Back to the beginning
di AnUnderdog

26/05/11, ore 15:02

Ciao eccomi qui, scusami ma ho visto il post nel gruppo solo or xD
Allora come introduzione mi piace molto, credo che sarà una fic diversa dal solito, un erede di Voldemort ??? Voglio sapere esattamente chi è, perché lo fa, e da dove viene.
solo un piccolissimo consiglio, sai per migliorare l'impaginazione della storia: quando scrivi su Word usa un carattere più grande e uno stile un po' diverso, poi salva come pagina web, almeno non risulta tutto così attaccato. ah e i dialoghi vai a capo. ( non è una critica, solo che per chi ci vede poco come me, leggere magari capitoli più lunghi diventa faticoso )
al prossimo capitolo

kiss kiss
Ladyme
ps: finisce nelle preferite

25/05/11, ore 21:52

*corre tutta affannata*
Eccomi, sì ci sono! :D io sono venuta a leggere e incuriosita come sono posso dirti solo di continuare: l'idea di un Voldemort non tutto sconfitto mi ha davvero presa! Per quanto riguarda i dialoghi ti chiederei di andare a capo ogni volta, così il testo è più carino :D però davvero per essere la tua prima ff l'adoro! ;D
bravissima, la metto tra le seguite!
aggiorna presto
Mari <3
ps: passa da me se vuoi ;D
pps: hai twitter? :)

25/05/11, ore 18:56

Ciao! La tua storia mi incuriosisce, e anche tanto. Questo erede di Voldemort crea parecchio scompiglio, e tutti credono che Harry sia la soluzione ai loro problemi. Con un Hermione dalla risposta pronta e un Ron che è sempre il solito Ron.... Il fatto che gli bruci la cicatrice mi dà da pensare. Credo che sia proprio Voldemort ad essere tornato, altrimenti non riuscirei a spiegare il perchè del dolore alla cicatrice. O forse è davvero suo figli, di Voldemort intendo.... Guarda ci sono decine di teorie, una più strana dell'altra a dire il vero, che mi vengono in mente per spiegare questo fatto.... Ma vediamo come si evolve la storia. Brava, mi piace la tua storia, mi piace come scrivi, in poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La tua storia è gia nelle seguite.