L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

08/02/13, ore 22:33

bellissima, davvero! questa FF l'ho letta oggi tutta d'un fiato! un giorno la rileggerò da capo, complimenti!

30/01/13, ore 16:33

Grazie a te per avermi fatto provare emozioni così vive e belle ancora una volta.
Spero che tornerai al più presto con una nuova storia per farmi sognare di nuovo insieme a te e ai tuoi personaggi.
Un Bacio Jusy

20/08/12, ore 09:32

Non stai correndo un po' troppo?
Lo conosce da 3 capitoli ed è già stracotta?
Okay nil colpo di fulmine, ma così è troppo...fulmine??

18/02/12, ore 21:04

Oddio tesoro mi hai fatto scendere le lacrime, soprattutto con le tue parole finali! Scusami tantissimo per il ritardo, ma non ti nascondo che sono stata talmente presa che mi ero del tutto dimenticata del tuo epilogo. Sono mortificata, ma so che mi comprenderai visto che lo splendido rapporto che c'è tra noi!
Allora il finale è stato splendido, degno della magnifica storia, piena di buoni sentimenti, che hai scritto. I tuoi personaggi sono stati tutti fantastici, dal primo all'ultimo e sei anche riuscita a farmene amare uno del tutto nuovo, come già sai. Il tuo Edward è stato a dir poco perfetto e la tua Bella, anche se ne ha passate tante, è riuscita sempre a tirare fuori il meglio da sè e dagli altri. Infatti Stefano non ha potuto fare a meno di innamorarsene follemente.
Mi è paiciuto moltissimo come hai impostato l'epilogo e mi immagino quanto siano splendidi i loro bambini. Sono proprio felice che ogni cosa sia andata a posto e anche della visita dei geitori di Bella in America.
Ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora che tu finisca la nuova storia per poterla leggere. Un bacione grande!

14/02/12, ore 20:14

cara Annalisa che dirti...se non che sei fantastica e che anche questa tua storia mi ha lasciato emozioni intense...quindi non ti dico brava ma bravissima e sono arci contenta che quando posterai un'altra storia (spero sempre un Edward e Bella) lo farai avendola prima finita. Cosi la potrò divorare tutta di un fiato...

12/02/12, ore 15:24

Brava, come sempre e non smetterò mai di ripeterlo. lo so, avevo già recensito questa storia un'altra volta, ma oggi non ho resistito e l'ho riletta! Spero tanto che ora tua madre sia guarita e che non sia successo nulla di grave. Intanto complimenti a non finire e tanti saluti. la tua fan, chiara98.

09/02/12, ore 20:00

Ed eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo di questa storia stupenda che mi ha tenuto compagnia per tanto tempo, meno di quanto avrei voluto ma abbastanza da riempirmi il cuore.
Mi hai fatto vivere con loro, non tanto per dire, mi hai fatto provare tutte le sensazioni che hanno vissuto loro, tutte le emozioni, i dolori, le gioie, fino alla fine in un crescendo di eventi e situazioni che hanno portato ad un finale meraviglioso.
I genitori di Bella, sono stati stupendi, lei prima, decidendo di tenere con loro Edward, a rischio delle loro vite, lo ha accudito come un figlio, lo ha messo in guardia, lo ha compreso e gli ha voluto bene.
Lui, che si è dimostrato un padre affettuoso ma anche un amico, un confidente, una spalla su cui poter sempre contare. Ha sempre dimostrato un carattere disponibile, affettuoso ma soprattutto ha sempre dimostrato sangue freddo, ha sempre analizzato le situazioni da tutte le angolazioni per poi trovare una soluzione a tutti i problemi e non solo con sua figlia che dimostra di amare più della sua vita ma anche con Edward e con Stefano, non dimentichiamolo.
Proprio su Stefano vorrei fermarmi un secondo, sai quanto io abbia amato questo personaggio "secondario", sinceramente lo riterrei una parte fondamentale dell'intera storia e il fatto che gli abbia voluto regalare un finale sereno non poteva rendere più felice.
Anche i Cullen sono stati personaggi molto importanti nella storia, anche se sono apparsi solo alla fine di tutto, sono sempre stati presenti.
Ed infine loro, Edward e Bella, so bene di aver parlato tanto di loro nel corso della storia ma permettimi di dire ancora qualcosa che probabilmente avrò già detto una marea di volte. Ho amato ogni singola riga della loro travagliata storia d'amore, sei riuscita a far passare un periodo che odio profondamente in secondo piano, surclassato dalle emozioni che ho vissuto insieme ai protagonisti.
Il tuo Eddy, così passionale che fa crescere la sua Bella con lui, tenendola per mano la guida nella loro nuova vita che affrontano sempre on amore e soprattutto insieme, si sostengono, si danno forza ma nel momento i cui si trovano separati, quasi gli manca il respiro.
Non so nemmeno cosa sto scrivendo (come sempre) so solo che questa storia mi mancherà ma so già che ci sentiremo presto perchè il tuo modo di scrivere mi è entrato dentro e non posso più farne a meno.
Grazie per averci regalato questa bellissima storia.
Un bacio e un abbraccio fortissimo.
Patrizia

