Always
di Ainwen

27/03/12, ore 15:01

Bellissima, come sempre.
Lo so che ormai le mie recensioni sono banali, ma ho esaurito i complimenti :)
io continuo a sostenere il fatto che secondo me dovresti scrivere tu il copione di glee, insomma Puck che canta alle nazionali ci starebbe benissimo se poi duettasse con Rachel, sarebbe anche meglio!!
Comunque ancora complimenti!! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova fan fic, sempre se ne scriverai(ti prego fallo, ho bisogno di leggere Puckleberry))
Baci Greta :)

03/06/11, ore 02:56

Non si può esprimere come opinione fantastica?!?!Perchè lo è davvero!E' magica e la canzone è la chiave di tutto..hai scelto la canzone migliore,veramente!!E' stupenda e le parole sono piene di significati...ho gli occhi a cuoricino in questo momento,Puck è dolcissimo e anche Rachel che ama un po' più se stessa e sceglie la persona giusta invece che quello stupido di Finn come nella serie!Davvero una fan fiction speciale e stupenda..spero che tu dia uno sguardo anche alla mia dicendomi che ne pensi..
un bacio,
A.

30/05/11, ore 22:42

topooooooooo bella bella... poi è stupenda la dichiarazione attraverso una canzone d'amore... e poi che canzone!!! Azzeccata x dichiarare il proprio amore!!! mi piace veram tanto :) come tutte del resto ;) bacione grossissimo... paola :D

26/05/11, ore 16:35

Oddio che bella *-*
Altro che quelle schifo di nazionali con quello schifo di bacio -.-'
Ma la vacanza *-* Ohoh, non ce la raccontano giusta secondo me, chissà che hanno fatto xD
Noah che ciccino, poi sceglie Always che io adoro, bravo!
E ovviamente Rach era innamorata di lui, ci mancherebbe, sono una fantastica accoppiata!

-Lo so…e mi piace…parlo già tanto io…
ahaha già Rach xD

Brava come sempre!
Besos,Miky

26/05/11, ore 10:10

Oddio, tata, cioè...io sono morta. Uno dei miei più reconditi desideri è vedere Puck&Rachel cantare insieme in una delle loro gare...*__________*
La canzone è perfetta, il momento della dichiarazione è perfetto, i protagonisti sono perfetti...persino Santana l'ho trovata adorabile, anche se poteva aspettare almeno un minutino invece di rompere. ù.ù
Quindi ok, abbiamo capito che i genitori ebrei, come i nostri, tramano alle spalle dei figli per farli mettere insieme. Sono d'accordo! XD Loro sì che ci hanno capito tutto. La parte di loro due al mare è...è...breathtaking. Insomma, non potevo immaginarmela diversamente. Quanto ti amo quando scrivi queste cose!! Per non parlare della dichiarazione...oh, Noah, piccolo, sciocco Noah. Come facevi a pensare che Rach non ricambiasse? Tzè! Adoro il modo in cui li hai fatti girare, avvicinare, allontanare un po' per poi farli ricongiungere. E' proprio da loro! Ok, adesso basta, scrivo troppo.
Sai bene quanto io ami incondizionatamente le tue ff, tu me le dedichi pure...io arrossisco e vado a nascondermi nell'angolino. ù.ù
Ancora una volta dico che hai fatto un lavoro egregio. Continua a deliziarmi come fai sempre, ti preeeeego! =P

Un bacione tutto per te
Vevve