If I only could make a deal with God
di JohnnyMignotta

30/03/16, ore 01:13

Mi è proprio piaciuta, è tanto carina!
È scritta bene, senza errori grammaticali e con uno stile particolare e originale; nonostante sia una one shot i sentimenti di entrambi vengono alla luce naturalmente e senza la minima forzatura, anche se la parte in cui pensa che lo ama cozza un po' con quella precedente in cui non sembra pensarlo affatto e si vuole fare Sai e Suigetsu (ma immagino sia una scelta stilistica parlarne solo alla fine, e alla fine non è tanto male).
Le scene hot sono molto ben descritte, me gusta! Per la prima volta in vita mia forse avrei voluto che fosse Sasuke a stare sotto, ma va bene così.
Non ho chissà che altro da dire, sicuramente nessuna critica, ottimo lavoro!

Ah, l'unica cosa è che Sakura lesbica non ce la vedo proprio :|
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 10:01 pm)

03/04/15, ore 21:00

Bellissima! Lo stile di "Love your enemy" si intravede in tutti i dettagli e le accortezze. Mi piace il particolare delle tue fanfiction, così dolci e delicate, che ti entrano pian piano fino nell'anima! Sembra poesia da come alterni emozioni, pensieri e azioni, rendendo giustizia a quella che secondo me è una delle coppie (mancate, purtroppo, nel manga originale) più belle che ci siano! :) Complimenti per il tuo stile di scrittura così accurato e incantevole! Le scene erotiche, poi, sono straordinariamente toccanti e coinvolgenti! È stato veramente un piacere leggere questa meravigliosa storia! Grazie di averla scritta! Alla prossima! :)

19/06/14, ore 00:51

mamma mia...stupendaaaaaaaa complimenti è una storia fantasticaaaaaaaaa, non sai che piacere leggerla e mi sono anche emozionata perché in fondo in fondo quello che prevale non è il sesso in sé per sé, ma tutta la dolcezza che si cela dietro, si sente tutto l'amore che provano...complimentissimissimi♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

29/12/11, ore 03:31

sono morta... *o*
è notte inoltrata e ho fatto la cosa che tu hai sconsigliato nelle note, ossia leggerla tutto d'un fiato *-*
é stupenda un vero FURORE, così incredibilmente frenetica che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche 1 secondo! così inaspettata...non mi sarei mai immaginata una trama e uno sviluppo di questo tipo (sono rimasta alibita su itachi ahahahaha XD )...sono proprio queste le storie che mi fanno impazzire!
come ho detto prima l'ho trovata molto coinvolgente, ma c'è stato solo un singolo momento in cui tutta la velocità che stavo provando si è incredibilmente rallentata, quasi fermata, ed è stato quando ho letto questa frase:

"Fa male? Esco? Ok, smetto?", continua a ripetere Sasuke con premura, infinita tenerezza: è quasi impensabile quanto riesca ad essere dolce uno come lui in un momento come questo.""

mi sono realmente messa a sorridere come una usuratonkachi XD...
in quel momento non si è solo sciolto Naruto dall'incredibile dolcezza di Sasuke, mi sono sciolta anch'io come un gustoso cioccolattino fondente ^-^!
mi è piaciuta da matti ed è per questo che la metto nei preferiti :D
ora vado seriamente a letto. Oyasumì!!!
baci baci kiss kiss

02/11/11, ore 08:42

Se solo avessi potuto fare un patto con Dio e convincerlo a scambiarsi di posto, gli avrei detto: " FAMMI STARE ANCHE A ME IN QUELLA STANZA! Anche solo a guardare, e pofferbacco! >_>''

Dopo aver letto tutto LYE e gli extra sono ancora scombussolata, ma ho letto anche questa che, mi sembra, mi avevi segnalato di leggere qualche(parecchio)tempo fa. Ma è davvero proprio bellissima (eh? italiano? Che cos'è? Una cosa che si mangia? XD) ma lasciami dire solo una cosa fuori tempo:

Perchè hai promesso di fare tutte quelle SasuNaru?! Proprio tu che sei Narusasu convinta, come hai potuto tradirmi così? Io cucino per te, lavo i tuo panni sporchi, pulisco casa, nutro i tuoi figli e tu torni tardi, stanca dal lavoro e non mi fai neanche una carezza e una NaruSasu? Sono un essere umano, ho bisogno anch'io di essere amata! ç_ç (però mi viene bene lo sclero da moglie depressa e abbandonata XD)

In effetti non si può resistere a Reki vestita da Sasuke col boa mentre beve JD, ti comprendo U_U *fa pat-pat sulla spalla*