08/02/12, ore 14:15

grazie mille per la bellissima storia che ci hai regalato...nn un baciovedo l'ora di leggere la prossima.grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi e per aver fatto correre la mia fantasia......

08/02/12, ore 08:51

Ho le lacrime agli occhi Annalisa è finita e non poteva finire in un modo migliore. Un maschietto e una femminuccia in arrivo, tanto amore e come sempre tanta dolcezza. Grazie mi hai reso felicde con la tua storia che anche se a volte è stata difficile per me per le situazioni tristi mi ha sempre dato un pò di speranza perchè credere nell'amorefa bene al cuore. Bacioni enormi e avvisami al tuo ritorno. Anna

07/02/12, ore 23:31

Epilogo fantastico!!ci voleva un po' di movimento rivoluzionario rispetto a cio' che tutte ci aspettavamo.... Il bimbo a cui raccontano tutta la storia e poi c'e' gia' anche una bimba!!!! bellissimo e bravissima. Alla prossima tua storia allora e grazie x averci fatto sognare ancora un po'!!!!
Baci
Cri

07/02/12, ore 19:50

Ciao!!!!!oddio mi stanno a usci i lacrimoni!!!!!è stato semplicemente fantastico, meglio di cosi non potevi scriverlo,bravissima!!!!
mi è piaciuto tantissimo che per dire che bella era rimasta incinta hai usato questo flashback!!!!guarda mi immagino la scena di edward e bella che raccontano la loro storia al piccolo Luke....veramente sono il simbolo della felicità!!!
come ti avevo detto al capitolo precedente credo che questi edward e bella abbiano lasciato una traccia dentro di noi, in quanto questa storia ha rispecchiato la realtà di quei tempi!!!!inoltre l'ultima frase di edward è stata dolcissima perchè ci fa capire che non sempre una brutta situazione debba per forza portare altro male ma può sfociare invece in qualcosa di meraviglioso!!!
sai mi dispiace tanto che è finita ma è giusto cosi!!!!!comunque complimenti è stato fantastico poter seguire una storia cosi!!!!e naturalmente seguirò anche la prossima che posterai!!!!
un bacio
alla prossima
Ilenia

07/02/12, ore 19:16

Ma è stato bellissimo!**
Peccato che sia finita, ma il finale è stato il più bello di tutti, davvero.
Hanno perso due bambini, ma ne hanno avuti altri due, quindi non possono di certo disperarsi.
Credo che la loro vita non potrà essere migliore.
Un bacio fammi sapere se pubblichi altro!

07/02/12, ore 19:05

grazie a te per questa storia favolosa, scusami se non ti ho mai scritto anche se è tra le mie storie preferite, ma un po' mi intimidisce...forse è stupido ma sono fatta così, ma questa volta mi sono fatta coraggio quindi eccomi qui. da una parte mi dispiace sia già finita, ma aspetterò controllando costantemente i futuri racconti che vorrai scrivere. grazie infinite ancora.

07/02/12, ore 18:59

grazie infinitamente è una delle storie piu belle che abbia mai letto non mancava di nulla era dolce e piccante scrivi davvero benissimo emozionandomi molto ciao valentina a presto

07/02/12, ore 18:59

Grazie a te per questa storia densa di emozioni, per me molto particolari. Te l'ho già scritto in qualche recensione passata, mi ricorda molto la storia dei miei nonni e del loro amore da favola. Questa mi ha emozionato nello stesso modo. ciao