In my thoughts I see you
di ShionBlueEyes

25/05/11, ore 18:47

Dolciosa! Questa coppia è decisamente strana per me (in realtà, qualunque accoppiamento con Paul mi sembra strano, quel ragazzo è così odioso O.o) però devo dire che mi sto abituando a loro!
Lei ha decisamente quello che a lui manca!
Complimenti, la tua idea è molto carina =)

25/05/11, ore 16:54

ciao cara, benvenuta nella categoria (:
alloooora premettendo che io odio qualsiasi shipping con Lucinda al di fuori della Lightrockshipping (Lucinda/Brock), non ho potuto evitare di leggere la tua, che già dal titolo mi ha ispirato moltissimo. e credimi, ne è valsa la pena. è molto dolce, il punto di vista di Lucinda, poi io amo i POV, li preferisco alle fic appassionate di baci e romanticismo puro (eppure io non sto tanto da meno nelle mie fic ahahah). che aggiungere? avrò piacere di leggere altre tue storie, sebbene il pairing sia tra i più detestati dalla sottoscritta. eppure se scritte così bene non ne sarò che felice! alla prossima!
Sam.

25/05/11, ore 16:47

Ooooooooh Ikariiiii **!!!!!!!! Io li amo totalmente questi due!! È la mia shipping preferita in assoluto, chiariamoci! Come si può non amarli**???? Sono di una pucciosità infinita!!!!!!! Stupenda la tua One-shot **!! <3 io amo tutte quelle sull'Ikari...peccato che non ne scrivino molte. Quando ho visto la tua fic su Paul <3 e Lucinda ho fatto “ikariiiiiiiiii siiiii *o*”!!!! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova Ika-fic! Anche io ne sto scrivendo alcune... rimaste in sospeso per i troppi compiti -.-“! Alla prossima! :D Kokoro♪