Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

01/12/11, ore 22:29

oddio edward è sempre più tenero e mi piace sempre di più, così come bella. mi piacciono un sacco insieme, per una volta non è bella ad essere la donzella in pericolo da salvare. james è veramente terrorizzato da lei, o forse dai muscoli dei suoi amici, l'importante è che sia terrorizzato, non conta da chi. bella, anzi favolosa notizia quella su jake e leah, ma perchè bella allo sguardo atterrito di edward ha voluto specificare di non avere un ragazzo, chiede a lui in modo approfondito direi, se non a lasciato un cuore spezzato e si accende di una strana luce quando lui le dice di non aver mai avuto una ragazza?

03/07/11, ore 21:47

Finalmente quei bulletti hanno avuto la loro ramanzina! Certo che Bella è proprio una campionessa di finezza! ;D Però c'è da dire che ha reso bene l'idea! Ed ora sappiamo anche che non dobbiamo temere Jacob Black (sospiro di sollievo!). Meno male, io Jake non lo sopporto quasi mai, non tifo molto per il triangolo! :P Comunque, ancora complimenti, scrivi davvero bene! :) Alla prossima! :D

26/06/11, ore 21:14

Eccomi ^^
Sono ancora fresca del primo capitolo e ne approfitto per leggere subito il secondo!
Stavolta sarò più breve, lo prometto v.v

Allora, sul primo pezzo niente da dire, praticamente perfetto (a parte quell'"infondo", di nuovo -.-). In particolare, "...vorrei essere un’altra persona, o non essere affatto." molto carina questa frase! :)
______________________

"Mi sono lasciato convincere. Ma dopo essere inciampato due volte di fila nelle stringhe slacciate delle scarpe da corsa, e caduto rovinosamente a terra graffiandomi gomiti e ginocchia, sotto lo sguardo divertito dei miei compagni ed esasperato ed affranto del mio coach, ho desistito e mi sono iscritto al club di lettura." O.o' Non si smette di praticare uno sport perchè si ha inciampato un paio di volte nelle stringhe! Quanto sei scemo, Edward -.-

“Buongiorno Edward.”
“Buongiorno mamma.”

Ehm... scusa, e il vocativo dov'è finito? >.< Le virgole, le virgoleee! >.< Vergognati v.v
_______________________

"... il suo delizioso profumo di prati verdi e fioriti." Ancora? -.-
"Poi avverto una presenza accanto a me. Un profumo di prati verdi e fioriti." Ancoraaa? O.O
Che poi mi domando... quanto è probabile che un topo di biblioteca come Edward conosca così bene profumo di prati verdi e fioriti? xD

Ahhh, povero Edward. Anzi, no... se le cerca v.v Povero 'sta ceppa! v.v
Sarò troppo insensibile io, ma non mi fa un pizzico di pena ^^' E posso aggiungere che Bella non è proprio la simpatica fatta persona, qui? O.o Dio li fa e poi li accoppia... o forse no? xD
Bel capitolo comunque, scritto meglio del primo ^^
Questa la metto come recensione positiva, contenta? xD
Però attenta ai vocativi -.-

Adesso me ne vò a raschiare un po' la vaschetta del gelato, poi continuo xD

Un bacione, cara ^^

Hilary

02/06/11, ore 17:04

ciao!! Edward è vegetariano!! ah ah ah!! a parte il delirio che la notizia del suo essere vegetariano mi ha messo addosso, mi piace sempre di più quel ragazzo. è proprio tenero *-* sembra un cucciolo smarrito, perso senza una guida....che a questo punto potrebbe essere Bella. è un adolescente con tutti i problemi degli adolescenti. non ama stare al centro dell'attenzione e si sente sempre costantemente osservato. per fortuna l'adolescenza passa --.-" per un attimo ho temuto che Bella lo avesse preso in giro, ma invece lei è una tosta, sboccata, ragazza di parola! non teme il calo di popolarità e vuole davvero aiutare Edward. James ha paura di lei...qualche retroscena interessante? magari di quando erano ancora bambini?? a presto! ciao!! =)

02/06/11, ore 17:04

27/05/11, ore 17:05

Ciao carissima! Bellissimo capitolo, davvero! Mi ha fatto tenerezza il racconto iniziale della storia di Edward, soprattutto il tem riguardante il disagio sociale che purtroppo prova. E' un ragazzo molto sensibile e di una tenerezza infinita. Bella vede Edward in un modo diverso dagli altri, oppure è proprio Edward a vedersi diversamente?
Kiss

