A Birth of Broken Dreams
di Nulla Kaulitz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/12, ore 16:49

Bèè sìì ecco.. l'hai fatta molto "semplice" e senza troppe emozioni la scena amorosa tra i due. Ma apprezzo comunque u.u Cole, i boccoli e il fiocchetto? O dei xD E adesso però mi piacerebbe leggere come và a finire ^^ Ps: mi permetto di dirti, dato che sono pignola e rompic***i che "colla" si scrive "con la" ehm ^^"

21/12/11, ore 19:16

Ma buonasera *^*
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, devo dire che mi è piaciuta molto, soprattutto questo Colin molto 'grrr, sono sexy!'
Ma marameow, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Jared biondo ** GERARDOGERARDOGERARDO AUGH AUGH *sclera*
Ossì, Jared e Colin mi fanno questo effetto D:
Metto la storia tra le seguite e ti saluto!

Bye, Ells.

11/12/11, ore 16:17

*tira solamemente pomodori*
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *riprende fiato* ahhhhhhhhh
sono così.. così.. così.. *-*

mi piace un sacco!
anch'io però voglio l'idromassaggio in casa, cazzo!
hahahahhaah

bravissima!! mi piace!!

10/12/11, ore 08:29

finaaaaaalmenteeeeeeee:D:D:D bel capitolo:) i genitori devono sempre ficcare il naso eh? bastardi!!!!:D:D cmq a me è piaciuto più il commento lasciato alla fine! fantastico soprattutto la parte finale con gli unicorni (ma l'hai preso da glee?? perchè anche lì ci sono gli unicorni!:D) vabbè adesso vado...l'ora di internet della sfigata che ne ha solo 10 al mese stanno per finire:) ciaooooo:D:D
p.s licenzia la beta

18/09/11, ore 13:07

asdfghgfdsasdfgh quei due sono tenerissimi! *--* Ti prego,aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno in casa da soli èwè

29/08/11, ore 18:25

Tipico del Farrell lasciarlo così un pò con l'amaro in bocca. Hai fatto bene a farlo andare a casa da solo, in macchina sarebbe stato troppo imbarazzante :\ Perchè parlo come se fossero veri? aaah <.< E' che mi sono affezionata *-*

29/08/11, ore 17:17

Colin e Jared sono sempre più dolci! La mamma di Jared ha capito tutto, adesso voglio vedere come la gestirà lui. Mi ha stupito che le abbia detto che andava a casa di Farrell, ma ha fatto benissimo!
Colin è preso, si sono salutati solo il giorno prima e lui lo cerca subito... che tenero!!
Aspetto il prossimo capitolo, chissà cosa combineranno in quella casa, ahahaha!
Grazie mille! :)

25/08/11, ore 08:39

Ciaooooo:D cm va? caldo eh? mi è piaciuto molto il capitolo sai? soprattutto i genitori...anche se credo siano in realtà intelligenti...qua li hai fatti sembrare dei deficenti!!!!:D ma bando alle ciance...non voglio che le vacanze finiscanoooo!!! non ho voglia di rimettermi a studiare e suppongo neanche voi...beh ci si sente...bye bye:D (mi sono innamorata di Jared...ringrazia la pubblicità del profumo di Hugo Boss!!!!)

24/08/11, ore 22:14

vai in alaska? vengo con te...
e userò i tuoi capitoli per scaldarmi!
dio, come mi è piaciuto, un sacco, da morire!
haha...
e suo padre che gli da del frocio! e il bacetto sulla guancia.. guancia? come farsi sgammare dalla madre.. grande jay! sei sempre il mio mito, occhioni blu!
e anche tu, quindi scrivi al più presto il prossimo capitolo..
è quello che intendo io? sai vero cosa penso io?
bacione!

11/08/11, ore 16:47

ah abbè è innocente Dave.. io che pensavo chissàche! I'è piaciuto a Jareeeed èèèè!  :P
Cavolo, pensavo fosse finito, mo devo stà co l'ansia ç.ç
Posta presto eh u.u Baci! :)

11/08/11, ore 16:21

"lo guardò lavarsi i denti e quasi cavarsi un occhio con lo spazzolino: aveva paura che lasciandolo solo si sarebbe schiantato addosso da qualche parte, magari in doccia e così facendo avrebbe dormito sul pavimento."
AHAHAH ma come ti escono?!
non ho capito bene il pezzo di quando il biondo cioè Jar (quindi Jar da adolescente era biondo?) ha baciato un altro e ha fatto scattare nel Rosso la gelosia. Quindi chi è che ha baciato chi? *me confusa*

11/08/11, ore 16:10

E' così tenero il nomignolo Occhioni blu *__* Occhioni bluocchionibluocchionibluocchionibluocchioniblu ! <3

11/08/11, ore 15:57

Come avrei voluto essere una di quelle che stavano lì a giocare, per assistere a quel clamoro bacio °ç°
Dave non fa nulla per prendersi Leto? Pappamolla... x)

11/08/11, ore 15:45

-Adesso apri le gambe e cerca di non svenire.
-Perché dovrei s.. ECHECAZZOMISPACCHIINDUECONQUELLO!!!

AHAHAHAH ! E' proprio così che me lo sarei immaginato ! Cole a.. 16 anni (?) era già così esperto? Carucci però dai.. Ci sai fare con ste scene.. ti vengono bene più delle altre u.u Brava eheh

11/08/11, ore 15:35

Tim mi sembra caruccio dai.. Perchè non ci prova con Dave? BUAHAH
Le ultime frasi tra Cole e Jared. "nooo, sì." Cussolo !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]