Flower
di _helianthus

07/06/11, ore 18:15

Oh oh oh *AAA*

*sviene rotola muore e resuscita in posa teatrale*
Salve! Probabilmente questa è la prima volta che recensisco una tua ff ma non sarà certo l' ultima! Si, esatto, ti darò fastidio ancora per un sacco di tempo *D* Ma devo recensire quindi al massimo mi presento più tardi u-u''
Ah, no, non resisto..Io sono Endo piacere! *alza una mano verso Kya*

Bene, finito. Ora passiamo alla parte che ti interessa davvero leggere.

Io adoro questa fanfic! E' scritta davvero molto bene, la grammatica è decisamente buona e non ci sono errori di virgole e punti, l' originalità c'è tutta, magari è corta ma è bella anche per quello!
Sembra una grande poesia più che una fic il che me la fa amare ancora di più! Io adoro Rococo (e si, Mamoru è decisamente più basso di lui, ahahah) e assomigliando a Natsumi io stessa (anche se adesso non sembra prorpio xd) questa coppia è un mio chiodo fisso♥.

Immagino che come recensione non sia molto tecnica o simili ma non sono brava in quel tipo di scrittura >ww<' quindi mi limito a strane battutine che non fanno ridere nessuno e ri-dirti che la tua fanfic è spendida e piena di amoreH!

Scrivi ancora, mi raccomando! E non è un "mi raccomando!" detto tanto per dire u-u
Scrivi e basta èwè
Buahaha, sono pazza!
Ma ancora complimenti♥
                                                                                                                                                                                                     Endo

29/05/11, ore 22:37

Ok, davvero, sono commossa!
è corta, davvero corta, ma ogni parola vale tantissimo!
Quando Natsumi ride, quando sono in acqua, il fiore, il rossore sulle guance... la adoro tutta.
Anche perchè adoro la coppia.
Hehe.
Sì, Mark è un tappo. xD
E Rococo... Aaaahhh *sbav* davanti alla porta a braccia incrociate, un ganzo. u.u xD
Troppo dolce. Io e il romanticismo, tanto, oramai andiamo in giro a braccetto ^O^
Yes! La rivoluzione francese! Ho un motivo per vomitare! *va in bagno e vomita*
Io l'ho studiata l'anno scorso. E. La. Odio.
A dire poco ^^"
Ho quasi strappato il libro.
Devo smetterla di divagare, cavoli! D:
Comunque...
te lo ridico, è un'altro capolavoro, e ora scappo a recensire le altre :)

26/05/11, ore 19:51

BELLISSIMO ANZI STRABILIANTE MI PIACE DA PAZZI GIURO...NN VEDO L'ORA DI LEGGERNE ALTRI CIAO

25/05/11, ore 21:45

*.*

Sei un mito!
Ahh scusa prima si saluta...
Troppo carina adoro quei due..ahh*Sospira e viene presa in braccio da Mark che la butta in acqua*Naturalmente Mark è il capitano americano U.U
Ok sono fuori!Buttiamoci tutti quanti in acqua che c'è un caldo!!!^^
Comunque mi stò divagando....Mi piace da matti come scrivi sei bravissima!
Non vedo l'ora di lggere le prossime storie che saranno sulla 3°serie!Yuppie adoro quella serie!Insieme naturalmente alla serie con la mitica Alius Accademy!
Ok ancora mi stò divagando percui ti lascio!
Un bacione e continua così!
A presto
Rina

25/05/11, ore 21:36

Kya, sei mitica! è una bellissima composizione...
Rococo and Nastumi, what a beautiful couple!
sai non mi aspettavo propio che avresti basato la tua prossima storia su di loro... mi hai davero sopreso... ti faccio ancora complimenti per la storia... e ti dico (ancora una volta)spero che tu immetta presto un nuovo racconto!! XD
cordiali saluti...
Jo