You'll be in my heart
di Drika

02/06/11, ore 23:28

Molto, molto brava. Davvero. Poi parli di me, ma insomma ù_ù Mi piacciono tanto Rem e Tonks, e sono davvero mortificata che muoiano. Il disegno finale è stupendo.
Hai un ottimo stile e Phil Collins è uno dei miei cantanti preferiti! Bravissima ancora! un bacione, Ashley.

28/05/11, ore 00:38

Oh, ma è davvero dolcissima ^^
Ti da' una sensazione di calore, leggerla. L'unica cosa che mi sembra non vada (ma è tardi, forse ho capito male io) è la morte di Ted: Ted muore quando Remus e Tonks sono già sposati da un po', e lei è ovviamente già incinta (dico ovviamente, perché è rimasta incinta praticamente subito). A parte questa sciocchezza, è una ff perfetta ^^

24/05/11, ore 20:45

Stupenda questa song-fic, commovente. Riassume, seguendo le parole di una canzone che sembra fatta apposta, in pochi flash l'intera vita insieme della coppia. Ho trovato la fine perfetta, meravigliosa.
Solo una cosa non mi ha convinta pienamente: all'inizio Remus si sente in colpa per aver portato a Tonks la notizia della morte del padre, cito si sentiva un essere orribile per il dolore che le aveva causato. Mi sembra un po' strano che Lupin si dia la colpa di quanto accaduto. Per quanto possa essere vicino alla donna in un momento così tragico, non è stato mica lui ad uccidere Ted Tonks! Questo, ovviamente, è un semplice parere personale.
Si tratta comunque di una storia ben scritta, che ho apprezzato.
Legar