Sogni e desideri ~
di N i k k i

21/08/11, ore 18:56

Ciao ^^ non è vero ma che dici?? è una storia molto carina già appena ho letto che aveva lasciato Mark ho cominciato a saltare di gioia XD anche se... avrei preferito che al posto di Ryan ci fosse Kish ù.ù che dici si vede abbastanza che sono una fan accanita di Kish+Berry? ahahah apparte gli scherzi... mi e piaciuta davvero ^^ brava ^^

29/05/11, ore 16:46

Guarda che è il contrario:io ci spero che continuerai a fare ff!Io ti adoro anche solo perchè sei del team ryan e tifi per la coppia RyanxStraw,poi le tue one short sono davvero carine!
Spero di leggere presto una tua ff,
baci Niky95!

26/05/11, ore 14:44

Complimenti per la storia, è stupenda! Adoro lo stile che hai!
Mamma mia, quanto vorrei essere al posto di Ichigo!
Mi è inoltre piaciuta la sincera e pura felicità della rossina al vedere il suo principe azzurro (lo voglio io!) mentre le porta la colazione a letto!
Ancora complimenti!
Baci!
Sweet96

25/05/11, ore 14:48

Ciao, ma che dolce! E' davvero carinissima, anche io vorrei un ragazzo che mi portasse la colazione a letto, poi se quel ragazzo fosse anche Ryan Shirogane tanto meglio! Ichigo è stata davvero fortunata, ha avuto tutto e due, beata lei! ^_^ E' breve, ma mi è piaciuta, è simpatica e tenera...
Alla prossima, kiss

25/05/11, ore 12:26

E' davvero molto carina, sei brava e secondo me puoi fare anche di molto meglio. Comunque complimenti è molto simpatica.(*-*)