Affetti da amicizia cronica
di Yvaine0

26/07/12, ore 15:53

Ciao Yv, ritorno dopo tanto tempo a commentare! Beh, non potevo farne a meno perchè come ben sai adoro qualsiasi cosa riguardi "Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore", e mi piacciono molto i personaggi della nuova generazione! Eva particolarmente, ricordo era la tua alter ego :D
Beh, il personaggio di Alberto mi piace, ho capito subito si trattasse del figlio di Walter e Benedetta, e quando ho letto che "il padre tradiva la madre" ho avuto la conferma! Non mi sta simpatico per niente Walter, no :S Parlando di Alberto, sono contenta si sia finalmente fidanzato con Giulia! Era ora che Sophia2 capisse che Giorgio non ricambiava il suo amore -che poi Giorgio è sempre stato chiaro dall'inizio con lei!- . Adesso aspetto che anche Eva si innamori di qualcuno, se lo merita insomma.
Mi dispiace se non sono stata molto presente, avrei tanto voluto commentare ma non so, molte volte leggevo e non ne avevo la voglia.
Comunque, sappi che nonostante tutto adoro ancora i tuoi personaggi e il modo in cui scrivi, diventi ogni volta più brava e leggere le tue storie è sempre un piacere! :))
Baci, Rose
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 03:54 pm)

24/06/12, ore 21:03

Benedetta\Rocco? *faccia dubbiosa* Mykv, cosa ti sei fumata mentre scrivevi tutto questo?
Questi erano i miei pensieri prima di leggere "in der ecke" (ho appena notato che so una frase in tedesco. Mi sento proprio poliglotta)
Devo ammettere di aver letto tutto come se fossi anche io alla festa, tipo in un angolo a bere qualcosa contenente la papaia. Guardavo tutti con aria molto scettica, la bocca spalancata e una sola domanda per la testa (oltre a quella già riportata prima, ma che è arrivata quando ho metabolizzato il tutto) "Dove sono finita?!".
E soprattutto l'entrata in scena della siringa. Quello mi ha risvegliato dalle occhiate di fuoco nei confronti di Rocco e Benedetta. Certo, Walter se lo merita, eh.
Ovviamente ho apprezzato anche questo capitolo, come tutti era bellissimo. Però... be', la vedi Arianne che si avvicina con un coltello in mano e ti sorride in maniera inquietante? Ecco, io starei attenta. Potrebbe uccidere te, o Ago. E sappiamo tutti che grande sofferenza sarebbe. (non uccidermi Ago, ti preeego T.T) (con questo non voglio dire che dovrebbe uccidere te, eh) (solo, sarebbe meglio farli chiarire).
Geniale questa idea della sfida, decisamente.
A me non vengono idee, ma nel caso mi venissero te lo scriverò. Di certo voglio un capitolo per Genevieve, quindi a qualcosa devo pensare.u.u
Ciao ciao *-*,

31/05/12, ore 17:09

Ohohohoh, cosa vedono i miei occhi (da elfo? Cosa vuoi che vedano, lo stesso che vedono i tuoi... *sì, va be') *O*
Lo senti il mio pensiero telepatico che dice: "Pubblica il seguito, pubblica il seguito"
Voglio tornare a sentir parlare della tua 'new generation'.
Come è stato bello sentir parlare di loro da vecchi...
E intuire le tresche che ci sono ora (ora?!XD) è stato anche meglio.
Oh, quando adoro tutti i tuoi personaggi, lo sai, vero?*-*
E vediamo un po', l'aitante giovane che la ignora è il fratello di Eva, scommetto. L'avrò capito dal cognome, se l'ho capito (ora come minimo ho sgarrato).
Poveretta, tutta depressa, una piccola Francesco al femminile *sad*
*starnuto*
(il momento migliore per stare male.)
E quando ci farai vedere Sophia nella veste di mamma? Non mi basta sapere che rovina coperte, sai?
Sono molto molto molto più curiosa che mai, cara mia.
Inoltre l'hai promesso, ora non ti cito le parole testuali ma da qualche parte c'è scritto. Credevi mi fosse sfuggito? Certo, c'era scritto che ritorneremo a parlare dei ragazzi, ma non vorrai ignorare i vecchi.
A me andrebbe bene comunque, mi inchino al tuo volere (xD).
Ciao ciao Mykv,

12/04/12, ore 19:15

Yv, che bello!!! Hai aggiornato di nuovo! ^_^
Non sai quanto mi rendi contenta! Mi mancavano molto questi due impiastri, specie Rocco. *-* Beh, che dire, rimane sempre il solito scemo nonostante abbia messo su famiglia. Ed Arianne che perde la pazienza ogni santa volta, poverina! Beh, io sarei felice di avere un ragazzo così imbranato, pasticcione, scemo e infinitamente dolce ( quando vuole) come Rocky. *-* E poi, ma davvero due gemellini? Che bello, chissà come sarà Ago nelle vesti di papà. ( di certo non un padre da seguire ndAry o.O)
Forse ha ragione, ma io penso che nonostante tutto il nostro mitico Ago sarà un padre fantaaaaaaastico.
Era pure ora che la bella ed orgogliosa Riry Venturi confessasse i suoi veri sentimenti al coniuge, perchè dai, sono passati anni da quando l'ha incontrato ci voleva proprio! Naturalmente Rocco deve sempre distinguersi per le sue risposte inappropriate, ma vabbè.... In fondo Arianne non è mai stata una tipa molto romantica, anzi direi un tantino bisbetica, ci credo sia rimasto di stucco. Che poi aggiunga la panna alla cioccolata e si ricordi solo in quel momento che non gli piaccia...beh, amiamo per questo Rocco Agostini, no? :D
Bella e divertente come sempre quando scrivi su di loro. Aspetto un capitolo su Soph e Fra! ;) Non abbandonare questa bella serie, ti supplico!
Baci, Rose.

