I feel unpretty.
di _dietcoke

15/06/11, ore 15:12

Te l'avevo già detto su face appena postata (non ricordo se con il mio vero account o con quello di Quinn) e te lo ripeto ora: adoro come hai capito quella ragazza. Sarà che è un personaggio che sento vicino a volte, sarà che mi piace l'attrice, la storia che RM ha inventato per lei... Ok, non so esattamente quale è il motivo ma mi piace. E mi piace anche come l'hai caratterizzata, comprendendo le sue motivazioni e i suoi sentimenti.

Logorroica come sempre, scusami D: ma non mi capita spesso di leggere cose così belle su di lei <3
Complimenti ancora!

-H

24/05/11, ore 15:59

Beh, tesoro, non sai quanto ti capisco. Spero che il periodo di 'odio lo specchio, odio me stessa' passi presto. Lo sto vivendo anch'io, e se quanto può essere distruttivo. Il personaggio di Quinn ci può infondere molto coraggio, non credi? Non parlo del naso, o dei brufoli.. parlo del coraggio. Lei ce l'ha fatta... perché noi non dovremmo?

24/05/11, ore 15:08

Ecco, qualcuno che finalemnte apprezza quella grande persona che è Quinn Fabray: forte, che non si lascia mettere i piedi in testa, che però allo stesso tempo sente il bisogno di chiudersi in se stessa e piangere.. niente, piccola ma fantastica! **