Un viaggio dritto all'inferno
di Whenulookmeintheeyes

03/08/11, ore 00:39

per un attimo ho temuto che la mano fredda di Nicholas potesse avere qualcosa a che fare con una certa specie vampiresca! xD andando avanti, non è stato così! è davvero una bella OS anche perchè parla di quanto desiderare qualcosa possa farci commettere delle enormi cavolate! hai ragione, io sono una di quelle che ha desiderato più di qualche volta di poter cambiar vita ed essere qualcun'altro (forse migliore o forse no), quindi è stata una buona lettura! :D
Simona

26/06/11, ore 19:48

ah AJ!! ma com è possibile che ogni volta riesci a sorprendermi?! non scrivi mai niente di uguale, ogni volta mi fai provare nuove emozioni, mi fai scappare nuove lacrime e come ho già detto mi sorprendi sempre nel modo più positivo che si possa pensare! ti scrivo una frase tratta da non ti dico quale libro, che sennò a settembre ti prendi robert come compagno di banco: " un infinito di passioni può essere contenuto in un minuto come una folla in un piccolo spazio". tu in poche righe fai provare moltissime emozioni e fai riflettere, sempre.

Wow oggi sono stata breve : )
Baci, anche da rob : )

26/05/11, ore 21:42

woooow!! *o* .... non ho sbattuto gli occhi nemmeno una volta per leggerla tutta! *__* (infatti adesso mi lacrimano xD)
è stupenda!! dico davvero xD <3
bella bella bella!!