Blood is(not) thicker than water
di DelilahPotter

13/06/11, ore 23:42

Beh, che dire... l' idea di analizzare la reazione di Regulus è veramente molto innovativa... chi mai prenderebbe in considerazione il fratellino pentito del più che noto ed idolatrato (anche da te, immagino ;) ) Sirius? Comunque sei stata bravissima, complimenti.
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 12:12 pm)

13/06/11, ore 13:48

Ehiehiehi, questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente! Povero Regulus, è davvero triste essere abbandonati da qualcuno che un tempo è stato molto importante per noi.. poi io ho sempre pensato che fosse molto meglio di quanto lo dipingono, perciò ha tutta la mia comprensione :(
Molto carina e originale l'idea di rovesciare i titoli dei capitoli a seconda dei punti di vista! Bella bella :D
Che dire? Sarò contentissima di leggere altre tue storie! (ma fammelo sapere xD, ammetto di essere mostruosamente distratta!) Ancora complimenti, baci cara!
L7!
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 01:52 pm)

12/06/11, ore 18:22

Una storia veramente bellissima :) Avevo pensato la reazione di Sirius, ma mai quella di Regulus o dei suoi genitori. Complimenti ^^
Baci.

05/06/11, ore 20:21

Ehi!, sono contenta che tu abbia chiesto a me per giudicare la tua ff! :) non temere, giornate dubbiose capitano a tutti, soprattutto quando il tempo è così orribile :S..
L'ho trovata carina, secondo me esprimeva in pieno i sentimenti di Sirius che non può più farcela a sopportare una situazione del genere; carina anche la scusa che usa con James, orgoglioso come sempre! ^^
L'unica cosa che posso criticarti, è che (secondo me! E sono gusti!) ci sono troppi puntini di sospensione che rallentano l'azione all'inverosimile e fanno un po' pesare la lettura; ma considera, ti ripeto, che sono gusti e sappi che i tre puntini sono il segno di punteggiatura che odio di più! :P
Sarò contentissima di leggere altre tue storie! ;) alla prossima quindi!
Bacioni,
L7!

25/05/11, ore 17:21

Allora innanzitutto complimenti per il capitolo e per l'idea. Mi sono piaciuti moltissimo entrambi. Poi devo ammettere che Sirius è il mio personaggio preferito quindi qualsiasi frase -anche stupida - raccontata da Sirius o riguardo lui, per me va sempre benissimo :D . Detto ciò volevo dirti che almeno in questo capitolo traspare benissimo la rabbia di Sirius che io amo, quindi ancora complimenti. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ah e ho già detto che amo Sirius?! ;))
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia perchè amo Sirius ;))
Fedi_Fede