Comunque fammi dire almeno due parole su questa fanfic perchè altrimenti divago e finisco solo per dire cassate siciliane... io sono il tuo Naruto! Cioè sono io, non c'è da vantarsi (perchè è un rozzaccio) ma è vero!
E devo trovare anche io un Sasuke che mi mette a posto la stanza, devo metterlo tra i buoni propositi per il nuovo anno!
Di la verità, ti sei arrabbiata per il commento sulle triplette, vero? Tu di solito mi rispondi dopo mezz'ora alle 2 di notte (quella non me la scorderò mai XD)ma ti giuro che non l'ho detto con cattive intenzioni, era a scopo assolutissimamente costruttivo... l'ho sapevo, non mi vuoi più bene! ç__ç (Si. Sono perfetta per la parte da depressa XDDDD)

23/06/11, ore 01:45

01.38 della notte e io non so cosa dire. Cosa potrei dire? Letta tutta d'un fiato dopo tentennamenti vari dati dal pairing - del tutto fuliti, aggiungo -.
L'ho amata, Sara. L'ho amata davvero! Il mio amore poi ha raggiunto il limite in questa frase: "succhia l'uccello al Signor Vodka, togliti i boxer e mettiti questi. Andiamo a conquistare la tua amata". Uchiha Sasuke ha conquistato il mio cuore, con questa frase. E tu lo sai che Sasuke non mi piace, eppure me la sono riletta.
E in questa storia ho preferito Sasuke.. perché era perfetto.
Ed è geniale lo spezzettamento dato dai diversi momenti. Quei tempi divisi in frazioni, geniale. E le frasi, geniali.
Il modo di scrivere mi ha davvero colpito troppo. Quelle ripetizioni - mi vengono in mente quelle sulla storia di Itachi -, messe di proposito hanno un'effetto folgorante, davvero. E poi, l'amplesso.
Non avevo mai letto un amplesso così ben riuscito. Forse è perché ci hai tenuto tutto il dolore, forse è perché all'inizio non è stato rose e fiori. Forse è perché hai descritto tutto ciò che c'era da descrivere, forse è per quello che risulta così ben riuscito, davvero.
Anche l'ambiente mi piace. L'università, la condivisione di una camera, la cotta per Sakura. Mi piace, davvero.
E' perfetta, sì. Io.. non so che dire.
Hai trasportato tutti là dentro, tutti. Volevo esserci io, al posto di ognuno di loro. Volevo esserci io.
Grazie per averlo scritto. Mi hai fatto venire la malsana voglia di scrivere una one shot, probabilmente lo farò.
Alis.

12/06/11, ore 17:56

sara....ho deciso di dichiararti il mio amore eterno dopo questa gemellina semplicemente fantastica!!!!!<3<3
anche il contesto era carinissimo e come l'hai organizzata prendeva proprio....io l'ho letta in 30 min anche se tu l'avevi sconsigliato ma io non ti ascolto mai!!!=P e poi comunque non era troppo sconcia.....ahahahXDcomunque a me fanno impazzire i caratteri che dai a tutti i personaggi e come li associ e li fai stare insieme...come descrivi la loro amicizia e la loro unione.....credo che oramai tu sia una delle mie autrici preferite...continua sempre a scrivere e non lasciarmi mai a bocca asciutta sennò ti vengo a cercare a casa....o a casa di mariachiara....e non mi interessa se state in intimità!!!!XDti lovvo e filo a leggere i tuoi extra stra-pucciosi......bye<3

10/06/11, ore 11:38

E' assurdo.
Questa era una delle prime storie che ho letto e una di quelle che più ho amato.
Scoprire che è tua è stato uno schock xD Però non ne sono sorpresa.. Cioè,
è destino che io adori le tue storie :D Ora sappiamo che è una cosa che non posso controllare.
Sono destinata ad amare i tuoi racconti! :D
Comunque bellissimo *____*
Mi piace da impazzire <3
(visto? Pure il cuoricino ti sei meritata xD)
Bravaa :D
Ormai dico sempre le stesse cose, però è vero.
Complimenti *ç*

02/06/11, ore 17:35

Oddio! E' semplicemente stupenda! *-* Lo "spezzettamento", chiamiamolo così XD, è un idea molto carina e secondo me ben riuscita!
Non ti sto a dire qual'è la parte che ho preferito altrimenti dovrei riportarti praticamente tutta la one shot! XD Ma una delle cose che più mi ho apprezzato, e per la quale meriti un complimento a parte, è il pensiero di Naruto sulla neve. Mi hai lasciato completamente senza parole! *-*
A presto! Besos! ^^

