Delivery
di manubibi

28/05/11, ore 19:44

Oddio, mi sto sbellicando dal ridere xDD
Cioè, magari non era nemmeno il tuo scopo, ma tutta la storia ed il tuo commento alla fine sono una cosa esplosiva, non si può rimanere seri, davvero xD
Sto ancora ridendo xDDD
E scusa se la recensione fa assurdamente schifo, ma ho uno zilione di cose da recuperare, però mi è piaciuta davvero, come sempre <3

24/05/11, ore 19:46

ma cara la libidine penso che e l'abbiamo tutte e io per prima sbavo *ç*ç*ç* volentieri su una ficcy di puro intrattenimento come questa...libidine allo stato puro con momentanea morte cerebrale e presa di potere dell'ormone scatenato arwwwwwwwwww....e poi è anche scritta bene con un battibbecco iniziale molto divertente ed un finale aperto su un Jude finalmente con le briglie sciolte che stupisce il più smaliziato della coppia....donna tu sei un portento grazie all'infinito e all'ennesima potenza XDDD

24/05/11, ore 11:39

No, ma non credo che qualcuno ti abbia scambiata per frigida. ù-ù
E sinceramente questa shot è moooolto lontana dall'essere porno, a confronto di molte altre che girano.
E poi qui non mi sembra che ci sia della volgarità. Niente put...bip! Oppure tro...bip!
Una normale zozzata tra due individui xD Bel lavoro, nella prossima mi aspetto qualcosa di molto più porn eh! *ironica*
A presto donnina.

Acidia Plague Laiho

24/05/11, ore 10:51

DSLFGSFSFLSDFHGSDFGSFGSLFGDHFGDJSGFJD !!!
*ora mi bannano perchè non sto lasciando una recensione xD *
Sì, comunque il discorso da fare sarebbe luuuuungo, e comporterebbe come minimo una seduta gratuita ad uno psicologo DAVVERO BRAVO. Perchè cioè, qua si è quasi ai limiti del buonsenso. Ma d'altra parte, essendo il fandom popolato quasi in toto da gente che scambia le fanfic per un surrogato a loro giudizio forse più moralmente "giusto" dei giornaletti porno, non ci si deve stupire nemmeno più di tanto.

Come disse Dante, "di lor non ti curare, ma guarda e passa".

(Recensione modificata il 24/05/2011 - 10:53 am)