A letter for you
di bice_94

14/06/11, ore 17:04

Mitica Alexiiiisssss!!!
Meno male che c'è lei a smuoverli, lei è la montagna che va a Maometto...o è il cobtrario?
Bellissima anche questa.

10/06/11, ore 19:32

invece è molto molto molto carina! brava Bi =D

"Sono tre anni che corro dietro ad una donna che si dondola su un’altalena."
questa frase è bellissima!

no daiiiiii la parte finale è adorabile!
grande Alexis che invia la lettera!
è un'idea molto carina e molto dolce brava!

mi è piaciuta davvero tanto *-*
un bacione grande!
Fe
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 07:33 pm)

01/06/11, ore 11:02

Oddio, la lettera è semplicemente fantastica Bice!!!!
io spero veramente che prima o poi abbia il coraggio di dirgli tutte queste bellissime cose!

'Ecco cos’era.
Ecco cosa nascondeva ieri sera.
C: ehy, è pronta la cena.
Alexis ripiegò quel pezzo di carta e velocemente, con un sorriso stampato in faccia, lo ripose di nuovo in quel cassetto che aveva aperto per sbaglio.
A: arrivo subito.
Era un testone.
Solo uno stupido testone.
Scosse la testa e si diresse in cucina dal padre.
A: papà, domani ricordami che devo passare urgentemente a spedire una lettera.
Castle la guardò.
C: va bene, ma ora possiamo mangiare? '
........ O forse non servirà! GRANE AL, TI STIMO!!
E stimo anche te Bice per aver scritto questa piccola shot!
Bravissima!
Bacione
SAra

26/05/11, ore 15:21

wow che bella questo shot! davvero dolcissima!!

"È una giostra infinita, ma io vorrei tanto poterla fermare.
Ti ricordi quella volta, quando abbiamo disennescato una bomba e ci siamo abbracciati?
Avrei voluto solo baciarti e ringraziare il cielo di poterti stringere ancora.
Avrei voluto dirti che ti amo, ma non ne ho avuto il coraggio."

................................ =( magari fosse andata così!

"E io non posso fare altro che stare a guardare, sperando che prima o poi tu ti accorga del mio amore.
O forse lo conosci già, ma preferisci far finta di non vederlo.
Non mi ricordo dove, ma ho sentito che se si ama veramente qualcuno si è disposti perfino a lasciarlo andare pur di vederne la felicità.
Mi conosci, sono una persona possessiva e non avevo mai capito il significato di queste parole.
Come si può rinunciare ad una persona che si ama?
Ho capito solo ora quel che vuol dire.
Probabilmente una parte di me rimarrebbe con te, ma se solo fossi sicuro del tuo amore per Josh, me ne andrei immediatamente.
Farei tutto quello che posso per vedere il tuo cuore sorridere di nuovo."

.............................. azzardati e vengo ad ucciderti!

"A: papà, domani ricordami che devo passare urgentemente a spedire una lettera.
Castle la guardò.
C: va bene, ma ora possiamo mangiare? "

.............................. nooooooooooooooo ti prego voglio il seguitooooooooo!

complimenti!
bacione
Amy Wendys

25/05/11, ore 22:15

bella storia, molto molto romantica, ma se qualcuno spedisse una mia lettera d'amore alle mie spalle lo ucciderei seduta stante!!
scherzo, comunque davvero molto carina, complimenti.

25/05/11, ore 18:35

Ti dirò, le cose scritte male sono altre, a parer mio. Non mi sembra ci sia niente di brutto... c'è qualche mini svista di digitazione, ma quelle scappano sempre...
Questa one shot mi è piaciuta, molto dolce, hai fatto delle riflessioni interessanti ed il finale davvero bello :)

Sono tre anni che corro dietro ad una donna che si dondola su un’altalena.
Bella questa frase.

Ho paura perché non conosco l’amore.
Su questo aspetto non sono d'accordo. A parer mio Rick ha amato davvero almeno una volta, ovvero quando stava con Kyra. E' una relazione che non sminuirei, anzi, rende più profondo il nostro scrittore.

Comunque complimenti!!! :)

25/05/11, ore 17:21

scritta male? SCRITTA MALE?!tesoro mio adorato, se questa è scritta male allora cosa fai quando le scrivi bene!?
è fantastica!!! meravigliosa, da lasciare senza fiato!!!
la lettera d'amore più bella che abbia mai letto, quella che chiunque, ragazza o ragazzo vorrebbe ricevere...e grazie a quel folletto malefico di Alexis forse lei lo farà...la riceverà... saprà finalmente tutto sui sentimenti del suo amato Castle... si, perchè anche lei lo ama, e forse lo ammetterà una buona volta!!!
ok, non so cosa ho scritto, sembro in trance dopo aver letto questa storia...
bellissima davvero!!!!*.*
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!

25/05/11, ore 16:35

Scritta Malissimo??? A Me piace moltissimo!!! Tutto quello che Hai scritto è.... e cosi' Vero!

Io mi dichiaro e tu fuggi, tu stai per dichiararti e io scappo e ancora e ancora.

E Vero! Quando arrivera' il giorno quando finalmente si "troveranno"?
Bè .. io spero molto presto!!,Non Si Puo' Scappare Per sempre.
E Poi caro Rick.. Il Tuo "Compito" Nel Tenere Tutto cio' che hai dentro.. Scrivendolo in una lettera non è stata una buona idea!! Eheh Arriva Super Alexis!!! *Muahahaha*

Fantastica Davvero :D
Alla prossima :)