Mirror
di Lizzie_Siddal

20/03/15, ore 19:21

"questo tuo comportamento da verginella bigotta" premetto che quando ho letto questa frase sono morta dal ridere.
Passiamo al resto della storia.
Allora allora allora, un tempo io non le shippavo, poi sei arrivata tu con queste due storie ambientate in una vasca da bagno e fai entrare questa coppia nel circolo delle mie OTP.
Questa Kelena è magnifica, rendi i pensieri di entrambe in modo perfetto, sono innamorata di Katherine, l'hai resa in modo assolutamente stupendo.
Elena, devo dire che quasi preferisco la tua, nonostante sia praticamente identica a quella vera questa ha qualcosa in più che mi piace.
In generale, nonostante non ami le lemon, questa, beh, lasciatelo dire, è magnifica, perfetta, non c'è nulla che avrei tolto o aggiunto, una parola in meno.
Questa OS è di una sensualità mai volgare che ho visto raramente, scritta tra l'altro benissimo, su EFP mai visto una descrizione così casta eppure così sensuale di una scena di sesso, davvero, i miei più grandi complimenti!
Come sempre i dialoghi mai fuori posto.
Il finale mi è piaciuto tantissimo, finisco col dire che aggiungo anche questa tra le preferite e ti ringrazio per avermi fatto assaporare la dolcezza della Kelena.

Love, Gisele <3

11/03/12, ore 22:02

Avrò letto questa fan fiction decine di volte, ma ogni volta è sempre come la prima!
Sei riuscita a scrivere di Kelena!sex in modo elegante, passionale, eccitante da morire, senza scendere mai nel volgare! *-*
una scena del genere non accadrà mai, ma continuiamo a sognare con le lemon çwç
Comunque, complimenti davvero! :)

19/09/11, ore 04:15

Dunque... in dolorosa e già nostalgica mancanza del TVG, ho ben pensato di mettermi a leggere questa tua "vecchia" creazione che avevo miseramente mancato fino ad ora ed avrei una cosetta da dire in proposito......................

OHSSIGNORESANTOFOLGORAMISULPOSTO!

No, non sto tentando d'infrangere in un sol colpo gran parte del solenne regolamento di EFP relativo alle recensioni... sto solo candidamente supplicando nostro signore di castigarmi per la selvaggia quantità di pensieri impuri che, con questa succulenta lettura, hai appena generato nella mia mente.

Ma io dico... ragazza... ma tu ti rendi conto di quale dono tu abbia????
No, perchè qui mi pare che si stia decisamente esagerando!!
Di cosa sto parlando??
Mah, per esempio del fatto che mi hai messa nell'umiliante posizione di leggere una fanfiction... ansimando!!! (Repeat for dummies) A-N-S-I-M-A-N-D-O... capisci? ... realizzi?

L'erotismo... la provocazione... il sesso... il legame unico ed inscindibile che hai creato tra le due girls con questa storia splendidamente descritta e completa di tutto ciò che serve (e anche di più) è... semplicemente... WOW...

Ora, se lo step successivo del tuo diabolico piano è quello di causarmi un orgasmo multiplo e spontaneo alla lettura di una tua prossima story... sappi, mia cara, che, anche qualora questo dovesse verificarsi, non ti darò mai la soddisfazione di saperlo!
Rimarrà per sempre un mio disdicevole, infamante, riprovevole, abietto, degradante e turpe segreto.

Fine della comunicazione di servizio.

Ti odio d'amor folle.

*si eclissa*

13/06/11, ore 18:43

*si inginocchia e implora perdono, offre la giugulare e...* no, cavolo, così invertiamo i ruoli. Diciamo solo che sono in un poco-elegante ritardo, ecco.
Comunque, ora ci sono, perciò commentiamo questa meraviglia.
UNF. Cioè. Di ragionare non se ne parla, perché è ROSSA, è Kelena, c'è la vasca da bagno e c'è pure l'introspezione. Che posso chiedere di più dalla vita, eh? osservare questa scena in diretta dal bagno di casa mia.
Lo devo dire che mi è piaciuta o si era capito? Insomma, Katherine vive con Elena, il poligono amoroso prende forma anche ai loro occhi - e finalmente - e L'ASCIUGAMANO!!!111one!!!
Niente, che dire? Si sa che il loro rapporto mi affascina, che anche se così diverse è possibile trovare punti in comune tra loro. Come hai scritto tu: uomini che amano e famiglie perdute. Hanno condiviso felicità e dolore, e il titolo della fanfiction sintetizza quello che sono. L'una il riflesso dell'altra, seppure in maniera distorta a una prima occhiata. Poi è pure merito della Dobrev se la Kelena è così perfetta e canon. Certe volte mi spavento se penso che Katherine e Elena sono interpretate dalla stessa attrice. Vaaaa be'.
Sulla scena rossa non vorrei spendere parole, perché si spiega da sé. E' rossa, è bagnata - il senso interpretalo tu XDD - è Kelena e ci sono le tette. *Katherine ti amo XD*
E come sempre sei riuscita a rendere chiari i pensieri dei personaggi, quello che le ha portate a essere quello che sono, e io sono uno squuueeee vivente al momento, perciò immagina XD
GRAZIE per questa fanfiction e per avermela dedicata. E scusa ancora per il ritardo poco-elegante.
Spero anch'io di tornare presto, stavo giusto progettando qualcosa ieri sera LOL Kelena, just so you know.
K. ♥

