In fondo al mar...
di Ruby__Eyes

29/07/11, ore 17:14

Oh mio dio..le tricheche.. mauauauahauahauhu xD
Che ridere.. Ma brava.. Mi hai fatto fare una sana risata all'idea di vedere i 3 con sembianze marine.. xD
Bè si, hai proprio azzeccato i personaggi.. L'ambientazione de "Alla ricerca di Nemo" è perfetta.
Vorrei partecipare anche io alla conferenza "I pesci sono amici, non cibo" sarebbe uno spasso..!!
Brava Vale..!! Ora leggerò anche l'altra.. E la commenterò..!!!
Grazie ancora per la risata che mi hai fatto fare. :)

28/05/11, ore 00:08

Buahuahuahuahuahuah oddio Vale ahahah...se ti dico che sto ancora ridendo mi credi???
Ciò che hai scritto è geniale, e aver scelto un polpo e uno squalo a rappresentazione di Shan e Jay, beh,l'ho trovata una scelta a dir poco azzeccatissima. xD
Shan/Polpo marpione che con i suoi numerosi tentacoli cerca di intrattenere le belle pescioline e Jay/Squalo capace di divorare tutto e tutti se solo qualcosa non dovesse andare come da lui previsto.
Mai analogia fu più indovinata! ^^
Poi il Palashark!!! Le tricheche sulle quali sono quasi morta a causa delle mie stesse risate (chissà chi saranno mai! xD) e lo Shell Bus!!! Ahahahahah
Davvero davvero divertente. Non posso che rinnovare i miei complimenti! ;)
Del resto non è facile spaziare da un genere ad un altro senza cadere nel banale o nel ridicolo, e trovo che te sia nella prima ff che in questa, ti sei destreggiata davvero alla grande!!!
Vai così!!!! ^^

25/05/11, ore 22:24

Prima di tutto GRAZIE di aver scritto e (finalmente) postato questa meraviglia. Cosa penso? Penso di amare fortemente la tua innata fantasia. Mai e poi mai avrei ipotizzato una FF basata sul mondo del mare... Re TriTomo naturalmente è il mio PG preferito (manco a chiederlo,lo so, ma nn tutti sanno che sono una Pro-Tomo qui su EFP). L'ambientazione AU/sottomarina/onirica è un tocco da vero maestro. Originale, allegra e semplicemente fantastica.
Non smetterò mai di essere orgogliosa di te e del tuo talento!
R.<3
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 10:37 pm)

25/05/11, ore 11:42

sìììììììììììììì l'hai pubblicata!!! il mondo doveva venire a conoscenza prima o poi di re Tritomo!!! non posso che rinnovarti i miei complimenti! Mi hai fatta emozionare con neve di marzo tanto che quasi mi immedesimavo nel personaggio e ora mi hai fatta rotolare dalle risate con questa! hai un talento vale davvero! non lo dico tanto per dire! coltivalo e vai avanti!!!! attendiamo altri tuoi scritti qui sul sito!

p.s. ovviamente creeremo dei pupazzetti con i personaggi! e vogli Shan/polpo da stringere la notte come facevo da bambina XD d'altronde ci sono i pupazzetti di Nemo e Dori.... ahahahha

24/05/11, ore 16:19

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! Non vedevo l'ora di leggerla qui!!!! *-*
Come per l'altra, sai già cosa ne penso..semplicemente fantastica! Tra il PalaShark e le tricheche non so davvero cosa mi faccia ridere di più..e poi il caro Shannon che polpeggia con le pescioline..ahaha meraviglia!!!
Sono proprio d'accordo con Federica: sei bravissima con le ff serie ma te la cavi alla grande anche con la comicità!
BRAVISSIMA! <3

24/05/11, ore 15:13

OMG!
confesso.. di solito non amo le FF comiche.. ma questa è davvero carina carina
re TriTomo è il mio idolo!!!

I pesci sono amici, non sono ciboooooooooooooo…
si gli fa male dormire! bwuahahah

J squalo.. si ce lo vedo bene.. dato che li ama così tanto >.<

e Shan polipo.. più azzeccato di cosììì!!

ahahah grazie Vale.. mi servivano proprio due risate! <3

24/05/11, ore 15:03

di solito nel cinema si capisce la bravura di un regista quando sa fare ottimi film di vario genere, dalla commedia al dramma al thriller... Lo stesso si può dire per chi scrive, e direi che ci troviamo in questa situazione con te! Mi hai emozionata profondamente con "neve di marzo" e ora mi hai fatta piegare in due dal ridere con questa splendida fantasy! cioè.. è geniale! hai veramente un grande talento Vale! ora che hai inziato, non fermarti più! non si sa mai, magari tra un po di anni sarai nella posizione di poter far stampare una raccolta con queste splendide storie! ;)