25/05/11, ore 19:13

Beh che dire…
Questa storia e stupenda
Il modo in cui hai descritto le sensazioni di Naruto e Sasuke sono fantastiche
Hai stuzzicato il mio cervello facendomi fremere mentre pian piano continuavo a leggere mangiando parole dopo parole
E tutto fantastico e ti faccio i miei complimenti per aver postato questa magnifica storia
Dio e la cosa piu eccitante che avessi mai potuto leggere
Oddio …e cosi da orgasmo
E stato letteralmente sconvolgente

Io stessa mentre leggevo mi sentivo andare a fuoco
La vene pulsavano e la gola si inaridiva

E stato tutto stupendo
L’amplesso e stato descritto in modo sublime

Sono rimasta affascinata nel leggere la parte dove loro si masturbano cercandosi nel buio
Sono rimasta affascinata proprio dalla figura di quei due ragazzi con il cazzo in tiro e il cuore traboccante d’amore

Dio, la scena ce l’ho stampata davanti ai miei occhi ed e stupefacente l’effetto che porta con se

Adrenalina, eccitazione, sudore, calore, palpitazioni a mille
Orgasmo puro

Leggere di quelle due figure che sfiorano la propria intimità mentre cercano di raggiungere l’orgasmo simultaneamente per me e stato qualcosa di...divino

Si...leggere di quelle due bellezze toccarsi nel profondo a causa di sensazioni e pensieri altamente erotici e pieni d’amore e stato qualcosa di veramente straordinario
E stato come guardare un opera d’arte

Sono cosi perfetti e tutto sembra essere avvolto in un alone ovattato che fa sembrare tutto un sogno
Per me un bellissimo e prefetto sogno
Posso solo immaginare il cuore di quei due esplodere nel momento dell’eiaculazione
Quella,piu di tutti, e stata la parte che piu mi ha eccitato
E stata di un erotismo talmente alto da farti sudare freddo

Ho sentito un boom nel mio stomaco

Un pugno piacevole che ancora si fa sentire con il suo dolce dolore

Sento il loro corpi ancora fremere
Le tempie che pulsano a causa del troppo godere
Le loro anime che ancora stanno godendo di quel magnifico momento….di quei magnifici momenti
Si …perche tutti i momenti che passano insieme sono come se stessero scopando
Come se stessero per avere un orgasmo

Fremono
Li sento fremere di desiderio
Li sento contorcessi per il piacere che si danno….un piacere che riescono a darsi anche solo sfiorandosi con lo sguardo
Il tutto ricoperto da uno spesso strato di emozioni in tumulto

Mi sono sentita andare a fuoco
Un brivido mi e sceso lungo la spina dorsale
Quei gesti peccaminosi e come se li avessi percepiti io stessa sul mio corpo
Direttamente nel mio essere

Fottutamente eccitante

Fottutamente eccitante saperli li riuniti
Fuoco
Fuoco che brucia le loro anime piene di passione
Passione che li spinge l’uno tra le braccia dell’altro
Sguardi che si incontrano
Parole che vengono fuori da bocche roventi e gonfie
Pelle che scotta di un orgasmo che all'apparenza sembra sbagliato ma che in realtà e uno dei piu giusti e forse anche il piu puro che abbiano mai avuto

E tutto cosi violento e sporco

La strada che stanno per intraprendere e una strada che li porterà ad amarsi fino al midollo
Non ci sarà il sorreggere di un gioco ma ci sarà il creare un rapporto che li unirà in modo indissolubile

Sei stata fantastica
Quando leggo storie come le tue mi sento come se la vera protagonista fossi io
i gesti, i respiri, lo sperma caldo me lo sento distintamente addosso
Mi cola tra le cosce e nel cuore
Si mischia col sangue
Mi fa venire i brividi
Mi fa tremare d’eccitazione

Non so spiegarmi bene come descriverli
Non riesco a trovare le parole adatte per farti capire fino a che punto riesci a coinvolgermi
Mi amalgamo con i loro pensieri quasi diventando una parte del loro cuore…della loro anima o del loro corpo

Sento che tutto quello che succede nella storia e qualcosa di cosi forte da farti rimanere con il fiato sospeso
Ce un qualcosa nelle tue storie che colpisce senza pietà e ti rimane lì in balia delle tue emozioni senza che tu possa fare nulla se non continuare a leggere e aggrapparti a quelle parole che se anche per poco ti trascinano in un posto dove finalmente puoi tornare a respirare

Dove io finalmente riesco a respirare

In un posto dove posso tornare a sognare
In un posto dove i sogni prendono consistenza e diventano reali