27/05/11, ore 10:51

Tu sei un genio, mia cara!
Come riesci a farmi amare senza remore queste cose lo sai solo tu.
Sto per divetare bisessuale, sappilo. Già la Ecate ci si mette d'impegno e poi io finisco col fare sogni lesbo...
E temo che la persona seria dentro di me, ammesso che davvero ci sia stata, sia ormai fuggita a gambe levate.
Adesso mi sento solo una fangirl assatanata che sbava indegnamente sulle lemon e aspira a una bella slash!
Fantastico.
Addio dignità duramente conquistata.
Ma sto divagando...
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la prima parte dove spieghi la dinamica della convivenza, come sono giunte fino a quel punto. L'ho trovato calzante ed essenziale, rende tutto molto più realistico.
La lemon poi è qualcosa di eccezionale, hai la capacità d'innalzare la temperatura di una stanza senza essere mai volgare. È un piacere in tutti i sensi: letterario e fisico.
Il finale mi ha fatto piegare in due sulla tastiera: sei un genio, te lo ripeto.
Non mi resta che stamparti uno sbaciucchio sonoro sulla guancia -in modo molto casto-, e partire alla ricerca della mia perduta serietà.
Joy.

26/05/11, ore 10:20

Ma la bellezza delle tue Kelena è qualcosa che non si riesce ad esprimere. Andiamo dalla malefica coppia Julie&Kevin e spieghiamogli un po' 'sta faccenda, sono sicura che concorderanno con noi sul fatto che il mondo ha bisogno del Kelena, ecco XD
A parte il fatto che sono tutta esaltata questa mattina perché ho fatto una piacevolissima indigestione di ottime storie, questa tua fanfiction di nuovo angstofluffluosa con l'aggiunta di qualche spruzzo - letteralmente XD - di humor mi ha stesa definitivamente.
Sono contenta che tu abbia continuato la drabble - ci voleva, su XD - e sono ancora più contenta per *come* l'hai continuata XDD
Katherine è bellissima, tutta maliziosa e sensuale, e sono morta dal ridere quando dice "tette" tutta contenta XD Roba da farti rotolare giù dalla sedia XD
Ed Elena povera stella che tenta di resistere e non ci riesce (ma il "dispetto" finale è bellissimo e ci sta tutto XD E' così che ti vogliamo, Elena XD).
Poi come al solito mi è piaciuto l'alternarsi di momenti di leggerezza e di riflessioni più serie: ti ho già detto che sai rendere perfettamente i pensieri di entrambe, e lo ribadisco con ancora più convinzione.
Aggiungo che mi hai fatto alzare il livello ormonale più di una volta durante la lettura, e che ora ho davvero bisogno di una doccia fredda XD
Bon, ti faccio tanti (come sempre meritatissimi) complimenti Samba <3

25/05/11, ore 21:15

Sì vabbè va.
Allora.
TU sei il batuffolo di Male che produce meraviglie Kelena e mi fa delirare all'infinito.
QUESTA OS è qualcosa di assurdamente e follemente geniale.
IO voglio essere una bolla di sapone, forevah.
Per il resto, ci ho lasciato le penne di nuovo.

Continua a farmi morire, a farCi morire.
Lode e amore a quelle due donneh.
E un bel bacio con la lingua a te, batuffolah. <3

With love,
Bolla di Sapone

25/05/11, ore 19:05

Oddio è bellissima!
Ogni singola frase è bellissima!
Adoro come si puntualizzi sempre che entrambe amano entrambi, adoro assolutamente e concordo in tutto e per tutto sulle differenze tra Katherine ed Elena!
Il Kelena mi piace e scritto da qualcuno che sa scriverlo è ancora meglio!
Bravissima come al solito!

25/05/11, ore 18:13

Ahahaha:)
Bellissimaaaa!! Quelle due mi fan morire! Sono proprio due sporcaccione:)

E ora il quadrilatero è completato! Elena ama Stefan, che ama Elena, ma che ha creduto di amare Katherine, che ha amato Stefan ma che si è spupazzata pure Damon, che ha amato Katherine e che ama pure Elena, che si spupazza vicendevolmente Katherine. È perfetto! Il cerchio si chiude! Ah no, scusa, era un quadrilatero:)

Comunque il top sarebbe stato che Damon fosse entrato sul più bello... Dopo essersi ripreso dall'infarto di vedere le due donne che desidera zompare senza ritegno si sarebbe sicuramente unito a loro!Vasca permettendo:)

Complimenti madrina:)

Leti