Sii una bambola
di Vortex

25/05/11, ore 16:59

Ciao e benvenuta nel fandom!
Curiosando ho trovato la tua fic ed ho voluto darci un'occhiata. Mi è piaciuta davvero tanto, complimentoni, per essere la tua prima fic su KHR è scritta benissimo! Solitamente non faccio recensioni molto serie (diciamo che mi perdo in commenti assurdi *V* XD) però questa volta ci provo eh XD
Allora... dicevo, mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura. Frasi perlopiù brevi ma che colpiscono nel segno, descrivi le mosse del protagonista ma soprattutto il suo mondo interiore, quello che molte volte sfortunatamente viene taciuto ^^ Mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti al "copione" da seguire, hai reso perfettamente l'idea... e tranquilla, l'OOC non è così evidente ;) Chi può dire che sia OOC quando Hibari ha un mondo tutto suo che non ha quasi mai esternato all'interno del manga? Potrebbe darsi che la pensi esattamente come in questa fic, no? Solitamente i personaggi più duri sono quelli più teneri *_* (esempio, Gokudera XD)
No, sul serio, fic bellissima. Se troverai tempo per altre fic su KHR, anche a più capitoli, mi fionderò a leggerle :D
A presto, si spera!!!
GIO ^_^