Amore a prima vista
di Saeko_chan

12/03/12, ore 22:00

devo essere sincera questo racconto mi ha incantato lo messo nelle seguite e ricordati per me sei molto brava.. lo continuerò a leggere complimenti :)
baci
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 09:35 pm)

21/06/11, ore 00:19

Finito di leggere!!!<3
allora questa fanfiction è stata molto semplice però nello stesso tanto dolce:) lo letta in 10 minuti e leggendola mi ha trasmesso tranquillità e tenerezza:)good dear^^

21/06/11, ore 00:13

adoro le scene dei baci!!*_*
Però sembra così frettolosa questa fanfiction:) insomma già si baciano?o.o
però è stato bello anche questo capitolo!!=)

21/06/11, ore 00:07

Letto anche questo!!veloce eh??;) quando una storia piace..x3
ora leggo il prossimo che sto già fremendo della curiosità di sapere come continua!!

21/06/11, ore 00:01

Solo ora sto cominciando a leggere queste ff:) e mi piace tanto!non fa schifo x niente anzi!!come primo capitolo è perfetto!*__*
ps:nonostante l'hai già completata io voglio lo stesso recensire tutti i capitoli:p

06/06/11, ore 17:52

wawawawa*w* stupendoooo!!!! la fine mi è piaciuta tantissimoooo!!!!*^* bella bella bella!!! <3 continua a scrivere così!!! U.U alla prossima! ^^ <3
baciii

04/06/11, ore 14:29

stupendooooo*^* mi sn letta i tre capitoli in un fiato!!!! aggiorna al più presto!!! U.U non vedo l'oraaaaa!!!!!! x3 alla prossimaaa!! bacii

01/06/11, ore 20:13

Mi piace tantissimo! , Adoro questo tipo di storie  *___* Bhe se devo essere sincera non sò cosa altro dire,sono a corto di idee XD Bhe spero continuerai presto perchè sono davvero molto curiosa,ciao ^^
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 08:14 pm)