Mi sento persa se non sono lì
Mi sento smarrita quando arrivo alla conclusione di una tua storia
Mi mancano i loro momenti quotidiani
Mi manca il loro sfiorarsi
Mi mancano i loro sorrisi e la loro vita semplice ma vera

Rimango ferma per un po assaporando fino in fondo e assorbendo come una spugna tutte quella parole lette
Poi, bruscamente, senza rendertene conto vengo riportata alla vita reale e tutto sbiadisce
E posso solo sperare di leggere un altra storia con lo schiacciante desiderio di rituffarmi in quel sogno tanto agognato

Agogno a sentire di nuovo che il sogno ritorna
Agogno a sentire di nuovo la consistenza di quelle cose lontane e immaginarie ma che grazie a te le sento vicine e vitali

Tutta quella adrenalina che aleggiava tra quei corpi che armoniosi si sfregavano tra di loro mi ha colpita e si e insinuata prepotentemente nelle mie carni arrivando a conquistare la mia anima che inevitabilmente ha mandato scosse al mio cuore facendolo tremare e mandare in tilt il mio cervello

Questa storia e perfezione assoluta

Mi hai sorpresa
E io amo rimanere sorpresa
Adoro il tuo modo di scrivere e non finirò mai di dirtelo

Te lo dirò qui …poi sarai tu a decidere se dare vita a questa mia fantasia
Voglio un dichiarazione di matrimonio
La voglio forte ..talmente forte da sembrare una violenza pura
La voglio mistica, dannata e proibita
La voglio talmente da orgasmo da far male il solo leggere

Ma e inutile che sto qui a dirti quello che devi fare
So che non deluderai mai le mie aspettative

Anzi…piu che altro ti chiedo scusa io per il ritardo del commento e (come al solito) la sfilza di errori che commetto tutte le volte che commento
Ma gia sai che quando ho delle cose da scrivere …scrivo punto e basta
amen a tutto il resto

25/05/11, ore 07:02

Oddio. Era da tanto che non spulciavo la sezione Naruto su EFP ma stamattina sono stato proprio contento di averlo fatto. Questa storia è stupenda (sebbene io sia totalmente e indiscutibilmente pro SASUNARU e il NaruSasu non riesca a reggerlo neanche dipinto ù_ù"). Ho apprezzato molto lo spezzettamento della trama in otto parti, il modo in cui hai saputo descrivere il loro rapporto (sempre sospeso tra il sesso e il "ti amo" che non viene mai pronunciato) e soprattutto l'IC dei personaggi che - sebbene in un'AU - sono e rimangono loro.
Finisce dritta tra le preferite, è sicuro.
Un'unica cosa: "sta sera" e "sta mattina" si scrivono: "stasera" e "stamattina", in quanto fusione delle parole: "questa sera" e "questa mattina" con il troncamento di "questa"^^.

25/05/11, ore 01:25

Sai già cosa ne penso di questa lunghissima shot: bellissima, sensuale e travolgente. Un mio commento non poteva mancare, insomma, non so come ringraziarti per il bene che mi trasmetti ogni volta. Questo, ogni volta, mi commuove. Veramente scritta bene, impeccabile come sempre, Sarì.

Complimenti.

Una SasuNaruSasu stupenda. Ho trovato bellissimo il momento in cui Naruto è sdraiato dietro ad un Sasuke eccitato, e gli domanda se lo verrebbe su per lì. Ho trovato altrettanto bellissima la parte in cui presenti il viso di Naruto mentre viene penetrato: rosso, rigato da lacrime ed un espressione che, forse, potrebbe essere tutto tranne che sexy. Sei riuscita a tirar fuori (anzi, ci riesci sempre) quella naturalezza che si vive nella vita di ogni giorno. Insomma: quello che mi piace delle tue storie è la verità che si portano dietro questi tuoi personaggi.

Onorata di aver questa fanfiction dedicatami.
(Questa sera non entro su facebook, domattina devo svegliarmi molto presto, porca miseria già è tardissimo).

