L'Urlo di Beralios
di telesette

14/05/23, ore 14:45

Ma il robot leonessa Megalia non la ricordo proprio invenzione per la storia o c'era veramente o l'episodio in questione non lo mai visto e perciò non se so proprio nulla di questo personaggio.Comunque Beralios era un vero mito il leone robot gigante che insieme al suo padrone il principe sconfigge con i suoi artigli ogni nemico e poi quando forma il petto di daltaniuos dalla sua bocca si forma l'arma finale,la spada fiammeggiante,con cui fa una croce su e il nemico non c'è più.L'urlo anzi il ruggito furioso del re leone.

06/12/15, ore 16:36

Beralios è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, che mi ha spinto a vedere Daltanious, il mio primo cartone animato sui mecha, quindi ho trovato molto buona questa breve storia, forse leggermente breve, ma va bene lo stesso.
PS come hai fatto a mettere le foto nella storia?

10/10/12, ore 08:13

Bellissima e toccante, esprime in pieno il dolore immenso provato da Beralios, piansi da piccola e anche da adulta quando ho rivisto la puntata insieme a mio figlio e piango adesso mentre leggo la storia. Grazie per questa perla. Ciao ^_^

16/08/11, ore 22:47

menzione d'onore per te che crei una fic così breve eppure straziante.
dopo aver letto la fic sono andato a cercare la puntata ed è molto triste, hai reso bene i sentimenti di Beralios, complimenti.