Sumire
di KanraChan

24/05/11, ore 22:04

A me le leggende interessano sempre! quindi è stato piacevole leggere una one-shot che si sviluppasse in un certo senso attraverso una leggenda.
Leggendola ho "respirato" malinconia... non perché ho letto il genere, quello lo faccio quasi mai XD

"Un silenzio che li avvolgeva come un morbido abbraccio, fino a fargli desiderare che tutto restasse nella sua semplicità. Nella loro piccola semplicità."
Il rapporto tra Yamamoto e Gokudera credo che sia tra i più complessi; è di quei rapporti che si basano su un sentimento che non vuole essere rivelato, ma in altre occasioni vuole, così si mostra sotto forma di risposte acide, di sorrisi, sguardi e rivelazioni spesso strambe, contrastanti.
E' di quelle coppie che preferirebbero stare in silenzio per sentirsi vicini, per sentire anche il flebile suono di ogni respiro e perdersi uno nell'altro.

Perché parli male del Gokudera che hai descritto? Io lo trovo sempre il solito ragazzo burbero, che borbotta quando qualcosa gli è difficile da ammettere, quando per evitare di mostrarsi imbarazzato si volta e inizia a sparare parole a casaccio a destra e a manca.
Ci sarà sempre quell' idiota che lo metterà in crisi, parlando di qualcosa che in effetti non è molto adatto a loro e che li renderà tristi, perché sanno di essere un caso particolare, difficile da rivelare. Fin quando quel segreto sarà però custodito da entrambi ( come una violetta) sarà sempre nutrito e non morirà mai.
- Ci basta questo. –
A loro basta questo per continuare a camminare insieme =)

24/05/11, ore 21:55

Ciao, trovo la tua storia molto carina, vivace al punto giusto perchè del resto Yamamoto e Gokudera insieme fanno scintille, non possono stare fermi se sono insieme, non possono non parlare, non bisticciare ecc..., inoltre trovo la ff dolce, leggeremente amara perchè se ho ben capito la loro relazione è segreta dunque non possono non soffrirne, ma ti ripeto molto molto dolce e per finire credo che Gokudera sia abbastanza sè stesso, insomma può essere fragile anche lui e mostrarlo l' importante è che lo faccia a suo modo. Ora smetto di cianciare sciocchezze, saluti,
Haru.

24/05/11, ore 21:51

Io, tu e il mondo avevamo bisogno di un 8059  , brava u_u
Yamamoto e i suoi discorsi che potrebbero rendere dolce anche quell'antipatico di Gokudera , sì, sono proprio quello che ci vuole .
 Sono così diversi da essere perfetti insieme. Yamamoto riesce a rendere un po' dolce Gokudera e Gokudera fa diventare Yamamoto serio quando serve. Si parlano, si guardano, si amano, si completano. Io li adoro. Forse sono il mio OTP ( forse, 6927 e D18 sono altrettanto importanti ! ) .
Loro non hanno bisogno di niente se non del loro amore. Gli basta quello. Non hanno bisogno di leggende, giuramenti , fiori o robe così. Si amano e basta, è questo che conta.
Ah l'amore, ma chi l'ha inventanto? mah .-.
Comunque sono abbastanza fluffegianti questi due. Eh sì , anche se li metti in qualcosa di triste saranno sempre carini e coccolosi :3
Sono adorabili, sia l'uno che l'altro. Uno per il suo immancabile sorriso gentile e l'altro per la sua scontrosità .
Li rendi veramente molto bene, brava brava ~
Vorrei scrivere qualcos'altro, ma il tempo ( e quell'antipatico di mio fratello) non me lo concedono.
Concludo rammentandoti della tua immensa bravura =D Scrivi sempre di più, cara, che ne abbiamo bisogno <3

24/05/11, ore 21:49

E' una one shot davvero adorabile.
Mi ha scatenato dentro molte emozioni, dolcezza, malinconia, paura e soprattutto tanto amore.
Non conosceva quella leggenda, e sei riuscita ad adattarla a Yamamoto e Gokudera in un modo perfetto.
E non ho trovato Hayato tanto OCC, visto che è pieno di contraddizioni proprio com'è in originale.
Takeshi invece è sempre il solito personaggio dolcissimo.
Hai fatto davvero un buon lavoro.
Complimenti.

24/05/11, ore 16:14

Che bella leggenda *_* Non la conoscevo a mi sa proprio che non me la dimenticherò mai, kawaii com'è *v*
Chebbello chebbello chebbello chebbello una 8059 *c* Adoro questa coppia <3 Gokudera scontroso e frettoloso come sempre (anche se in verità sono pronta a giurare che la leggenda gli interessava u.u") e Yama-kun come sempre così infantile, spensierato... affezionato *o* Love questi due <3
Un contesto molto fluffeggiante e romantico: pescare come ambientazione il tragitto scuola-casa è una scelta così semplice da non saltare quasi all'occhio, eppure tu l'hai scelta e ci hai raccontato questo adorabile siparietto ** Sinceri complimenti =3
Fe'