Per il Bene e per il Male.
di Deep Submerge85

16/09/11, ore 16:34

Beh, breve ma intensa!
Mi è piaciuta molto questa introspezione di Saturn, la sua consapevolezza di essere due aspetti opposti del suo stesso essere.
La sua paura di se stessa, di ciò che rappresenta per il Mondo intero.
Non deve essere facile per lei, una ragazzina, sapere che la sua vita e il suo destino è molto diverso da quello delle altre ragazze, che la sua missione possa anche poter comportare la distruzione e, con essa, la sua stessa morte.

Brava davvero, i miei complimenti!
Demy

28/07/11, ore 16:05

ciao curiosando su efp mi sn imbattuta nella tua pagina autore e presa dalla curiosità ho letto questa flascfic.
Devo dire che è davvero bellissima mi ha trasmesso un senso di irrequietezza e mistero...
Complimenti mi è piaciuta molto e sei stata perfettamente IC con il personaggio di hotaru...
Kiss kiss
saki

08/06/11, ore 11:20

Ogni tanto dall'oscurità compaio anche io! ihihi!
Non avevo mai letto una flash - fic! Hotaru è un personaggio che mi ha sempre affascinata, forse è proprio l'aspetto contraddittorio che racchiude in se stessa, che tu hai sottolineato alla grande, è il suo punto forte. Quello che me la fa amare.
Luce e Buio. Rinascita e Distruzione...una ragazzina dall'aspetto fragile e cagionevole di salute che racchiude dentro di sé una forza potentissima. L'ho sempre ritenuta quella più forte delle Sailor.
Concludo qui le mie riflessioni facendoti i miei complimenti :D
Brava, brava!
Baci
Kat

01/06/11, ore 14:42

Diciamo che Hotaru mi ha sempre fatto compassione :(
Così potente, forse non sa neanche lei il potere che ha a disposizione e così cagionevole di salute.
E' breve ma intensa, hai descritto bene i sentimenti e il tuo stile è fluido :)

"Io distruggo ciò che era, per fare spazio a ciò che sarà."
Questa è una delle tante frasi che mi ha colpito perchè c'è questa idea di contraddizione che hai spiegato molto bene con tanti paragoni e similitudini.

Brava :)
un bacio^^

26/05/11, ore 00:24

Ciao, ho letto questa one Shot già ieri sera ma cascavo dal sonno ragion per cui recensisco adesso. Ho trovato questo scritto molto intenso e profondo in queste poche righe emerge tutto il tormento che è costretta a vivere Hotaru in quanto lei è distruzione e rinascita, buio e luce...quasi lo yin e lo yan taoista (credo!! Purtroppo le filosofie orientali sono state immagazzinate più di tre anni fa nella mia testa quindi non le ricordo bene). Ma chissà perché questa One Shot mi ha fatto venire in mente questo simbolo di equilibrio orientale. Forse perché alla fine Hotaru è appesa ad un equilibrio in grado di rompersi molto facilmente? Boh! Ti sei immedesimata molto bene complimenti, e al prossimo capitolo Cri

24/05/11, ore 22:22

" E’ la paura, la mia amica più fidata. "
Bella e significativa questa frase. Mi è piaciuta molto questa breve one-shot su Hotaru (non per niente è lei la mia outer senshi preferita e anche io ho scritto una shot su di lei)
Bella e particolare anche la divisione dei singoli elementi che la caratterizzano, che fanno parte di lei e del suo essere: Oscurità - Luce - Paura - Coraggio. Hai riassunto elegantemente l'essenza della guerriera della rinascita e della distruzione, quindi è d'obbligo che io mi complimenti con te!
Complimenti davvero.
A presto.

24/05/11, ore 22:07

Che dire... mi è piaciuta molto, sarà che adoro Hotaru, ma è davvero bella questa flash fic. Una guerriera così piccola e tenera, ma anche così potente.
Complimenti
Ciao
Silvia

24/05/11, ore 21:59

Ciao!!
Ho letto questa shot e devo dire che mi è piaciuta!
Io porto le Tenebre. Lascio che il mondo venga inghiottito nell’oscurità, che si perda nelle ombre e scompaia per sempre. Io distruggo ciò che era, per fare spazio a ciò che sarà.
Questa è una delle frasi che mi è piaciuta di più!
Sei riuscita ad esprimere molto bene i pensieri che invadono la mente di Hotaru!
Complimenti!

A presto