To Samuel
di Silvar tales

25/05/11, ore 21:33

!!LOVE YOU!!
Innanzitutto l'anteprima mi sembrava la scena di un film Horror..ma questa è un altra storia.
Mi piace, mi piace tantissimo. Tutte le parole hanno un significato e sono ordinata e perfette. Se avessi partecipato ad un contest, avresti vinto Sara, come sempre.
Visto che è originale e che una vocina mi grida: -Diiiiiiiigllliiielllllloooooo!!!!- non posso far a meno di chiederti se questa fiction è intestata a qualcuno VERAMENTE.
Comunque a mio parere le prime frasi sono le migliori, forse perchè la gente , almeno io, si sente molte volte..-"siamo tutto ciò che il mondo butta nel cesso e tira l'acqua senza nemmeno guardare quello che sta rifiutando. Le nostre mani, sono quelle che la gente guarda con schifo se sono legate, con ammirazione se servono per ferirci".-
Ma solo alcuni sanno cosa vuol dire veramente, e personalmente credo che neanche io lo sappia con certazza.
Quello che hai scritto sembra la storia di una storia d'amore nata da semplici sorrisi, quei sorrisi che ti illuminano la giornata, sembra una storia in cui i due innamorati credono ciò che vogliono dell'altro, dandogli/le abilità che non possiede; ha un carattere dolce e romantico, questo amore, ma terribilmete triste, fin da far piangere chiunque abbia un po di cervello per capire la fic.
Questa è la storia di 2 emarginati, rinnegati dal mondo, che si trovano e si accettano per quello che sono, amandosi ogni giorno semplicemente per piccoli gesti che li fanno felici.
Grammatica 10
Originalita 9+
Descrizione del personaggio 10!!
Continua a farci(mi) sognare Sara!;) E auguri per tutte le SANTISSIME storie che devi finire!!