Amore ... che stupida parola!
di MissCherie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/12, ore 22:57

Non ci posso credere che questa storia sia finita...
E' davvero fantastica! Complimenti per aver scritto una storia così bella e così intrigante! :)
Sei grande!
PS:NON E' CHE POTRESTI FARE UN CONTINUO? AHAHAHA:)

06/11/11, ore 19:30

hai reso giustizia alla storia e ne sono molto contenta e felice!
un finale da favola ma cos altro ci si poteva aspettare da 1 scrittrice che ci ha fatto sognare?!
mi mancheranno da morire!
spero che scriverai altre storie o magari 1 continuo...
non so ...
ti faccio i miei piu vivi complimenti...
kisses
nemy!

02/11/11, ore 20:59

Ciao sofunny, mi sono iscritta al sito solo per recensire la tua storia, mi è piaciuta un sacco credo che tu sia proprio brava a scrivere, e alla fine mi sono emozionata un sacco, ho pianto di gioia per arianna... complimenti perchè questa storia è davvero bella :)!!!

30/10/11, ore 15:13

No.
no.
no.
no, no, no, no, no, no, no, no, NO!
è finita??
è finita???
è veramente finita???????
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!
per poco non piango!
Arianna e Andrea mi mancheranno tantissimo!
alllora devo dirti 3 cose:
la prima è che non devi assolutamente ringraziarmi, anzi sono io che devo ringraziare te, per aver scritto questa bellissima storia.
la seconda è che questo capitolo è stupendo e non poteva avere un finale migliore. la mia parte preferita è stata quando faceva il paragone con "come la prima volta" e quando lui le ha detto "Ti Amo" lì ho cominciato a saltellare di gioia *u*
infine la terza e ultima cosa è......
COMPLIMENTI!!!!
complimenti per questa storia bellissima che mi ha regalato un mucchio di emozioni!!

21/10/11, ore 17:50

O. MIO. DIO!!!!!!
non ci credo!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
si è dichiaratoooooo!!!!
non hai idea di che emozione è stata sentire che lui FINALMENTE confessava i suoi sentimenti ad Arianna *occhi che brillano*
per poco non scoppio a piangere!!
quando glielo ha detto è stato troppo bello, avevo gli occhi lucidi :D
quando poi ho letto la frase:
Voglio viverti adesso perché ti amo.
beh......qui veramente mi sono quasi innamorata di Andrea XD tranquilla Arianna, non potrei mai portartelo via, non dopo tutta la fatica che hai fatto xD
oddio, questo capitolo è bellissimo!!! sono contenta che tu abbia postato, non vedevo l'ora!!!
mi raccomando aggiorna presto, aspetto con ansia l'epilogo!! anche se mi dispiace tantissimo che questa storia finisca perchè è veramente troppo bella.....no, è meglio che non ci pensi, altrimenti scoppio a piangere.
a presto!!
ps. vado immediatamente a leggere l'altra storia!!!

19/10/11, ore 20:27

Waaaaa troppo bello bello *_*  finalmente Andrea si è dato una svegliataaaa era oraaaaaaa!!! Troppo teneri *_* mi sono quasi commossa XD Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se sono già strafelice per questo capitolo *_* Complimenti davvero :)

17/10/11, ore 23:03

Ciao ho scoperto la tua storia per caso...e ti giuro da quanto è bella l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono praticamente immedesimata nei personaggi che mi sembrava di star male quasi quanto Arianna...mi sembrava di soffrire e ridere con lei capitolo dopo capitolo...Andrea mi è sempre piaciuto ma anche se posso capire che ha paura difronte a i suoi sentimenti perchè non vuole soffrire come in passato non capisco perchè cazzo (scusa il termine) si comporta così, cioè se sai di farla star male e di star male cerca almeno di starle lontana e non di avvicinarti a lei ogni due minuti -.- che rabbia...anche Judith l'avrei strozzata nell'ultimo capitolo, cioè per parlare con Andrea doveva fingersi amica di Giulia per 3 settimane?!?! Comunque quando Arianna ha detto "Te ne sei già andata..." ti giuro stavo per morire...cioè se mi fossi sentita dire una cosa del genere dalla mia migliore amica, mi sembrerebeb di essere nel baratro più totale...anche se Arianna non sa che Judith si è comportata così per il suo bene...spero proprio che Andrea si dia una mossa..altrimenti lo concio io per le feste XD
Alla prossima ;) e complimenti davvero ;)

