Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

20/07/11, ore 17:34

"My man  my ispiration "
Già dal titolo avevo capito che lo avrei adorato!!
E così è stato , dal primo all'ultimo rigo!!
Anche se la parte finale ... beh è stato qualcosa di toccante.
é emozionante e straziante assieme leggere di Chris e Darren così , immaginarli così e poi svegliarsi e sapere che forse non è reale.
Mi mette tristezza , mannaggia a voi che mi avete fatto entrare nella spirale crisscolfer eheheeh!!
Un abbraccio ciao! :)

20/07/11, ore 17:18

Sono imperdonabile , mi sono persa tutti questi aggiornamenti , dove ho la testa? :(
Memoria di m***** , ok non voglio essere censurata quindi la smetterò di insularmi per passare al capitolo! :D

Sono morta dalle risate durante tutta la situazione dell'equivoco ma soprattuto quando Darren dice "ci fantasticate tutti sopra?" ehhhh qualcuno è geloso! *_* cuccioli loro!
Senza contare che alla fine chiama l'aiuto delle ragazze , ovvero qualcuno con un minimo di sale in zucca e intuito!!!

16/07/11, ore 12:22

Ommioddio ti prego posta presto il tuo ultimo capitolo :) anche se mi dispiace che sia l'ultimo, questa storia mi ha appassionata fino all'ultimo. Mi sono persa però il video dove Darren fa gli auguri a Chris... :( vabbè mi devo impegnare e cercarlo.

16/07/11, ore 11:03

Ho solo due parole da dire : oh awwww!!
Ok non ho mai letto storie sugli attori di Glee ma solo sui personaggi. Ma ho deciso che questa non me la voglio perdere. Mi piace molto e leggerò tutti i capitoli da te scritti fin'ora :D scrivi benissimo e personalmente lo vorrei anche io un compleanno del genere con degli amici così. E il bacio di Darren? Bè quello sarebbe proprio il top :D

16/07/11, ore 00:54

Tesoro, riesco finalmente a leggerlo soltanto adesso....e lo trovo bellissimo!!! davvero, mi è piaciuto un sacco...ovviamente sto awwando, ma dettagli! x3

Metterai il bacio allora..vero??? *____*

15/07/11, ore 21:57

giò il titolo del capitolo è tutto un programma...e ora dopo aver finito di leggerlo posso dire che è STUPENDO!!!

15/07/11, ore 20:15

Questo cap merita davvero un oscar!!!!! XD
Povero fessacchiotti...tutti lo fanno tranne loro.....aaaaah quando finalmente Chris e Darren se ne accorgeranno davvero....se lo diranno in tv tutto il pubblico urlerà "Noi lo sapevamo già!"
E quando accadrà......io starò in prima fila! +-+

15/07/11, ore 19:34

Che bello il modo con cui descrivi il crisscolfer! sono dolcissimi ma anche ironici, proprio come me li immagino nella realtà...sì, perchè nella realtà stanno davvero insieme ;)
Troppo carina la scena in cui Darren asciuga la lacrima a Chris e lo sta per baciare, ma invece deve dire  << Ehm...volete anche i pop-corn? >>.
Sono curiosa di leggere la scena in cui uno dei due dovrà informare Ryan...
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!!

15/07/11, ore 19:11

Che bello sto capitolo *___* Mi è piaciuto veramente tanto tanto **

Darren rotolò sul fianco e si mise sopra di lui immobilizzandolo << Aaaaaahhhh, allora mi vuoi, eh?!? Chi è il fornicatore adesso? >> gli disse scherzosamente mentre gli accarezzava i capelli.

Questo pezzo è da awwww e ADFBVSM,GJFDSMK allo stesso tempo!! *_* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :DDDD

Hotta*

13/07/11, ore 22:57

OHCHECCOSAMERAVIGLIOSADARRENINCAZZATOEINNAMORATOOOO!! Certo che sei crudele forte, eh! Lasciarci così, in tensione, dicendoci che il prossimo capitolo è già pronto? Mamma mia che crudeltà. Ma quando mai noi ci siamo annoiate a leggere dei capitoli lunghi? Di FF CrissColfer, poi!!! Spero che posterai in fretta, anche se mi dispiace che sia la fine :(
Mi aspetto altre fic però, compagna di sclero!!! Vado a rileggermi la parte in cui Chris passa da una tonalità di bianco latte ad una di rosso scarlatto... A presto, un bacio, Franci <3

13/07/11, ore 20:41

Semplicemente stupende *________*
Ma dopo il 10° ce ne sarà un altro vero???????

12/07/11, ore 06:27

E il secondo??? Devi metterlo subito se ce l'hai pronto D: non puoi lasciarmi così!! Bello *___* le dichiarazioni pubbliche sono sempre così romantiche <3___<3 e Mark e Chord cominciano a irritarmi u.ù speriamo che le ragazze abbiano più buon senso... Braaaaaaavissima! Quando finirai questo devi assolutamente scrivere altro!!

12/07/11, ore 00:43

Nonono, io protesto....dove è la seconda parte?!

Non puoi scrivermi questa meraviglia di capitolo e lasciarlo in sospeso... così mi uccidi!!!!

Scherzi a parte, mi dispiace davvero che stia finendo...scrivi davvero bene Pat e spero tanto che ti venga presto l'ispirazione per qualcosa di nuovo!! magari un po' di Klaine??? ^_^

bacioni

12/07/11, ore 00:43

Nooooooooooooooooooooooooooo! Voglio, DEVO, leggere il capitolo successivoooo! :33 Darren che alla fine dà di matto è stupendo e che urla che ama Chris?! Aaaaaaaaaw , che ammmmore <3 Che urto Mark che non crede a DC e alle sue parole ultrasuperiper dolci rivolte al dolce Chris >_< ahavsgsjsbgsusbsgtdwuwjvsgduwusbdvysiq Sto sclerando, ma è l'effetto che mi fanno quei due *w* Bbo, vado a farmi tanti bei CrissColfer/Klaine perv-romantic-dreams, love yaaaa! E PUBBLICA AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLOO!! u.u ~Lisa <3

05/07/11, ore 22:37

Mark brutto gnzrodègijeojaeiotjaiet!!!!!!!!
Ma PROPRIO in quel momento dovevi interromperli porco cane! >.<
Posso immaginare la faccia di Chris a quel ODDIO QUATO TI AMO............più o meno così O__________O''.......anzi che dopo si sia ripreso per poter parlare è già tanto......io sarei svenuta.....poi sarei saltata addosso a Darren.......e poi sarei svenuta di nuovo portandomi lo gnomo dietro!!!!