Alla prossima Sammi Sammi.
Un bacione da IlarioneXD

25/05/11, ore 00:02

E' particolare! dico la verità!
Molto particolare anzi!
MI è piaciuta molto! Dolce, non eccessivamente, sembra una guardia e ladri vista un po' dal punto di Sasuke, è lui contro ai sentimenti, una battaglia che a mio avviso ha già perso in partenza!
E' stata davvero una bellissima storia e, tra parentesi, scusa se ho recensito solo ora ma ho avuto problemi di connessione per tutto il pomeriggio!
comuque ora eccomi qui a recensire!
Bellissima fanfiction, degna di essere la micro gemellina della tua long figlia ma mi dispiace, Love Your Enemy è una potenza, non si può battere!
comunque non voglio dire che non sia bella!
Molto anche !
Passionale, perversa, intrisa di un sentimento espresso in modo un po' ambiguo da tutti e due, fai proprio capire che sasuke ha questo blocco nell'esprimere le proprie emozioni!
In fondo è anche per questo che fa ridere! XD
Ci sono momenti in cui ridevo ed intanto leggevo!
Belissima! X°D
Poi alla fine ne hai messe 8? 0.0
bellissimi questi pezzi, è un po' come una poesia snza rime insomma, si ripete sempre questo
'Se solo avesse potuto fare un patto con Dio e convincerlo a scambiarsi di posto'
che riporta sempre all'origine della fanfiction, e non fa perdere di vista la partenza della oneshot!
La struttura che, se sviluppata male può risultare dispersiva e confusionaria è incredibilmente chiara, concisa, perfetta, i tempi tarati alla perfezione, insomma, in una sola parola la storia è stupenda!
Ci speravo che la postassi oggi! Love Your Enemy mancherà a tutti sai?
A tutte le lettrici!
Con queste oneshot la mancanza si sente di meno! ç___ç

*alza bandierina di platino*
Rea
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 12:04 am)

24/05/11, ore 23:58

'sera.
cosa posso dire...questa one-shot è bellissima...non ho parole...
Naruto è il solito casinista un pò troppo distratto di sempre,l'evidenza dei fatti a lui gli sfugge...e Sasuke non appare ooc solo per il fatto di essere ordinato,non è dipinto come una massaia,cosa che mi capita a volte di osservare in alcune doujinshi...tornando alle cose serie...
la consapevolezza che Naruto vuole Sasuke gli crolla sulla testa come un macigno nel momento in cui ha realizzato che il suo amore di lunga data era inaccessibile,e che vedere il suo 'amico',inequivocabilmente preso a darsi da fare con altri due ragazzi gli ha fatto schizzare l'embolo e creare quello che è stato l'esito finale... Sasuke ha avuto tanto uomini ma ne desidera realmente uno soltanto,e Naruto pur avendo avuto una mezza esperienza con Itachi,non era mai stato di nessuno,quindi per lui,Sasuke è il primo...e lo è in ogni cosa che fa...il primo nome che pronuncia,la prima persona a cui pensa,quello che gli fa scardinare il cuore dal petto e farlo cadere in una vertigine...c'è Sasuke in ogni cosa che fa,che ne sia consapevole o meno...
questa shot è bellissima,sei in grado di rendere autentici sasuke e naruto in contesti diversi da quelli del manga,si muovo per le tue storie come se fossero fatti apposta per esistere così...li ho percepiti in un rapporto autentico,sia quando fanno l'amore sia nel convivere quotidiano... il sesso poi,non è mai scontato,non ci sono parabole infinite o lungaggini romantiche,ma non è nemmeno fine a se stesso...è dolce senza essere stucchevole,c'è una nota di autenticità...insomma quì viene descritta una prima volta,dove non si arriva al piacere immediatamente ma per gradi,come dovrebbe essere in queste circostanze...dove c'è una sofferenza reale,necessaria...e poi arriva il dopo...
e anche l'intercalare il racconto con quei piccoli segreti,piccoli episodi che da un caso,voluto o meno,diventano un'abitudine del quale non è possibile tenere più il conto,condividere il piacere e desiderare che non sia una cosa fine al soddisfare un'esigenza fisica,ma una comunione ben più emotiva e profonda...citandoti nell'ultima frase,per Sasuke non era solo un banale venire...ma gli avrebbe detto che lo amava....
è veramente un piacere leggere tuoi lavori,davvero.
complimenti!
Hakaesaru

24/05/11, ore 22:58

Bella, davvero molto. Riesci sempre a far mostrare a Sasuke una dolcezza che non si vede quasi mai senza farlo risultare da diabete, come purtroppo ho visto fare in molte altre storie. E ci riesci nonostante le sue manie da casalinga disperata con tanto di grembiulino (adorabile).
Itachi che canta Time is running out? Pazzesco, pensa che lui e Matthew Bellamy sono pure nati lo stesso giorno (Ho guardato per curiosità le date di nascita dei personaggi ed ho notato la sua anche perché io faccio gli anni un giorno prima).
E' proprio adatto, quindi.
Naruto Naruto. Soltanto lui potrebbe capitare ad una serata Free Love e non accorgersi che tutte le persone attorno a lui sono gay e lesbiche.
Soprattutto la sua amata (?) Sakura-chan. Che dobe.