10/04/12, ore 22:04

Mykv *-* Ciao!
Le mie vacanze pasquali sono andate benissimo, l'unica nota negativa? Sono finite. Tu?:) (ti devo rispondere alla mail, giusto!*aria quasi intelligente che ricorda*)
Ma adesso passiamo alla fanfiction! Ovviamente, appena ho capito cosa fosse e ho letto Ago e Riry ho capito subito che dovevo leggerla immediatamente.
(Ok, ho letto Arianne, ma Riry è meglio!)
E poi mi sono detta: devo per forza dire a Mykv quanto l'ho adorata! E così eccomi qui.
L'ho adorata! (ribadiamo il concetto) E' fantastica! Io adoro a leggere di quei due, come di tutti i personaggi di "Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore" e seguiti\prequel vari!
Non ci credo che stanno avendo dei bambini *commossa* E' come se fossero i miei quasi nipotini ç_ç Cioè, sono i nipotini di Genevieve, in fondo *commossa ancora di più*
Dovresti scrivere più spesso di questi qua, sai? Te l'ho già detto miliardi di volte: mi mancano e quando scrivi di loro mi fai tanto contenta. *occhi cucciolosi* (non funziona, vero? Magari cerca dapertutto e se trovi altri post-it...*w*)
Va bene, va bene, torno a studiare.
Bye,

04/07/11, ore 14:48

Ehi Yv, forte Susanne, mi è sempre piaciuta, anche Simo, il migliore amico di Sophia =) Certo che la Nutella è la causa di quasi tutti i loro battibecchi, però mi dispiace che per colpa di questa sia finita davvero....Forse ho capito male, ma si sono lasciati?? Il capitolo mi è piaciuto, continua ad aggiornare mi raccomando ;)
Baci baci, Rose

30/05/11, ore 16:19

Ciao Yv!^^ Eccomi qui...u.u
Te l'avevo promesso e l'avevo promesso a me stessa appena ho letto che queste fantastiche oneshot facevano parte di Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore (a proposito..Pensi di aver buone nuove da questo punto di vista?xD)! Oltrettutto erano su Ago!<3 e come posso non leggere qualcosa su Ago?*-* (metterai seriamente Gen? Quella ragazza è il mio orgoglio!)
Questi due capitoli sono stati fantastici! Mi hanno ricatapultato nel mondo di quei pazzi! Ed è stato mitico! Mi mancano tanto. Mi viene la tentazione di rileggere tutte e due le storie. *entra in testa questa idea* E se lo rifaccio seriamente?*-* Geniale!*_________*
Ago è un genio e non c'è nemmeno tanto bisogno di dirlo, no? E' una cosa così ovvia e risaputa che tutti se lo immagino! Quel ragazzo è un portento! Arianne non si è ancora accorta di amarlo solo perché è mezza come Tiresia in queste situazioni!u.u
Sto ascoltando la canzone..Come fai a non adorare un ragazzo così romantico da cantarti una canzone del genere?? E' ovvio che lo adori per forza di cose!*W*
E Sophia, che ha visto il grande cedimento di Ari, se ne è accorta e lo sa!
Certo, Ago ha dato un po' di spettacolo!xD Solo leggermente, stavano tutti ascoltando!xD
Ooooh, Mykv! Devi per forza scrivere tante di queste genialate!*-*
Ora vado!;)
Al prossimo capitolo di Pan o alla prossima one-shot!;)
Io ci sono e ti vedo comunque...u.u *inquietante*
(nel primo capitolo ci sono due o tre errori di battitura, se non ricordo male!;) )
Ciao,
Maria Paola.

28/05/11, ore 14:41

Mi fa morireeee!! Ma come diamine fa a dedicarle una canzone contro lo sfruttamento dei coloni europei in america?? o.O E sì che basta il pensiero, ma Ago è completamente fuori!!! Per questo lo adorooo *-* Beh Ary è arrossita significa che le ha fatto piacere no? E poi dai come si fa a non amare questo idiota tenerone?? ;)
Baci, Rose
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 02:42 pm)

24/05/11, ore 16:53

Yv che sorprese mi faiiiiii!!!! =D Ti giuro che appena ho letto il titolo l'ho subito aperta immaginando già riguardasse loro: Soph, Ago, Fra, Ary& company!! Che bello!!!! =) Sono molto contenta di questi missing moments e ti comunico che il primo mi è piaciuto moltissimo. Ago è il solito simpaticone, lo adoro *_* E adoro anche quella poesiaaaaa....è stupenda!!!
Oh be come al solito Rocco deve farsi riconoscere con le sue battute...sogno premonitore?? Ahahahah =D Ma dai anche io ripeto le frasi delle pubblicità a volte o.O
Ahahah =) Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!! Metto la fic tra le preferite...ma era palese non c'era bisogno che te lo dicessi ;)
Rose