08/10/11, ore 14:17

Ciao!!
ti dico solo una parola: FINALMENTE!!!
mi hai fatto attendere un mese e mezzo, no dico un mese e mezzo senza la tua storia!
stavo andando in crisi di astinenza!
non puoi scomparire così, senza avvertire, altrimenti io ci rimango secca!
la prossima volta avvisa, almeno mi preparo per i prossimi due mesi a fare a meno della tua storia.......se scompari all'improvviso un'altra volta mi verrà un infarto!! xD
comunque........Andrea! io ti ammazzerei!
però hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà la dichiarazione e di nuovo ho soltanto una parola da dire: FINALMENTE!
ce ne ha messo quello zuccone per capire che la ama! 21 capitoli, no dico, 21 capitoli!
va bene essere tonni ma così è troppo1
comunque spero che nel prossimo cap non faccia cavolate e dica quello che deve dire! e senza storie! >.<
però........cioè in fondo non sarebbe giusto!
perchè dopo tutto quello che Andrea ha fatto, e dopo tutto il dolore che le ha provocato, appena si rinviene torna da lei, e la trova già lì ad aspettarlo!
cioè è giusto che stiano insieme perchè DEVONO stare insieme!
però......non è giusto per Arianna!
lei soffre tanto e lui appena si accorge che la ama, lei lo perdona, dimenticandosi di tutto il male che Andrea le provocato!
come minimo dovrebbe tirargli uno schiaffo, un calcio nelle parti basse e qualche rovescio.........
poi a quel punto........potrebbe anche perdonarlo......
comunque amo troppo questa coppia, per vederla ancora separata, quindi spero proprio che nella prossima Arianna e Andrea si mettano insieme (FINALMENTE), altrimenti penso che entrerò nel computer e ucciderò tutti i personaggi XD!
ah proposito di personaggi!
Judith!
ora ho capito perchè lei e Mariah si sono comportate così!
però non capisco lo stesso.......va beh che si sono impegnate per far ragionare Andrea, ma possibile che non trovassero neanche un minuto da dedicare alla loro migliore amica????
mah..............i misteri della vita xD
comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se è un po' corto, è la qualità che conta!!
spero che aggiornerai presto, e non mi faccia aspettare altri due mesi!
ti pregooo!!!!!! ho bisogno della tua storia!
quindi spero di rivederti (si fa per dire, perchè non posso vederti XD) presto! molto presto!
dopo questo poema ti saluto, prima di essere mandata a quel paese dalla bravissima autrice di questa storia, che si è dovuta sorbire tutta la mia recensione >.<
Irine
ps ma l'altra storia l'aggiorni più??? il prologo mi sembra bello, però non hai più aggiornato.....

23/09/11, ore 18:11

Mi complimento tantissimo, sai la tua storia ha saputo farmi piangere ridere preoccupare e perché no? Anche capire molte cose. Avrei voluto recensire molto tempo fa solo che non ho potuto registrarmi. Mi chiedo come tu riesca a far arrivare a me come lettrice sentimenti così forti, tanto che davanti al cellulare mi metto a piangere per la povera Arianna. Ti auguro tutta la fortuna possibile, sei in gamba, grazie per avermi fatto sognare.

06/09/11, ore 17:58

Ma come può essere così s*****o ????? Perché continua ad illuderla se poi alla fine lui prova le stesse cose per lei ?? Ok avrà anche dei validi motivi , ma allora che la lasciasse in pace e non la facesse soffrire invece di fare di nuovo l' amore con lei! Non vedo proprio l ' ora che finalmente lui si dichiari ad Arianna ! Mancano così pochi capitoli alla fine e mi dispiace moltissimo lasciare questi due protagonisti, ma so che una storia deve avere sempre una fine. Spero che aggiornerai presto perché voglio proprio vedere che succede!un bacio da HopeCrazy!

27/08/11, ore 22:22

ciao!!!!!
eccomi di nuovo qui a romperti le scatole!!!
finalmente sei tornata!!!!! non vedevo l'ora!!!!
quando ho finito di leggere questo capitolo, avevo gli occhi fuori dalle orbite!
e io che pensavo che finalmente Andrea si dichiarasse, e invece......accidenti!
Andrea ma che combini??????
possibile che.......che sia tanto zuccone, da non capire i suoi sentimenti????
e come ha potuto lasciarla lì, da sola dopo che avevano fatto l'amore!
se nel prossimo capitolo non si dichiara giuro che lo prendo a calci in culo!
se poi il comportamento di Andrea mi ha deluso, beh......il comportamento di Judith e Mariah non me l'aspettavo proprio!
invece di sostenerla e a aiutarla, fanno pappa e ciccia con Giulia!
Giulia......la detesto!
.........uff, bene, mi sono sfogata.....restiamo calmi.....
spero che aggiornerai presto, perchè non riesco a capire il comportamento di Andrea e delle amiche....
ma ad Andrea che gli costa esprimere i suoi sentimenti????
orgoglio maschile????
mah.....aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperlo!!!

28/07/11, ore 10:13

Ciao :) questa storia e' bellissima... Arianna e Andrea mi piacciono molto =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti per la storia e' stupenda. Bravissima e buone vacanze =)

25/07/11, ore 21:34

ma...ma.....ma.....quindi per un mese non continuerai la storia??
ma dici sul serio??
cioè lasci Arianna e Andrea così?? senza che si siano chiariti?? *prendo a pugni il computer*
ma non puoi lasciarmi così!!!
e io come faccio per un mese senza la tua storia?
comunque andrò di sicuro a leggere anche l'altra che hai scritto, sono sicura che è bella come questa!!! =)
spero che riuscirai ad aggiornare prima di andare via, se no......a fine agosto..... non so se ce la farò ad aspettare tanto!!
e spero tanto che nel prossimo capitolo Andrea riesca a dire ciò che prova, e che Arianna stavolta non scappi!!!
se non riuscirai ad aggiornare, buone vacanze in anticipo!!!

25/07/11, ore 15:37

Daah! Quanto mi pento di aver letto questa FF solo ieri... Cioè oggi... Cioè ieri (?!?) Ti dico solo che erano le 5.30 e ho finito di leggerla (Ho iniziato a l'1.30.)
E'... E'... E' bellissima! Seriamente.
Io adoro Andrea, Arianna, Judith, Simon e tutti i personaggi.
Complimenti ** Aggiorna presto! :*

22/07/11, ore 13:48

ma Andrea e Arianna non possono stare un attimo tranquilli!
e cosa intendi dire che una vecchia fiamma torna da Andrea?
ti prego fa che non sia quell'Alessandra.....e se fosse lei....fa che Andrea non la perdoni!! in fondo lei lo ha lasciato perchè non gli ha creduto, quindi cavoli suoi!!!
non farlo separare da Arianna un'altra volta, per favore!!!
beh, credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo.
aggiorna presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]