26/05/11, ore 09:00

Mi hai spiazzato!Io avevo tra i seguiti anima.Siccome avevi detto che ti ci voleva un pò di tempo per buttare giù qualcosa io ero più che tranquilla.
Poi ieri mattina ho trovato questo tuo aggiornamento nella homepage e come se non bastasse l'aggiornamento del secondo capitolo.
Questo Edward che presenti mi fa davvero tanta,tantissima tenerezza,mi viene voglia di spupazzarlo tutto!
Isabella con le contropalle purtroppo viene usata poco in questo fandom,di solito è lagnosa,arrossisce,inciampa ovunque e bla bla bla,non puoi capire che piacere quando la trovo in una storia ed è bella forte e determinata.
Mi raccomando non cadere in trappola e non me la fare arrossire anche tu ;)
Un bacione, è sempre un piacere leggere qualcosa scritto di tuo pugno.
Vera

25/05/11, ore 16:16

Sempre più cucciolo e dolce questo Edward!!!! Come fa Bella a resistere alla voglia di stringerlo tra le braccia??? Veramente, nerd o meno, è irresistibile....e Bella se n'è accorta da tipa intelligente e scaltra com'è! Attendo con ansia l'evolversi della storia!

25/05/11, ore 15:53

Ciao....non ho mai recensito prima la tua storia ma devo assolutamente farlo...
E' bellissima!!
ho letto tutto d'un fiato i due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo
sai è cosi strano vedere edward nelle vesti di nerd della situazione anche se credo che anche in quel caso avrebbe il suo fascino...
e anche la situazione con bella è molto carina...secondo me lui non è l'unico ad avere una cotta in questa storia...non so perche ma ho questa sensazione...daltreonde sa molte cose su di lui...
beh che dire d'altro...ah si...che aspetto con ansia il prossimo che spero arrivi in fretta...
bacioni
sara

25/05/11, ore 14:21

ciao Opunzia,hai sfornato un altro bellissimo capitolo,ci hai fatto capire perchè Edward porta i capelli e gli occhiali a quel modo e  mi è piaciuta molto anche Bella,una ragazza che non giudica solo per l'apparenza,almeno finora! ecco su di lei avrei una marea di domande da farti ma so che non risponderai nemmeno ad una,perciò aspetto il prosieguo della storia per venire a capo alla mia curiosità....ti aspetto con ansia,ci sentiamo alla prossima,Bà!

25/05/11, ore 14:06

complimenti ne leggo tante di storie e devo dire che questa storia mi piace moltissimo ,spero che aggiornerai piu spesso ciao a presto

25/05/11, ore 12:12

ho letto anche qs tua storia e devo dire che nn e' niente male, d'altronde ora che sei in forma ne sformi una dietro l'altra, mi aspetto l'epilogo di 'la cosa piu' bella'-grazie tvb

25/05/11, ore 11:05

Bene, il week-end ha dato i suoi frutti! Capitolo letto velocemente, interessanti spunti per il futuro (nuove scoperte, occhiate interessanti...), abbastanza curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ma adesso non dormiamo sugli allori!!! Brava, hai ottenuto un buon voto anche questa volta!.

PS: Non dimenticare l'altra FF.

Bacio
Mik

25/05/11, ore 06:53

Ciao O.E. Ho letto il nuovo cap e ti devo dire di essere ritornata agli anni del liceo. Anche io ho avuto una situazione simile ad Ed ma non ho avuto altrettanta fortuna. Comunque spero che Bella gli faccia conoscere i suoi amici e che James e gli altri due teppistelli abbiano una bella lezione.....mi piace molto il carattere deciso di Bella,finalmente é lei che difende lui. Sempre tanti complimenti per la tua splendida storia e a presto Raffaella

25/05/11, ore 02:59

Quando ho letto che James si era seduto al tavolo con Edward e aveva cominciato a minacciarlo mi è venuto il magone!Ho pensato che fosse davvero sfortunato,che Bella avesse cambiato idea o si fosse dimenticato di lui... Per fortuna è arrivata in tempo!E, a quanto pare, si interessa davvero di Edward come una vera amica.Mi piace il suo carattere, è forte, bella, solare, ma non fa pesare il suo "status" sugli altri dandosi arie e atteggiandosi da oca.Spero di leggere al più presto un altro capitolo della tua storia! A presto                         Cornelia