Quando una non ne può più - sfogo di un allenatrice quasi normale
di yako_chan

24/05/11, ore 21:47

Ciao yako-chan!!
Molto interessante! E no, a me non è mai capitato che il pensionato mi rifilava uova come una mitraietta, infatti per tutte le evoluzioni che c'ho di Eevee, il mio l'ho fatto sempre accoppiare con un Ditto, per me era l'unico modo! ù.ù'
Ecco, della scelta di Vulcano, ognuno hai suoi gusti... mentre per scimmietta... va bene mi trattengo... Comunque come storia è divertente e mi piace in particolare l'ultima frase:
Anzi, era letteralmente fottuta.

Capita! ^.^
BeH anche senza ispirazione di sicuro qualcosa ti verrà in mente! Allora Julia28 aspetta con ansia! Ma non farmi aspettare troppo perchè se no con tutta sincerità mando la storia al diavolo! xD Scherzo!
Bye and kisù
Julia28

24/05/11, ore 20:18

Ciao! Questa storia è troppo divertente! Io invece ho una marea di Pichu. Di tutti i tipi. Comunque questa storia è troppo divertente! *Storia aggiunta tra le seguite! ^_^* Appena finisco di recensire questa vado anche a leggere e recensire le tue storie di SoulEater! Scrivi veramente bene! Quel nonnetto della pensione rompe veramente! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

24/05/11, ore 19:56

ciau!

ma questa ff fa morire! spalt stramazzata al suolo la lettrice.

due ore dopo...

o cavolo sono ancora qui alla recensione!!!?
ok, la smetto.
comunque Liz è troppo forte, anche a me ogni volta che vado dalla pensione trovo sempre un eevee, ne ho 9 ora.
comunque non siamo qui a parlate di me.
sei bravissima, bellissima.
ff breve, io speravo che fosse un po' più lunga, perchè è bellissima.
comunque spero di leggerne un altro al più presto.

un grosso Bacio TB.

ps sei grande!

24/05/11, ore 19:06

ahahah ma che bella fic, divertente ed intraprendente! ti faccio subito i complimenti per il titolo, azzeccatissimo perchè ha subito attirato la mia attenzione di accanita lettrice. poi ho amato il personaggio da te creato, e come descrive gli avvenimenti sul suo diario. Scimmietta è epico, mi sono rispecchiata molto in quell'allenatrice, perchè anche io ho un infernape al quale sono affezionatissima, che chiamai Chimchi :) amo l'ingenuità di quel vecchietto che dice di non sapere da dove escono le uova. maddai, a me sembra una cosa ovvia ahahah. ad ogni modo, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! alla prossima,
Sam.