretutto sono sicurissima che se fosse avvenuta una discussione fra questi due sarebbe finita esattamente in questo modo.
Mi pare di aver trovato solo un paio di errori, probabilmente di battitura, che però non ricordo più dove sono - ma siccome sono di battitura non è poi così grave.
In totale, per me è un 10+!

06/11/11, ore 20:51

Oddio, la amo.
Entrambi i personaggi sono descritti perfettamente. Franziska è come dev'essere, Matt pure.
Non c'è molto altro da dire, l'idea è ottima, è scritta più che bene e i pensieri dei personaggi sono espressi come dovrebbero.
Good job.

PS: Matt è un figo.

24/05/11, ore 17:35

Oddio,è stupenda.Assolutamente stupenda.
Ottimo come Franziska è stata descritta:Fredda.Fredda come lei è.
E anche i pensieri di Matt.Good job,mamma Mary. :3