E' tutta una questione di psicologia..
di Writer96

10/08/13, ore 16:02

non vale! non è giusto che James possa beneficiare di Sirius psicologo e io no! Lo voglio anche io!
E' così sexi!!!! Soprattutto quando fa il ghigno malefico da malandrino mentre James pende dalle sue labbra! Lo adoro! Come adoro la tua fic è bellissima!

02/10/11, ore 17:18

Stupenda come sempre! E per giunta con filo logico! Mi piace il Sirius psicologo, potrei pensare di contattarlo xD Bella, bella, bella! Complimenti!
GGC =)

30/05/11, ore 17:21

ciaooo!!
bellissima storia!!
mi ha fatto morire dal ridere e
allo stesso tempo ha (anche se tu
non lo ammetti) un filo logico!!
metto subito la storia tra le ricordate!!
complimenti!!!
ciauuuuu

26/05/11, ore 17:35

Non sono sicura che non sia un delirio senza senso.
MA, poichè io l'ho capita, l'ho trovata bella e divertente come al solito (Zeus benedica il giorno in cui ti sei sicritta ad Efp!) forse non lo è. O forse è la prova che lo è! xD
Oppure, forse è meglio che io smetta di arrovellare il mio povero cervello provato già di suo e dai 55 paradigmi di greco da studiare per sabato e chiuda qui la recensione u.u
Comunque, bellissima e divertentissima, davvero!
Complimenti! :)
Anna

24/05/11, ore 18:19

* Il miglior amico di un cervo depresso con manie di protagonismo.
Ed evidentemente alcolizzato.*
Hai iniziato alla grande, Wriit!Descrizione perfetta!xD
James è così, così...così( per riprendere il suo borbottare frenetico;D)
Cotto! A puntino direi.Povero il mio Pad!^-^
*Gli faceva saltare i nervi, per i mutandoni di flanella di Merlino*ecco,quì sono scoppiata come una stupida!
Che Merlino ed il suo intimo siano dannati!ù.ù
Già.Stavo per morire.Dovrò comprare delle sedie anti ridarella e caduta!^^"
*Scusa... ecco, il fatto è che quell’idiota di Lily Evans è dannatamente saccente ed ha un modo di fare autoritario e parla come se sapesse tutto e, Morgana tinta, e poi, ti guarda con quegli occhi verdi che quasi ti spaventano, ad essere sincero, perché sembra.. non so, sembra che ti stia somministrando il Veritasserum!*
*_____________*
*___________*
Questa,questa l'ho adorata!Lui, il cervo da strapazzo è praticamente bruciato!!xD
E poi?Poi il chihuahua!Morgana(quella tinta XD)! Che ridere!
Credo che tu abbia fatto benissimo a parlare dei suoi mitici,setosissimi e blackissimi capelli!Si,si ù.ù
*Povero cucciolo, il canile dev’essere stato un trauma...*
arrivata quì stavo per morire sul serio!Jamie è un grandeee!:'D
*-Infatti, io non ho detto che ti piace Lily. Ho solo detto che ti piace la Evans...- rispose*
Questa quì è degna del cervellino ghignante di Sir!già,già!
Perfettamente mede in pulcioso!!^^
E l'ultima frase...l'ultima frase è stato un finale strepitoso,Pazzoide!
Sei un geniaccio demente!
Ti super adoro e...e la tua vena grottesca la amo incondizionatamente!*___*
Bravissima e spassosissima,Writ!
Un abbraccione da orso!^^

NALI
pulciosissima FAN ù.ù
P.s Io non c'entro nulla con le padelliste!(Esiste questo termine...vabbè prendilo per buono xD)e se...se mi dici i nomi di quelle che hanno osato spadellarti ci penso io!muahahahahahahahah!!:D:D:D:D
Questo ed altro per la mia Writ!!♥
Ciao,pazzoide!!
Scusa questa matta che scrive, mi raccomando!!*___*

24/05/11, ore 18:09

ahahah..mi piace!il modo in cui lui ha la "rivelaziione" è assolutamente geniale!:) io ll'ho sempre immaginato triste e depresso dopo un solito no da parte della rossa a parlare con moony e capirlo di conseguenza con il suo aiuto..ma nel tuo modo è assolutamente più divertente..sirius si che sa come aiutare un amico!ahahah..povero james..che trauma deve essere stato!sei bravissime..hai tagione i capelli di sirius non c'entrano assolutamente nulla però non so peerchè ma mi piace come integrazione..potrebbe essere assolutamente un comoportamento made in sirius..:)cmq le tue ff saranno anche molto demenziali ma fidati che sono stupende e capaci di farti sorridere sempre!:)le ho lette tutte dopo la tua risposta e sono mitiche quelle sui malandrini..te tua canzoncine sono bellissime, non come come tu faccia ad inventartene di simili..ancora mille complimenti..
baci silva..

24/05/11, ore 18:07

Ahahaha! Devo dire che in questa One-shot James è davvero un idiota innamorato perso, eh u.u Stavo ridendo come una pazza quando non riusciva a finire le frasi.. xD Brava ^^
P.s: i lanciatori si padelle sono occupati a lanciarne al pairing Lucius/Peter O.O

24/05/11, ore 18:05

è assolutamente, fantasticamente, tragicamente divertente! Mentre leggevo mi immaginano un James sconvolto e allibito e un Sirius disinteressato che si misurava la lunghezza dei capelli con un righello ( non mi chiedere da dove mi è venuta fuori! ) però c'è da dire che sono un' accoppiata pazzesca e che un Sirius in versione psicologo è fantastico! Complimentoni!